| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 11:06:41
|
ciao, volevo sapere se ti serviva un telaio di una RD350 FII, radiato, in buono stato, ho trovato uno dalle mie parti che forse lo vende... devo ancora convincerlo a dire la verità, perchè ha dei pezzi che mi interessano, se a te serve insisto ulteriormente. Se ti interessa quanto saresti disposto a spendere ? Ovviamente io punto al ribasso, ma devo sapere... Di dove sei esattamente, perchè se non sei distante da Udine potrei portartelo io.
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 15:18:09
|
Ti ringrazio K per l'interessamento, ma attualmente ho già due telai più uno che spero mi arrivi presto, spero.... Comunque se ti va quando viene bel tempo ci si vede per un giretto/biretta assieme. abito a Udine nord.
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 16:08:07
|
ok, se ti manca qualche pezzo fammi sapere... Per la scorrazzata quando vuoi appena fa un po' più caldo, io spesso giro con amici che hanno Yamaha Diversion, Honda Hornet, ecc.. a fargli respirare il fumo oleato degli scarichi non c'è neanche gusto , ma fa sempre piacere, se poi siamo in due anche meglio  |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 17:58:06
|
okkey, grazi per la disponibilità. per il giretto: molto volentieri, non so quanto andiate forti, però non sono (ancora) un gran pilota e per strada comunque non mi riesce di rischiare tanto (non credo neanche tu)...vorrà dire che il fumo oleoso se lo beccheranno da davanti e da didietro!  
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 18:17:11
|
quote: Originally posted by K-Sensei
ciao, volevo sapere se ti serviva un telaio di una RD350 FII, radiato, in buono stato, ho trovato uno dalle mie parti che forse lo vende...
Se ti interessa ho tutta la "ciclistica" dell'RD350F('86) da vendere |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 18:46:03
|
Quanta grazia...!! Potremmo metter' su una rivendita 
Non ti preoccupare Marco, non siamo scapestrati alla Joe Bar, a proposito ho davanti motosprint, si sono rimessi a pubblicare i fumetti di Joe Bar : Eccezziunale veramente !!! |
 |
|
| |
Topic  |
|