| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Dec 2003 : 11:58:33
|
Ma si che si può fare Alex, e non è neanche difficile, tant'è che è una delle cose che ho in programma di fare sul motore CG. Ho solo qualche dubbio se usare del plexiglass o del vetro, perchè ho paura che il primo col tempo possa ingiallire e quindi diventare bruttarello. Qualcuno ha esperienze in proposito?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Dec 2003 : 12:05:54
|
lexan o policarbonato, non ingiallisce pero' e' molto meno resistente ai graffi
la cosa e' fattibile,solo mi lascia un po' perplesso la tenuta olio con sole 3 viti (e 3 viti piuttosto insignificanti per giunta!)
l'idea e' buona, certo pero' se la frizione fosse veramante fuori e non sotto vetro....
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 31 Dec 2003 : 12:33:29
|
Con la scrittina Scla sotto sarebbe perfetta 
La prima frizione in olio d'oliva con l'esterno in vetro per vedere il prodotto.  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Dec 2003 : 13:09:56
|
Bè sarebbe il cacio sui maccheroni, visto che come olio uso il Carapelli Sint GP Pro     |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Dec 2003 : 13:20:55
|
 Che fai mi tradisci Rancido ? Non usi più l' olio Elf-o ?    Ma the President, ha raggiunto Nico in Sudafrica ? Della serie "missing in action" ? O meglio missing in a bed..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 31 Dec 2003 13:22:07 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Jan 2004 : 16:06:02
|
Abbiate fede... ed al prossimo raduno vi faccio vedere la mia fedele rosso/nera con il carter finestrato.  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jan 2004 : 17:38:53
|
Daccordo con Voi che la modifica è semplice , il punto è che secondo me si può fare di più.... molto di più..... vedrete....
Ciao.-..... |

|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 03 Jan 2004 : 21:30:21
|
quote: Originally posted by maurord
Daccordo con Voi che la modifica è semplice , il punto è che secondo me si può fare di più.... molto di più..... vedrete....
Hazz maurì, che stai combinando  Mi fai pauraaa !!  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2004 : 23:39:43
|
Si si, sottoscrivo in pieno i fondatissimi timori di Mirko!!! Mamma mia Mauro, ormai ogni tuo minimo input fa correre i brividi giu per la schiena!!!     |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Jan 2004 : 16:16:30
|
Ficus, mi piacciono questi "brividi" |

|
 |