| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Dec 2002 : 22:35:15
|
ciao a tutti, volevo sottoporvi un quesito, premetto ke uso l' RD tutti i giorni, per un mese circa ho usato la v-power, adesso st๒ usando la verde normale. Devo dire che a mio parere non ravviso nessuna differenza. Voi ke ne pensate, o avete dei giudizi in merito ? Grazie a presto
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Dec 2002 : 12:42:40
|
Io ho provato la V-Power una volta,mentre adesso vado a verde.L'unica cosa che ho notato ้ l'odore differente(la V-Power mi nausea terribilmente ),dal punto di vista delle prestazioni non ho notato alcun miglioramento(il motore ้ tutto originale,comprese le espansioni). |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Dec 2002 : 14:34:09
|
Sulla mia RD350... (come quella di Alexelfo) non ho notato alcuna miglioria, se non l'alleggerimento maggiore da parte del portafogli. Morale... penso che la V-Power si dovrebbe usare solo se si passa il limite di scesa di 1mm. di testata... allora entrano in ballo i 99 ottani. |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 14 Dec 2002 : 09:50:10
|
| non credo tanto alle benzine speciali ,anche perche' mi pare di aver letto che abbiano al massimo un incremento del 3%sulla potenza ,ma ad un costo molto salato ,be io sarei piu' orientato a spendere gli stessi soldi su dei pezzi x l'rd che magari puntino ,non so ,all'allegerimento della moto o altro ,cosi' il peso in meno compensa il non utilizzo della benzina speciale...io personalmente uso il bardhal octane booster che e' l'unico sul mercato che dichiara un aumento di 4 punti di ottano(magari in realta' saranno 2-o 3 punti)per lo meno con un po di rapporto di compressione riesce a rallentare la combustione senza farla detonare........tra l'altro l'uso delle benz speciali penso che sia d'obbligo nelle competizioni perche' li che sia un1 oun 3 % di potenza potrebbe determinare una vittoria ,ma per noi le nostre uscite in giro o in pista penso che un po di octane booster sia sufficiente |
 |
|
| |
Topic  |
|