| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 16:28:36
|

Chi sta da queste parti e decidesse di partecipare è più che ben accetto.
purtroppo devo andarci con un 4T
|

|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 25 Jan 2004 : 17:09:12
|
| Si, ma dove sta 'sto posto e quando ci sarebbe 'sto raduno??? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2004 : 02:48:28
|
Azz Fabbiò.......ma la cartina non la vedi ????    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 26 Jan 2004 : 20:01:38
|
MINKIA QUNATA NEVE!!!!!!!!!!!!
all'andata piuttosto bene (a parte l'incazzatura di prima mattina perchè non trovavo il pigiamone da mettere sotto i calzoni e perchè il DR si è acceso, si è spento e non ha voluto più saperne di partire )
A Castello di Frontone, un panorama da favola.......... Un piccolo borgo arroccato in cima ad un cucuzzolo con il castello nella parte più alta e le montagne innevate a fare da panorama circostante.
Alle 12,30 si parte alla volta del ristorante a circa 7/8 km di distanza con una piccola nevicatina che faceva molto suggestivo il tutto.
Alle 13 inizia a nevicare anche a quote più basse (risorante la Pergola sito a Pergola - che fantasia!!!) inizia il balletto di telefonate per sapere se attacca sulla strada, fino a dove si spinge la neve ecc ecc.
Si riparte di corsa sotto un bella nevicata fine e ghiacciata alla volta del mare dove invece sembra essere a posto il tempo.
AZZZZ..... ma attacca alla grande per terra!!!!!! La visiera che si riempie di neve esternamente, internamente entra la neve nella parte bassa e si appanna superiormente........ La velocità di crociera è per tutti oscillante tra i folli 25 km/h e gli incredibili 34, con punte a livelli di pazzia di 42/45 km/h.
Si fanno i primi km e iniziano i primi voli.
Conclusione un volo anch'io e da fermo, la contentezza che l'altra moto non sia partita la mattina per due motivi. 1) se cadeva e chi la rialzava 2) il ammino non ha assolutamente freno motore, il DR Big penso che ogni decelerata ero per terra.
Alla fine ci siamo arresi tutti dopo 3/4 km da S Lorenzo In Campo e purtroppo causa impegni di lavoro la moto è ancora la dentro un capanno di un agricoltore.
Morale: dopo qualche km la strada er perfettamente praticabile e percorribile |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 00:07:19
|
E' la maledizione del 4 tempi          Tico |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 09:21:16
|
Prontolì, perchè non hai messo le catene!! Direi che in quelle situazioni ci voleva il ducati quad 900 che abbiamo visto a Padova!! |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 09:22:17
|
quote: Originally posted by marcoatto
Prontolì, perchè non hai messo le catene!! Direi che in quelle situazioni ci voleva il ducati quad 900 che abbiamo visto a Padova oppure la nuova yamaha da cross con trazione integrale idraulica!!
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 09:53:38
|
NAAAAAAAA troppo facile   |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 10:51:27
|
Regà, forse sto capendo perchè da casa mia non si vedeva (e tuttora non si vede) la cartina-depliant del motoraduno postata dal Prontolino. Ho fatto quella domanda apparentemente fessa (qualche post più su) perchè da casa non mi compare alcuna immagine, e se le cose stanno come credo di aver capito allora l'accoppiata Wind-Libero è veramente da denuncia!!!   Fatemi continuare ad indagare e vi farò sapere.
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 11:10:05
|
Se pensi che mandandola come allegato per E-Mail la cosa possa migliorare, chiedi e sarà fatto |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 12:21:26
|
Grazie Simone, grazie davvero, ma il problema è ben diverso. Io da casa navigo con Wind usando un vecchio contratto che mi costa l'equivalente di 720 lire l'ora, senza scatto alla risposta e con il conteggio effettivo dei secondi di navigazione. Ergo: una vera pacchia! Wind fece questa promozione per poco tempo, e io la colsi al volo. Però è da un po' di tempo che sto notando che la mia connessione ha perso di efficienza, è più lenta, ed in più, inspiegabilmente, sta aumentando il numero dei siti che non riesco a vedere . Mi compare quel classico messaggio di errore di quando un sito è stato rimosso o non è più attivo. Ieri sera mi sono insospettito perchè la casistica dei siti non visibili sta aumentando in modo preoccupante e non mi tornavano i conti. Ho anche pensato ad un virus o cose del genere, ma ho fatto una prova illuminante che mi ha fugato ogni dubbio: mi sono disconnesso da Wind e, senza chiudere il browser, mi sono subito riconnesso con Tiscali. Sorpresa delle sorprese: vedo tutto!!!  Compresa la tua benedetta cartina-depliant del raduno!!! E proprio la connessione con Wind che sta diventando sempre più... monca!!! Ora, prima di cominciare a sollevare polveroni, voglio vedere se si tratta di una condizione temporanea oppure no. Ho l'atroce sospetto che l'accoppiata Wind-Libero stia cercando di scoraggiare l'uso delle vecchie connessioni, per loro ormai molto poco remunerative, ricorrendo a subdoli espedienti tipo questo . Continuerò ad indagare, stanne certo!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 23:14:12
|
.....misteri della scemenza.... stasera qui da casa sto usando Wind e vedo tutto, cartina del motoraduno compresa.... non ci sto capendo più nulla!  Che cacchio succede? Forse nei giorni passati c'era della manutenzione in corso o forse.... si sono messi paura leggendo le mie brutte intenzioni qui sul forum!!!    Boh?!
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 07:47:49
|
Madonna che malfidato che sei, subito a pensare male.
Loro fanno un ONESTO lavoro e gli utenti dietro a sparlare, indignarsi (perchè ho studiato dalle monache ), pensare a cospirazioni, complotti.
Diciamolo che il braccino corto non rende    |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 16:16:45
|
Ma quale braccino corto Prontolì, basta vedere che cacchio si sono inventati per la posta.... ... 'sti scemi! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 23:12:51
|
Fabio frena! Se ti sei collegato con Tiscali, hai scaricato le pagine sulla Cronologia e File Temporanei Internet, ecco perchè ti si vede tutto! Perchè sono memorizzate le pagine sull'hard disk. Prova a cancellare quei file andando su > Pannello di controllo> Opzioni Internet e sulla bandierina che ti appare clicca su "Elimina File" e poi su "Cancella cronologia", poi riconnettiti con Wind e vedi chette dice Se le rivedi, allora sei tu ad essere davvero un malfidato, se no hai ragione tu sull'inghippo Wind-Libero. Ciao! |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Jan 2004 : 08:33:10
|
"Malfidato" verso una gestione diciamo..... discutibile di quel provider lo sono per default, questo è poco ma sicuro. A parte la cache, avendo il modem esterno praticamente di fronte al naso, posso vedere la lucetta del led della ricezione accendersi quando la roba arriva via rete, mentre quando il browser usa le info già parcheggiate nella cache il led RX rimane spento. Ecco perchè dico con ragionevole certezza che ora le cose vanno bene. Poi quanto durerà questa ritrovata normalità è tutto da vedere .
|
 |
|
Topic  |
|