| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 14:56:25
|
Ecco in tutto il suo splendore... la C01 !!!!

|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 14:58:52
|
Haiai!! Anche il presidè me sbaiia l'appeloadde!!    |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 15:10:06
|
AZZZ è vero, non vedo nulla............ |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 15:12:29
|
Allora me sà che siete cecati...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 15:39:24
|
quote: Originally posted by Campana
Allora me sà che siete cecati...   
mo se vede... che fai gli scherzetti ???    |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 15:59:20
|
Azzz.... Campanaccio-sòla!!!! Non mi avevi detto che ti eri portato pure il Gammone!!!!  Anche se.... mi sa che il tuo è colorato diverso, mi sa che quello è di Raffaele.... mi sbaglio?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 16:24:10
|
Abbravo  |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 16:50:31
|
COncordo, mo se vedono..............
Per la cronaca complimenti per l'RD, veramente gajarda  |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 16:53:31
|
Scusa una cosa, riguardando bene le foto, che ci fanno le pettorine da cross dentro il furgone?????
Non è che per paura di andare a campi avevate messo anche quelle!!!!
Scherzo presidente, non mi bannare  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 23:07:19
|
Ma quali scherzi e scherzi, Prontolì!!! Tana per il Presidentissimo!!!!!    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 01:04:41
|
GRANDISSIMO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Troppo bella la C01...un po' meno il gamma....e per quanto riguarda la pettorina da cross...mitica....mi sa' che nelle mie vacanze romane da sogno c'e' posto per una piccola sfida sul capetto...anche se preferisco l'enduro che il cross. E poi il campetto e' il posto migliore per imparare a guidare e controllare la moto.....   ....non vedo l'ora di tornare e mettere mano alla mia special.....cio un marasma di idee.........    |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 08:01:05
|
e io ............ un marasma e basta   |

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 11:46:54
|
i complimenti sono inutili...........azz.. mi piace da morire il codone,di che moto e??? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 12:43:24
|
quote: Originally posted by wiler
i complimenti sono inutili...........azz.. mi piace da morire il codone,di che moto e???
Grazie mille per i complimenti...  Il codone è il codone dell'RD 350 monoposto in vetroresina... preso tempi passati da "Zambo carene". |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 14:32:19
|
| Avrei detto che era un codone della TZR adattato all'RD!! |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Jan 2004 : 17:43:04
|
scusa Campa' non era il codone per il trofeo RD?comunque è un po gnorante ,ma mi garba!!! |
 |
|
| |
Topic  |
|