| Author |
Topic  |
|
mecc
S&T (suole e tacchi)
Italy
33 Posts |
Posted - 05 May 2003 : 23:29:29
|
Ciao dopo aver letto il signor olio che usate. Dato il fermo di 2 anni non appena spostata la forca a inziato a perdere, ho provato ad asciugarla ma continuava a piangere . Ma come non la uso x 2 anni e comela tocco e la forca ,e l' impianto elettrico ,la forca non mi adava di smontarla e ho sostituito l'olio con dell' agip sint 2000 e x ora un piangie piu' |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 06 May 2003 : 00:30:02
|
A regà se devo essere sincero pure io ci avevo cominciato a pensare... visto che mi è saltato ( dopo 9 mesi che mi era saltato il sx ) il paraolio destro. Che dire... proviamo! Magari con un 15W40, visto che mi sa che l'HPX sia tipo un 20W50 e quindi un po' "duro", ma sicuramente un giretto ce lo farò anche con l'HPX... chi lo sa E' sì, a volte le opzioni caserecce pagano! Poi del resto sono veicoli di serie e le tolleranze non sono così rigorose come per le sorelle da pista... Senza esagerare ovviamente Bella bella sta trovata! Mo la provo subito anch'io! Ciao |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 May 2003 : 08:34:02
|
Piccolo appunto (bonario s'intende) per RD-Forever: parlando di paraoli, quando uno dei due comincia a perdere, è buona norma sostituirli sempre entrambi, perchè 99 su 100, l'altro lo segue entro breve. Così è la vita!!!! Piuttosto, caro RD-Forever, mi sbaglio o mi devi ancora offrire qualcosa al bar??????       |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 07 May 2003 : 00:58:49
|
Sì Rancido, hai ragione su tutti i fronti, sia sui paraoli sia per il discorso bar!!!!! Quand'è che organizzate un'altra birrata?!!!  Ciao Rancido! |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 May 2003 : 08:41:44
|
Bella domanda....boh?! Siamo nelle mani della dirigenza!!!! Ma non credo che bisognerà aspettare molto (spero). Io ho già sete....  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 07 May 2003 : 12:04:57
|
Spero anch'io che non passi molto... l'ultima settimana di questo mese parto per 4 mesi Nel frattempo che gli alti vertici si organizzano, ti offro una birretta virtuale, Rancido  |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 May 2003 : 12:36:48
|
Quattro mesi??????? E dove te ne vai, se non sono indiscreto? E comunque, a prescindere da dove andrai, questo fatto impone assolutamente un birra-incontro reale, non virtuale!!! Dobbiamo assolutamente organizzare prima, così facciamo pure il punto sulle iscrizioni, adesivi, toppe, raduni, Yamaha Fest, e chi più ce ne ha, più glielo metta......  
PS vatti a guardare la posta, ti ho mandato una mail
|
Edited by - Rancido+ on 07 May 2003 12:38:53 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 07 May 2003 : 16:57:53
|
Ciao Rancido! No no, non sei indiscreto . Vado a fare il fonico e DJ in un villaggio turistico in Sardegna e torno i primi di ottobre. Grazie per l'indirizzo Eh sì, speriamo di fare un incontro real time Ho sete pure io!  Ciao |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 07 May 2003 : 18:43:43
|
| REGA' VA A LAVORARE IN UN VILLAGGIO TURISTICO IN SARDEGNA...........E MAGARI LO PAGANO ANCHE! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 May 2003 : 23:43:02
|
Hai capito il Pacchia-Forever......ehm, pardon...RD-Forever!!!  E noi qui a farci il mazzo, tra bielle e centraline!!! Bella secco (mi sto prendendo qualche libertà verbale...), ti auguro ogni bene e anche, perchè no, ogni gnocca!!!! E si, quando ci vuole ci vuole, lasciatemi essere un po' tribale di tanto in tanto, e che diamine!!! Hai capito il paragnosta!!! Il fonico e DJ.... e comunque a pensarci bene hai l'aspetto ed il look giusto per la cosa che andrai a fare, bene bene, basta che sul posto potrai disporre di una connessione internet per salutare, quando vorrai, un po' di amici 2T-puzzolenti. Semprechè una volta che sei li ti ricorderai ancora chi siamo, sai mi dicono che l'overdose di gnocca offusca la memoria       Tieni "alto" l'onore della capitale!!!!!
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 08 May 2003 : 02:38:10
|
Hehehe No ma che libertà verbale! Mica siamo tra matusalemme permalosoni  Allora: l'onore della capitale sarà sempre alto come quello della mitica RD  E poi come potrò dimenticare una così bella banda fumosa come la nostra? No, no non scherziamo! Anche se non so se riuscirò a connettermi... e non solo causa "emergenza gnocca" Cmq il notebook ce l'ho, se mi fanno scaricare Mp3 una capatina la faccio sul mitico forum Ormai sono forum-dipendente  
A Nic certo che mi pagano ahò!!! Poco ma mi pagano 
Ciao ragazzuoli |
 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 15 May 2003 : 10:14:40
|
PERCHE' SI DEVO GONFIARE LE DUE FORCELLE A PRESSIONI LEGGERMENTE DIVERSE L'UNA DALL'ALTRA? CIAO MARCO |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 10 Apr 2009 : 10:06:58
|
quote: Originally posted by jastin
PERCHE' SI DEVO GONFIARE LE DUE FORCELLE A PRESSIONI LEGGERMENTE DIVERSE L'UNA DALL'ALTRA? CIAO MARCO
Riapro questo vecchio post perchè ho intenzioni di rigenerare i miei ammortizzatori ant e post e quindi con la santa funzione "cerca" sono arrivato qui mi sembra di aver capito quasi tutto ma a questa domanda non aveva risposto nessuno oppure evedentemente vanno gonfiate per sicurezza max 1 bar ad entrambe le forche? |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 Apr 2009 : 11:02:28
|
non mi risulta che vadano gonfiate a pressione diversa,o almeno cosi' ho capito dal manuale di uso e manutenzione...io le faccio alla stessa pressione...e,anzi...vanno verificate spesso |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 10 Apr 2009 : 11:18:25
|
| Grazie nic... Molto gentile ME PArEVA strano grazie!!!!!!! |
 |
|
Topic  |