| Author |
Topic  |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 04 Feb 2004 : 18:20:42
|
Sarebbe bello poter conoscere qualcuno di voi e pensavo ad una gitarella, magari di domenica.
Sinceramente non ho mai partecipato ad un raduno o cose simili quindi sarebbe anche un bel modo per iniziare.
A quanto ho capito delle mie parti (Torino) siamo in pochi, voi di solito come organizzate queste cose?
Saluti.
|
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Feb 2004 : 18:48:05
|
Io credo che chi compra per la prima volta un'RD ha quelle 2 o 300.000 domande in testa. Poi chi compra addirittura la moto per la prima volta, ne ha altrettante. E tutte lecite.Te sei in entrambi i casi. Io credo che tu faccia meglio a rileggerti tutti i post precedenti (cioè solo quelli che ti interessano), perchè sono veramente esaustivi e completi. Guardati anche le foto degli incontri. Io credo che in questo forum troverai tutto. Comunque normalmente gli incontri "tipo raduno" si organizzano qundo fa un po' più caldo, e in un posto che sia comodo (in distanza) per tutti. L'organizzazione non è semplice e normalmente la fatica la fa chi è della zona ospitante perchè si deve occupare della logistica, del percorso, ecc. il tutto coordinato dal nostro Presidente e dai altri volenterosi membri del club. L'ultimo raduno è stato allo YF, ma era un'occasione un po' "speciale". Il vero raduno c'è stato a maggio 2003 a Chianciano Terme (SI), è riuscito benissimo grazie alla fatica dei ragazzi del luogo (ciao Fabio!). Sono sicuro che anche quest'anno ci sarà qualcosa di bello. Ciao. Tico |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 04 Feb 2004 : 18:53:31
|
  Hehe, hai ragione, sono entrato in un mondo tutto nuovo.
Non vedo l'ora di fare un giretto con qualcuno più esperto di me. 
Beh, aspetterò pazientemente quel momento, grassie.  |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 10:16:59
|
Ciao Iceeyes
Scusa se non ti ho scritto prima , In effetti di Torino per ora ( e spero che sia di auspicio) ci siamo IO te e Rick , di conseguenza organizzare raduni chiaramente non se ne può parlare , ma di gitarelle alla domenica , sicuramente si.
In questo momento preciso sia io che rick abbiamo qualche problemino di moto , in ogni caso una paio di Rd da mettere in strada con la targa in garage c'è li ho sempre , quindi quando il tempo sarà diciamo clemente non mancherò di contattarti.
Nel frattempo , io e Rick ci siamo visti qualche volta a scopo tecnico , ovvero in officina a sporcarsi le mani dietro le mie pazzie , quindi saresti certamente il benvenuto se ti unirai a noi , e non solo , ti confermo infatti la mia totale disponibilità a venirti in soccorso per qualsivoglia dubbio tecnico ( chiaramente fin dove arrivo!!)
Ciao e a presto.
P.S.: mandami il tuo numero di cell. che se già sabato riesco a svincolarmi ed andare in officina ti chiamo e se ti va ci incontriamo.
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 10:18:15
|
Ciao Iceeyes
Scusa se non ti ho scritto prima , In effetti di Torino per ora ( e spero che sia di auspicio) ci siamo IO te e Rick , di conseguenza organizzare raduni chiaramente non se ne può parlare , ma di gitarelle alla domenica , sicuramente si.
In questo momento preciso sia io che rick abbiamo qualche problemino di moto , in ogni caso una paio di Rd da mettere in strada con la targa in garage c'è li ho sempre , quindi quando il tempo sarà diciamo clemente non mancherò di contattarti.
Nel frattempo , io e Rick ci siamo visti qualche volta a scopo tecnico , ovvero in officina a sporcarsi le mani dietro le mie pazzie , quindi saresti certamente il benvenuto se ti unirai a noi , e non solo , ti confermo infatti la mia totale disponibilità a venirti in soccorso per qualsivoglia dubbio tecnico ( chiaramente fin dove arrivo!!)
Ciao e a presto.
P.S.: mandami il tuo numero di cell. che se già sabato riesco a svincolarmi ed andare in officina ti chiamo e se ti va ci incontriamo.
|

|
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 14:09:38
|
Beh, questo sabato (se mi ridanno la moto) vengo volentieri.
Dove ti posso mandare il cell? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
|
| |
Topic  |
|
|