| Author |
Topic  |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 13:40:57
|
Non so perchè...ma ovunque leggo "avvocato" mi viene da sostituire la parola con "1000 Euri" e la cosa non mi piace....hehehe.... |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 14:04:15
|
Lo so, ma talvolta sono gli unici che possano salvarti da situazioni spiacevoli... e a far far chili di m**** a qualche str**** che ci prova, come quei cari signori. Magari ti consiglio di chiedere solo una consulenza, esponendo i fatti e il contratto e farti dire che chance hai. Al limite dei casi ci spendi 50€., altrimenti ti dice che li fai neri e magari i 1000€. ( a me il mio ne chiese 300 per una causa di sinistro... ) te li fai prestare da tuo padre o qualcuno di fiducia... Pensaci. Anche perchè molta gente quando sente parlare di avvocati, comincia per magia a cambiare atteggiamenti. Ma per ora solo una consulenza ti può dire cosa puoi ricavare. Magari ti dice:"Lascia stare", magari no... Un appuntamento è solo un po' di tempo perso... per una giusta causa. Informati. Poi per rimettere a posto la moto, non ci sono problemi A te la scelta
Hehe Prontolino hai ragione, sono proprio così inca**ato   E' che mi dispiace proprio per Ice, mannaggia |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 17:15:46
|
Purroppo hai ragione, l'iter da seguire sarebbe quello da te descritto, solo che poi il tempo passa ed in queste cose, il tempo è l'unica cosa che non bisogna tenere in considerazione.
A questo aggiungi che spesso la legge tutela chi frega il prossimo invece di aiutarlo e ............... come per magia eccoci a parlare dello stato Italiano 
Vabbè, parliamo di moto che è meglio  |

|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 18:12:05
|
ice anke a me era capitata la stessa cosa...mi avevano datto mille versioni come tanti dottori...poi la notizia piu brutta...stavo..o meglio era in corso una bella grippata!!nn ti allrmare magari nn e assolut quello anke il filtro dell aria puo dare quei sintomi...fammi sapere!!! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Feb 2004 : 06:59:07
|
...non non ci credo...perche' la moto e' rimasta ferma per molto tempo, e quindi ci vuole poco altro per far andare male la piccolina......Ripeto ci vuole na bella dose di TLC... |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 24 Feb 2004 : 15:35:36
|
Ci stavo pensando su in questi giorni per quanto riguarda il problema "slittamento frizione".
E se la portassi dal concessionario dicendogli del problema nella speranza che mi cambi i disci della frizione? (anche se credo che sia solo una regolazione sul registro) Sarei un illuso?  |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 24 Feb 2004 : 18:05:32
|
se è da cambiare, il concessionario ti dirà che la frizione è un componente soggetto ad usura e quindi non è coperto da garanzia..credo...comunque tentar non nuoce..
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 Feb 2004 : 19:26:10
|
Logico che nulla ti vincola, tu ci provi, poi se quello ti dice che devi spendere i soldini, lo ringrazi e saluti.
Cambiare una frizione non è mica difficile. |

|
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 24 Feb 2004 : 20:53:28
|
Beh, dato che l'ultima volta il pirla mi ha detto che dovevo pagare per una cosa che aveva già eseguito!!
Per come la sapevo io prima di fare interventi non coperti da garanzia bisogna contattare il cliente e avere il suo consenso o sbaglio? |
 |
|
Topic  |
|