| Author |
Topic  |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 11 Feb 2004 : 16:40:44
|
Alla mostra scambio di Pesaro sabato, ho trovato uno di Cattolica che vende una RD 350 F (mi sembra!?!?!?) Le condizioni sono ..... non proprio il massimo. La carena dovrebbe essere semi a posto, gli manca il plexi, una marmitta (la dx) ha una pancia segnata, il serbatoietto della pompa freno ant. ha il coperchio grattato...... altro non sono riuscito a vedere. La da via a 700€ trattabili che diventano non trattabili se la deve sistemare lui. Chi potesse essere interessato, ho il numero di tel.
Dimenticavo, ha i documenti in regola.
|

|
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 11 Feb 2004 : 19:04:48
|
Io saprei a chi andrebbe bene quella moto li da usare come "giocattolo"/pezzi di ricambio/manutenzione-tester...
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Apr 2004 : 08:45:01
|
NO ritrovo più il reply (mi sembra di Taso) circa i dati della moto in questione.
Il fatto è che li ho trovati mettendo a posto sopra il tavolo dell'ufficio e sono: Alessandro Anello 338-89 47 913
|

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 01 Apr 2004 : 10:23:35
|
quote: Originally posted by marcoatto
Io saprei a chi andrebbe bene quella moto li da usare come "giocattolo"/pezzi di ricambio/manutenzione-tester...

E chi sarebbe? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 01 Apr 2004 : 18:27:58
|
Considerado le mie esperienze di ricambi usati pagati salatissimi, consigliavo di adottare la politica dell'acquisto in blocco anche ad Ice!

|
 |
|
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 04 Apr 2004 : 15:44:38
|
...grazie prontolino, si ero io che te li avevo chiesti provo subito a contattarlo... |
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 05 Apr 2004 : 08:50:53
|
Su Cafè Racere ultimo, c'è un'altro che vende una RD 350 F del 89 Colore bianca e rossa. Se ci sono altri interessati, possono guardare un attimo in edicola e prendere il n° di tel.
Se volete la prossima volta che mi collego le metto sul sito .
|

|
 |
|
| |
Topic  |
|