Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Foto (vecchie) della prova in pista della C01...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  14:56:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ecco in tutto il suo splendore... la C01 !!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  14:58:52  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Haiai!! Anche il presidè me sbaiia l'appeloadde!!

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  15:10:06  Show Profile
AZZZ è vero, non vedo nulla............

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  15:12:29  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Allora me sà che siete cecati...

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  15:39:24  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:
Originally posted by Campana

Allora me sà che siete cecati...

mo se vede... che fai gli scherzetti ???

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  15:59:20  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Azzz.... Campanaccio-sòla!!!!
Non mi avevi detto che ti eri portato pure il Gammone!!!!
Anche se.... mi sa che il tuo è colorato diverso, mi sa che quello è di Raffaele.... mi sbaglio?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  16:24:10  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Abbravo

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  16:50:31  Show Profile
COncordo, mo se vedono..............

Per la cronaca complimenti per l'RD, veramente gajarda

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  16:53:31  Show Profile
Scusa una cosa, riguardando bene le foto, che ci fanno le pettorine da cross dentro il furgone?????

Non è che per paura di andare a campi avevate messo anche quelle!!!!

Scherzo presidente, non mi bannare

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  23:07:19  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ma quali scherzi e scherzi, Prontolì!!!
Tana per il Presidentissimo!!!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Jan 2004 :  01:04:41  Show Profile
GRANDISSIMO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bella la C01...un po' meno il gamma....e per quanto riguarda la pettorina da cross...mitica....mi sa' che nelle mie vacanze romane da sogno c'e' posto per una piccola sfida sul capetto...anche se preferisco l'enduro che il cross. E poi il campetto e' il posto migliore per imparare a guidare e controllare la moto.....
....non vedo l'ora di tornare e mettere mano alla mia special.....cio un marasma di idee.........
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 28 Jan 2004 :  08:01:05  Show Profile
e io ............ un marasma e basta

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 28 Jan 2004 :  11:46:54  Show Profile
i complimenti sono inutili...........azz..
mi piace da morire il codone,di che moto e???
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Jan 2004 :  12:43:24  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by wiler

i complimenti sono inutili...........azz..
mi piace da morire il codone,di che moto e???

Grazie mille per i complimenti...
Il codone è il codone dell'RD 350 monoposto in vetroresina... preso tempi passati da "Zambo carene".

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 28 Jan 2004 :  14:32:19  Show Profile
Avrei detto che era un codone della TZR adattato all'RD!!

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 28 Jan 2004 :  17:43:04  Show Profile
scusa Campa' non era il codone per il trofeo RD?comunque è un po gnorante,ma mi garba!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page