Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Pressione forcelle????
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

mecc
S&T (suole e tacchi)

Italy
33 Posts

Posted - 05 May 2003 :  23:29:29  Show Profile
Ciao
dopo aver letto il signor olio che usate. Dato il fermo di 2 anni non appena spostata la forca a inziato a perdere, ho provato ad asciugarla ma continuava a piangere .
Ma come non la uso x 2 anni e comela tocco e la forca ,e l' impianto elettrico,la forca non mi adava di smontarla e ho sostituito l'olio con dell' agip sint 2000 e x ora un piangie piu'
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 06 May 2003 :  00:30:02  Show Profile
A regà se devo essere sincero pure io ci avevo cominciato a pensare... visto che mi è saltato ( dopo 9 mesi che mi era saltato il sx ) il paraolio destro. Che dire... proviamo! Magari con un 15W40, visto che mi sa che l'HPX sia tipo un 20W50 e quindi un po' "duro", ma sicuramente un giretto ce lo farò anche con l'HPX... chi lo sa
E' sì, a volte le opzioni caserecce pagano! Poi del resto sono veicoli di serie e le tolleranze non sono così rigorose come per le sorelle da pista... Senza esagerare ovviamente
Bella bella sta trovata! Mo la provo subito anch'io!
Ciao

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 May 2003 :  08:34:02  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Piccolo appunto (bonario s'intende) per RD-Forever:
parlando di paraoli, quando uno dei due comincia a perdere, è buona norma sostituirli sempre entrambi, perchè 99 su 100, l'altro lo segue entro breve.
Così è la vita!!!!
Piuttosto, caro RD-Forever, mi sbaglio o mi devi ancora offrire qualcosa al bar??????

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 07 May 2003 :  00:58:49  Show Profile
Sì Rancido, hai ragione su tutti i fronti, sia sui paraoli sia per il discorso bar!!!!! Quand'è che organizzate un'altra birrata?!!!
Ciao Rancido!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 May 2003 :  08:41:44  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bella domanda....boh?!
Siamo nelle mani della dirigenza!!!!
Ma non credo che bisognerà aspettare molto (spero).
Io ho già sete....

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 07 May 2003 :  12:04:57  Show Profile
Spero anch'io che non passi molto... l'ultima settimana di questo mese parto per 4 mesi
Nel frattempo che gli alti vertici si organizzano, ti offro una birretta virtuale, Rancido

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 May 2003 :  12:36:48  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Quattro mesi???????
E dove te ne vai, se non sono indiscreto?
E comunque, a prescindere da dove andrai, questo fatto impone assolutamente un birra-incontro reale, non virtuale!!!
Dobbiamo assolutamente organizzare prima, così facciamo pure il punto sulle iscrizioni, adesivi, toppe, raduni, Yamaha Fest, e chi più ce ne ha, più glielo metta......

PS vatti a guardare la posta, ti ho mandato una mail

Edited by - Rancido+ on 07 May 2003 12:38:53
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 07 May 2003 :  16:57:53  Show Profile
Ciao Rancido! No no, non sei indiscreto. Vado a fare il fonico e DJ in un villaggio turistico in Sardegna e torno i primi di ottobre.
Grazie per l'indirizzo Eh sì, speriamo di fare un incontro real time Ho sete pure io!
Ciao

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 07 May 2003 :  18:43:43  Show Profile
REGA' VA A LAVORARE IN UN VILLAGGIO TURISTICO IN SARDEGNA...........E MAGARI LO PAGANO ANCHE!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 May 2003 :  23:43:02  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Hai capito il Pacchia-Forever......ehm, pardon...RD-Forever!!!
E noi qui a farci il mazzo, tra bielle e centraline!!!
Bella secco (mi sto prendendo qualche libertà verbale...), ti auguro ogni bene e anche, perchè no, ogni gnocca!!!!
E si, quando ci vuole ci vuole, lasciatemi essere un po' tribale di tanto in tanto, e che diamine!!!
Hai capito il paragnosta!!!
Il fonico e DJ.... e comunque a pensarci bene hai l'aspetto ed il look giusto per la cosa che andrai a fare, bene bene, basta che sul posto potrai disporre di una connessione internet per salutare, quando vorrai, un po' di amici 2T-puzzolenti.
Semprechè una volta che sei li ti ricorderai ancora chi siamo, sai mi dicono che l'overdose di gnocca offusca la memoria
Tieni "alto" l'onore della capitale!!!!!

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 08 May 2003 :  02:38:10  Show Profile
Hehehe No ma che libertà verbale! Mica siamo tra matusalemme permalosoni
Allora: l'onore della capitale sarà sempre alto come quello della mitica RD E poi come potrò dimenticare una così bella banda fumosa come la nostra? No, no non scherziamo! Anche se non so se riuscirò a connettermi... e non solo causa "emergenza gnocca" Cmq il notebook ce l'ho, se mi fanno scaricare Mp3 una capatina la faccio sul mitico forum Ormai sono forum-dipendente

A Nic certo che mi pagano ahò!!! Poco ma mi pagano

Ciao ragazzuoli

Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 15 May 2003 :  10:14:40  Show Profile  Visit jastin's Homepage
PERCHE' SI DEVO GONFIARE LE DUE FORCELLE A PRESSIONI LEGGERMENTE DIVERSE L'UNA DALL'ALTRA?
CIAO
MARCO

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 10 Apr 2009 :  10:06:58  Show Profile
quote:
Originally posted by jastin

PERCHE' SI DEVO GONFIARE LE DUE FORCELLE A PRESSIONI LEGGERMENTE DIVERSE L'UNA DALL'ALTRA?
CIAO
MARCO

Riapro questo vecchio post perchè ho intenzioni di rigenerare i miei ammortizzatori ant e post e quindi con la santa funzione "cerca" sono arrivato qui mi sembra di aver capito quasi tutto ma a questa domanda non aveva risposto nessuno oppure evedentemente vanno gonfiate per sicurezza max 1 bar ad entrambe le forche?
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 10 Apr 2009 :  11:02:28  Show Profile
non mi risulta che vadano gonfiate a pressione diversa,o almeno cosi' ho capito dal manuale di uso e manutenzione...io le faccio alla stessa pressione...e,anzi...vanno verificate spesso
Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 10 Apr 2009 :  11:18:25  Show Profile
Grazie nic... Molto gentile ME PArEVA strano grazie!!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page