| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
1 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 20:34:50
|
S.O.S.!!! Ho recuperato una coppia di espansioni arrow per la mia amata rd350lc (cupolino puntale '84), ma non so che guarnizioni mettere tra il cilindro e l'imboccatura dell'espansione: ho provato con quelle originali yamaha (consiglio datomi da chi me le ha vendute), ma sfiatano...qualcuno sa dirmi se le arrow prevedono guarnizioni/inviti particolari tra espansione e cilindro? Sono 'trovabili'? Ovviamente la arrow non mi risponde... Grazie mille a chiunque mi dia info! Un lampeggio, Ale :)
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 23:46:04
|
| Qui serve l'aiuto di RickRD.. a quanto ne so è l'unico ad avere montate sotto delle Arrow... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 23:55:01
|
quote: Originally posted by Campana
Qui serve l'aiuto di RickRD.. a quanto ne so è l'unico ad avere montate sotto delle Arrow...
Eccomi qua! Io, per non sape' ne legge' ne scrive' , ho fatto rifare (all'epoca non avevo ancora il tornio ) i "collettori" da flangiare sul cilindro. Ho fatto aumentare lo spessore della parte a contatto con il cilindro, in modo da simulare la presenza della guarnizione orginale che e' stata eliminata del tutto. La tenuta e' assicurata dal caro vecchio Motorsil.  Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
Edited by - RickRD on 02 Feb 2004 23:56:54 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 03 Feb 2004 : 16:49:09
|
io ho utilizzato attacchi e guarnizioni originali,ho sacrificato 2 marmitte originali,ma il risultato è garantito. |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 07 Feb 2004 : 20:05:33
|
| io ho le arrow da sempre e le ho montate con le guarnizioni originali yamaha ; a me non sfiatano ... non capisco cosa ti sia successo . |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 07 Feb 2004 : 20:07:12
|
| la mia Rd è uguale alla tua , quindi ..... ! di dove sei ? |
 |
|
| |