| Author |
Topic  |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 22:48:12
|
Bene, vedo che l'elenco si allunga! Da parte mia le novità sono queste: all'albergo dell'anno scorso mi ha dato la disponibilità per la notte tra il 22 e il 23 e mi hanno confermato che la tariffa è la stessa dell'anno passato. Se non sbaglio si tratta di 30€ per la singola, 50€ per la doppia e poco più per le camere con i figli. Vi prego tuttavia di contattare direttamente l'ambergo per la prenotazione perchè purtroppo quest'anno non avrò il tempo per seguire accuratamente l'organizzazione del nostro incontro. L'indirizzo è: Hotel Villa Igea, via libertà 280, tel. 0578.63256; potete rivolgervi ai gestori (Roberto e Licia) a nome mio. Penso che il luogo e l'orario del raduno (giorno 23 Domenica) possa essere lo stesso dell'anno scorso: per questo prego il Presidente di "pubblicare" in qualche angolo del sito le immagini (mappa di Chianciano, stradario, indicazioni) che avevo preparato l'anno passato perchè io non so come fare (oppure Presidè', dammi una dritta su come fare ...) In quanto all'itinerario avrei pensato di percorrere la mitica Cassia in senso inverso a quello delle "millemiglia", arrivando a Radicofani per rientrare a Chianciano passando attraverso S.Casciano Terme e Chiusi. Mi sembrerebbe una buona idea pranzare "in itinere", magari a Città della Pieve. OK, prima di continuare aspetto i vostri pareri! Ciao a Tutti, Fabio. |
 Fabio |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 02:17:54
|
Come al solito grande Fabio....io credo che sia un'ottima idea. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 11:06:30
|
BUENOS...... altre notizie interessanti che arrivano.
Ma scusate una cosa, l'incontro è quindi per la domenica al prenzo o il sabato a cena????
Circa la prenotazione, non è il caso di dare una data limite per segnarsi sul forum e poi qualcuno fa una telefonata e prenota per tutti??? I ritardatari eventualemtne se la sbrigano da soli.
Radicofani........ bei ricordi, ci ho passato un W-E a cavallo del 1° Maggio in un agriturismo che non gli avrei dato un soldo di fiducia ma che alla fine si è rivelato spettacolare (per come ho mangiato e per la disponibilità del proprieario)
|

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 15:59:05
|
Come itinerario non è male ..anzì per me va benissimo. Credo che se il presidente fa una telefonata per tutti non sarebbe male come idea. per me confermo come da lista precedente il numero dei partecipanti e la matrimoniale( tanto la piccola dorme con noi) Ciao a tutti e a presto. Per Prontolo, io parto il sabato pomeriggio,( con la macchina naturalmente) poi ci contattiamo . Ciao a tutti |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 16:31:32
|
Io (tempo permettendo) vorrei partire con la moto, solo che mi sarebbe piaciuto partire la mattina in modo da prendere l'occasione per fare un w-e quasi completo.
Comunque mi sta benissimo sentirci, la mia mail (seria) ufficiale è edilizia.baldini@virgilio.it cell 340/4064498 (se hai una amica disponibile daglielo pure ) |

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 17:21:59
|
| All' amica bona gli si dà, poco ma sicuro, Ok ci sentiamo |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 18:47:31
|
Dunque, direi che l'incontro si svolgerà in DUE TEMPI (... e mi sembra ovvio  !!!). Il primo nel pomeriggio-sera del 22 (Sabato), ritrovandosi in albergo ad orario libero, in base ai tempi di percorrenza dalle relative provenienze. Poi per cena ci organizzeremo al momento, senza prenotazione (a meno che non lo desideriate ma in tal caso devo saperlo con sufficente anticipo). Il secondo incontro, quello ufficiale, avverrà la Domenica successiva, nella piazza principale di Chianciano Terme (piazza Italia), alle ore 10.30 max. 11.00: sarà il RD-day2  ! Quando saremo tutti pronti partiremo (spero di esserci anch'io!) per il giro, ci fermeremo in un localino adatto (lo sto cercando!) per il pranzo ufficiale e dopo rientreremo a Chianciano nel pomeriggio per i saluti    . Con il prossimo msg vi farò sapere: 1- la data limite per la prenotazione dell'albergo (io intanto ho già comunicato un primo elenco dei partecipanti). Comunque se ci dovessero essere ritardatari in qualche modo cercherò di assicurare loro una buona sistemazione. 2- la località dove ci fermeremo a pranzo, il nome del ristorante e, naturalmente, il costo . 3- se ci riesco comporrò il programma scritto del raduno.
Tutto OK?  |
 Fabio |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 20:04:08
|
una cosa sola...... MITICO, grandissima questa organizzazione, approvo tutto in pieno  L'ho sempre cercata da altre persone che frequentavo ma .... lasciamo perdere!!! |

|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 22:07:04
|
| OK . io penso di venire direttamente in piazza a chianciano ... ci vediamo là alle 10,30 . |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 23 Apr 2004 : 09:06:32
|
GRANDISSIMO LOTUS!!!! Va benissimo...ci si trova nei dintorni dell'alberog il sabato pomeriggio....   |
 |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 23 Apr 2004 : 16:37:42
|
io potrei venire ma solo il 22 con il mio zainetto ma il 23 devo essere a lavorare alle 13...da genova è un pò lunga no? |
pin de musse.. |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 23 Apr 2004 : 23:33:15
|
quote: Originally posted by lotus.mf
Dunque, direi che l'incontro si svolgerà in DUE TEMPI (... e mi sembra ovvio  !!!). Il primo nel pomeriggio-sera del 22 (Sabato), ritrovandosi in albergo ad orario libero, in base ai tempi di percorrenza dalle relative provenienze. Poi per cena ci organizzeremo al momento, senza prenotazione (a meno che non lo desideriate ma in tal caso devo saperlo con sufficente anticipo). Il secondo incontro, quello ufficiale, avverrà la Domenica successiva, nella piazza principale di Chianciano Terme (piazza Italia), alle ore 10.30 max. 11.00: sarà il RD-day2  ! Quando saremo tutti pronti partiremo (spero di esserci anch'io!) per il giro, ci fermeremo in un localino adatto (lo sto cercando!) per il pranzo ufficiale e dopo rientreremo a Chianciano nel pomeriggio per i saluti    . Con il prossimo msg vi farò sapere: 1- la data limite per la prenotazione dell'albergo (io intanto ho già comunicato un primo elenco dei partecipanti). Comunque se ci dovessero essere ritardatari in qualche modo cercherò di assicurare loro una buona sistemazione. 2- la località dove ci fermeremo a pranzo, il nome del ristorante e, naturalmente, il costo . 3- se ci riesco comporrò il programma scritto del raduno.
Tutto OK? 
ciao lotus io da lunedi 26 sono dalle tue parti per lavoro e rimarrò in zona per un buon tempo (più o meno un paio di anni) se ti serve una mano per l'organizzazione fammi sapere io pernotto nell' ex hotel Diana a Chianciano Terme ti ho mandato il mio numero sul tuo indirizzo Sicuramente per il 23 Maggio sarà pronta anche la mia moto domani dovrebbe essere in verniciatura |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 24 Apr 2004 : 13:26:52
|
Ciao a TUTTI , ho letto un po' del raduno e stavolta spero di esserci. Verrò direttamente la domenica alle 10.30 a p.za Italia a Chianciano. Ma per il pranzo come si fa? Chi è che prenota? O lo devo fare io? Aspetto notizie! |
Daniele |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 24 Apr 2004 : 16:42:15
|
| Ma dalle parti di Max e Jet......tutto tace? Aoooooo daie un pò. |
 |
|