| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
4 Posts |
Posted - 12 Dec 2002 : 00:49:05
|
Caro Wiler, anche se è da tempo che non scrivo sul forum, periodicamente mi aggiorno su tutti i messaggi, vorrei un pò capire la situazione dei tuoi mezzi, un ricapitlo generale delle tue prove, lo stato attuale ed i progetti....... Grazie. Ciao a tutti Niko
|
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 14 Dec 2002 : 09:39:54
|
ai,ai,ai...di "mezzi" purtroppo ne ho solo uno,ti riferisci alla mia piccola rd 350.... invece mi ritrovo con due motori .quello originale a cui ho apportato piccole modifiche e a cui ho fatto 3 prove al banco e' stato espiantato dalla piccola ed e' stato rimpiazzato con il motore da 63 hp quasi totalmente rivisto.il problema e' che mi trovo in rodaggio ,ho 500 km ,ne devo fare altri 500 prima di portarla al banco prova (cosi mi ha consigliato il meccanico che ha il banco)purtroppo in questo periodo ,tra sabbia dell'etna (io l'etna me la ritrovo ogni mattina a 6 -7 km in linea d'aria da casa mia)e il tempo molto brutto pioggia che mischiata alla sabbia diventa quanto di piu' scivoloso si possa immaginare.morale ancora non ho potuto constatare se questo nuovo motroe abbia incrementato la cavalleria .se tu vuoi sapere invece tutte le modifiche che ho fatto allora fammi un cenno che te le elnco tutte....comunque a prima impressione non sembrerebbe male male questo nuovo motore...  |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|