| Author |
Topic  |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 08 Feb 2004 : 06:27:42
|
Salve, io sono appena arrivato in lista e giustamente merito l' S&T. Ma siccome sarei anche uno di quelli che corre nelle Gare in Salita per il Trofeo della Montagna (sidecar n°7 (Honda CBR)io passeggero), pensavo di invitarvi alle prossime gare per conoscerci meglio in una occasione davvero speciale. Per i romani sarà interessante sapere che la gara più bella in zona la disputeremo il 30 maggio 2004 verso il Lago di Vico la storica Coppa Cimini. Ovviamente saremo anche in Toscana, Liguria, Trentino e Piemonte... Se vi va battete un colpo e vi faccio avere le coordinate. rob S&T   P.S.: poi quando la mia RD sarà pronta forse porterò a consumare gomma sulle curve del Trofeo anche Lei.
|
Edited by - rob on 08 Feb 2004 06:29:19 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 Feb 2004 : 08:42:12
|
Ciao Rob, benvenuto su questo club-forum , complimenti per la tua attività!  Soci che vivono nelle zone che hai detto ce ne sono, e vedrai che qualcuno lo acchiappi di sicuro. Se poi avrai tempo e voglia di partecipare allo Yamaha Fest, o prima ancora di partecipare a qualche pappatoria RDistica , di soci ne beccherai molti di più. Ciao!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
cat
Quasi manico

242 Posts |
Posted - 08 Feb 2004 : 19:10:21
|
Ciao Rob, conta pure su di me per qualsiasi cosa ti possa servire, perchè, pensa pensa....io abito a Sutri a 5 km. dal lago di Vico. Il 30 maggio non mancherò certo.... |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 09 Feb 2004 : 11:49:39
|
Bè non so se avete dimestichezza con queste gare, non se organizzano molte(sto allestendo un sito dedicato oltre alla già esistente mailing list) Per noi che corriamo in realtà non c'è molto tempo e testa per socializzare, mangiare, distrarsi troppo .. ma lo spettacolo penso sia bello davvero. Nella maggior parte dei casi non si paga nemmeno e se è una bella giornata si fa una bella abbuffata di motori ululanti e gomma fusa. Insomma la pista è una gran cosa ma la salita merita di essere vista!!   Se la YF non coiciderà con una gara parteciperò con immenso piacere. 'manopole&pacchesulcasco rob
quote: Originally posted by cat
Ciao Rob, conta pure su di me per qualsiasi cosa ti possa servire, perchè, pensa pensa....io abito a Sutri a 5 km. dal lago di Vico. Il 30 maggio non mancherò certo....
|
Edited by - rob on 09 Feb 2004 11:51:20 |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 09 Feb 2004 : 14:47:00
|
quote: Originally posted by rob
Bè non so se avete dimestichezza con queste gare, non se organizzano molte(sto allestendo un sito dedicato oltre alla già esistente mailing list) Per noi che corriamo in realtà non c'è molto tempo e testa per socializzare, mangiare, distrarsi troppo .. ma lo spettacolo penso sia bello davvero. Nella maggior parte dei casi non si paga nemmeno e se è una bella giornata si fa una bella abbuffata di motori ululanti e gomma fusa. Insomma la pista è una gran cosa ma la salita merita di essere vista!!   Se la YF non coiciderà con una gara parteciperò con immenso piacere. 'manopole&pacchesulcasco rob
Ciao Rob, conta pure su di me per qualsiasi cosa ti possa servire, perchè, pensa pensa....io abito a Sutri a 5 km. dal lago di Vico. Il 30 maggio non mancherò certo....
Rob...fai anche la Prato - Càbenno in emilia? |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 09 Feb 2004 : 19:30:56
|
L'ho corsa l'altr'anno ed è stata una vera libidine. Però quest'anno non l''hanno organizzata o comunque non non è ancora in calendario. Gara mitica. Ci siamo divertiti da matti. Tu sei da quelle parti? rob
quote: Originally posted by MAXRD500
Rob...fai anche la Prato - Càbenno in emilia?
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Feb 2004 : 23:39:50
|
| Ma per fare le corse in salita serve la moto targata???? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 10 Feb 2004 : 04:21:33
|
Negativo. Ti serve una moto da corsa e la licenza Elite, la stessa della pista(vero salasso) se corri con una moderna altrimenti la licenza gr.5 se sei nell'epoca/classiche. Teoricamente ti puoi anche iscrivere con una moto normale. In salita conta il pelo più dei cavalli. Comunque un pò di birra non guasta. rob
quote: Originally posted by Campana
Ma per fare le corse in salita serve la moto targata????
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Feb 2004 : 08:36:48
|
Rob,
Sono un amamnte delle corse in salita , purtroppo qua da noi in Piemonte scarseggiano , ma negli anni d' oro , ce n'erano tantissime , La rocca -corio, monastero -chiaves, Chivasso -Castagneto pò , La mitica sassi superga, Forno -Milani , Cinzano rivalba,
Cos'è rimasto in calendario quest' anno in Piemonte???
Personalmente ho contattato il Mtoclub Forno per prendere questa benedetta licenza e provare a fare almeno una garetta , ma mi hanno detto che quest' anno la Forno -Milani (al quale aspiravo) non ci sarà , quindi al momento sono dubbioso...
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Feb 2004 : 08:39:39
|
Rob, Io sono Di Torino , è come saprai , qui intorno un tempo le corse in salita erano parecchiè...( Forno-Milano, Cinzano-Rivalba, Sassi-Superga, Larocca-Corio, Monastero-Chiaves, Chivasso-Castagneto-po) In calendario per quest' anno è rimasto qualcosa???
Facce sapè come dicono a RRRRRROma.
Ciao |

|
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 10 Feb 2004 : 10:26:08
|
L'ho corsa l'altr'anno ed è stata una vera libidine. Però quest'anno non l''hanno organizzata o comunque non non è ancora in calendario. Gara mitica. Ci siamo divertiti da matti. Tu sei da quelle parti? rob
No, sono di Roma...ho un amico lì da quelle parti; l'anno scorso ha corso con una aprilia 125 e ha grippato mentre nel 2002 si è fatto male con una RSV1000...comunque i side nelle gare in salita sono troppo forti  |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 10 Feb 2004 : 12:56:45
|
Ala Rivalba_Cinzano nel 2003 non hanno ammesso noi sidecaristi e quindi non ci siamo andati. Quest'anno non è in calendario. Abbiamo invece corso la Forno_Milani e c'è scappato l'incidente brutto. (Moreno Poletto- Classe 600) Quindi quest'anno non si correrà. Forse non ci saremmo nemmeno tornati perchè è veramente una gara bastarda. Ottima l'organizzazione ma il percorso.... Correremo invece la Rossana_Lemma (verso Cuneo) una gara molto bella. Il percorso ha un paio di tratti da cuore in gola e l'ultimo tornante pare ci sia il sapone però è una bella gara. (2° classificati anche lì) se vuoi ti mando una foto.
quote: Originally posted by maurord
Rob,
Sono un amamnte delle corse in salita , purtroppo qua da noi in Piemonte scarseggiano , ma negli anni d' oro , ce n'erano tantissime , La rocca -corio, monastero -chiaves, Chivasso -Castagneto pò , La mitica sassi superga, Forno -Milani , Cinzano rivalba,
Cos'è rimasto in calendario quest' anno in Piemonte???
Personalmente ho contattato il Mtoclub Forno per prendere questa benedetta licenza e provare a fare almeno una garetta , ma mi hanno detto che quest' anno la Forno -Milani (al quale aspiravo) non ci sarà , quindi al momento sono dubbioso...
|
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 10 Feb 2004 : 13:03:46
|
Grazie per i "troppo forti".  In realtà siamo un pò fuori di zucca come tutti quelli che corrono. Forse noi "scimmie" di zucca ne abbiamo un pò meno ma non poi così vero. Ma lo sapete voi RDiisti di vecchia data che in Inghilterra esiste una classe sidecar che si chiama 350 e che ha tutti motori Yamaha 2T??

No, sono di Roma...ho un amico lì da quelle parti; l'anno scorso ha corso con una aprilia 125 e ha grippato mentre nel 2002 si è fatto male con una RSV1000...comunque i side nelle gare in salita sono troppo forti 
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|