| Author |
Topic  |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 31 Dec 2008 : 08:19:59
|
Proprio per concludere l'anno "in bellezza" mi è capitato di rompere lo spillo conico di un carb della RDR . Chiedo a voi sicuramente più esperti di me ..... Devo cercare per forza un carburatore o si può reperire solo lo spillo? Qualcosa da suggerirmi ? Con l'occasione faccio i miei migliori auguri di fine anno a tutti Un salutone Graziano
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 Dec 2008 : 14:14:29
|
si trova a ricambio...su Ebay trovi anche i kit per revisionare il carb |
 |
|
|
GrazianoRDR

83 Posts |
Posted - 03 Jan 2009 : 22:48:14
|
Che sfiga !!!!!! Ho trovato il kit-revisione carbi per la 31k, per la elsi ma NON per la mia che ha i carbs con power jet ! Non ci posso credere, ma al momento è così. Se qualcuno gironzolando su ebay trovasse il kit per RD 350 F2,N2,R per favore comunicatemelo Grazie |
 |
|
|
mrjet

Italy
97 Posts |
Posted - 11 Apr 2009 : 22:22:17
|
Dove trovo il kit revisione karb. per 31k perche' mi perdono benzina. sopratutto devo fare l'allineamento... Consigli. Ah dimenticavo per cambiare o-ring valvole come si fa? Visto che mi ci trovo lo faccio La moto E' 31K Mikuni i karb. Grazie . |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Apr 2009 : 22:35:54
|
quote: Originally posted by mrjet
Dove trovo il kit revisione karb. per 31k perche' mi perdono benzina. sopratutto devo fare l'allineamento... Consigli.
...concessionario Yamaha.....
quote:
Ah dimenticavo per cambiare o-ring valvole come si fa? Visto che mi ci trovo lo faccio La moto E' 31K Mikuni i karb.
Se smonti le marmitte e tagli una brugola, riesci a cambiarle senza levare le termiche ma......devi avere MOLTA pazienza!
|
 |
|
|
mrjet

Italy
97 Posts |
Posted - 12 Apr 2009 : 09:16:04
|
Come ? taglio la brugola? tolgo le marmas, e poi levo i tappi laterali , scrosto lo scrostabile , e poi? A proposito, dei carbs, vendono tutto assieme anche gli spilli e la sede?ed il gommino dell'aria (dietro il pomello attuatore) devo ancora smontare i carb. ma ho visto che gli spilli sono gommosi (come le moto d'acqua) e non chiuderanno piu'di solito mikuni ti da' anche il cilindro contenente lo spillo di varie misure...es 2.0 2.2 2.5.... Grazie
|
 |
|
| |
Topic  |
|