Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Info raguni e gite
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

iceeyes
Quasi manico

290 Posts

Posted - 04 Feb 2004 :  18:20:42  Show Profile  Visit iceeyes's Homepage
Sarebbe bello poter conoscere qualcuno di voi e pensavo ad una gitarella, magari di domenica.

Sinceramente non ho mai partecipato ad un raduno o cose simili quindi sarebbe anche un bel modo per iniziare.

A quanto ho capito delle mie parti (Torino) siamo in pochi, voi di solito come organizzate queste cose?

Saluti.

L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P
### www.insys.it ###

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 04 Feb 2004 :  18:48:05  Show Profile
Io credo che chi compra per la prima volta un'RD ha quelle 2 o 300.000 domande in testa.
Poi chi compra addirittura la moto per la prima volta, ne ha altrettante.
E tutte lecite.Te sei in entrambi i casi.
Io credo che tu faccia meglio a rileggerti tutti i post precedenti (cioè solo quelli che ti interessano), perchè sono veramente esaustivi e completi.
Guardati anche le foto degli incontri.
Io credo che in questo forum troverai tutto.
Comunque normalmente gli incontri "tipo raduno" si organizzano qundo fa un po' più caldo, e in un posto che sia comodo (in distanza) per tutti.
L'organizzazione non è semplice e normalmente la fatica la fa chi è della zona ospitante perchè si deve occupare della logistica, del percorso, ecc. il tutto coordinato dal nostro Presidente e dai altri volenterosi membri del club.
L'ultimo raduno è stato allo YF, ma era un'occasione un po' "speciale".
Il vero raduno c'è stato a maggio 2003 a Chianciano Terme (SI), è riuscito benissimo grazie alla fatica dei ragazzi del luogo (ciao Fabio!).
Sono sicuro che anche quest'anno ci sarà qualcosa di bello.
Ciao.
Tico
Go to Top of Page

iceeyes
Quasi manico

290 Posts

Posted - 04 Feb 2004 :  18:53:31  Show Profile  Visit iceeyes's Homepage
Hehe, hai ragione, sono entrato in un mondo tutto nuovo.

Non vedo l'ora di fare un giretto con qualcuno più esperto di me.

Beh, aspetterò pazientemente quel momento, grassie.

L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P
### www.insys.it ###
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Feb 2004 :  10:16:59  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao Iceeyes

Scusa se non ti ho scritto prima , In effetti di Torino per ora ( e spero che sia di auspicio) ci siamo IO te e Rick , di conseguenza organizzare raduni chiaramente non se ne può parlare , ma di gitarelle alla domenica , sicuramente si.

In questo momento preciso sia io che rick abbiamo qualche problemino di moto , in ogni caso una paio di Rd da mettere in strada con la targa in garage c'è li ho sempre , quindi quando il tempo sarà diciamo clemente non mancherò di contattarti.

Nel frattempo , io e Rick ci siamo visti qualche volta a scopo tecnico , ovvero in officina a sporcarsi le mani dietro le mie pazzie , quindi saresti certamente il benvenuto se ti unirai a noi , e non solo , ti confermo infatti la mia totale disponibilità a venirti in soccorso per qualsivoglia dubbio tecnico ( chiaramente fin dove arrivo!!)

Ciao e a presto.

P.S.: mandami il tuo numero di cell. che se già sabato riesco a svincolarmi ed andare in officina ti chiamo e se ti va ci incontriamo.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Feb 2004 :  10:18:15  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao Iceeyes

Scusa se non ti ho scritto prima , In effetti di Torino per ora ( e spero che sia di auspicio) ci siamo IO te e Rick , di conseguenza organizzare raduni chiaramente non se ne può parlare , ma di gitarelle alla domenica , sicuramente si.

In questo momento preciso sia io che rick abbiamo qualche problemino di moto , in ogni caso una paio di Rd da mettere in strada con la targa in garage c'è li ho sempre , quindi quando il tempo sarà diciamo clemente non mancherò di contattarti.

Nel frattempo , io e Rick ci siamo visti qualche volta a scopo tecnico , ovvero in officina a sporcarsi le mani dietro le mie pazzie , quindi saresti certamente il benvenuto se ti unirai a noi , e non solo , ti confermo infatti la mia totale disponibilità a venirti in soccorso per qualsivoglia dubbio tecnico ( chiaramente fin dove arrivo!!)

Ciao e a presto.

P.S.: mandami il tuo numero di cell. che se già sabato riesco a svincolarmi ed andare in officina ti chiamo e se ti va ci incontriamo.

Go to Top of Page

iceeyes
Quasi manico

290 Posts

Posted - 05 Feb 2004 :  14:09:38  Show Profile  Visit iceeyes's Homepage
Beh, questo sabato (se mi ridanno la moto) vengo volentieri.

Dove ti posso mandare il cell?

### www.insys.it ###
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Feb 2004 :  14:15:52  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ti ho mandato una mail , in ogni caso adesso mi trovi a

nicola.rolle@gestionicap.it

Ciao

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page