Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Chianciano 22-23 maggio 2004
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Apr 2004 :  14:26:59  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Queste sono le immagini che sono state utilizzate lo scorso anno ma che senza dubbio sono ottime anche per ora...

http://www.rd-club.it/Italiano/Raduni%20del%20Club/Chianciano/Pagina%20del%20raduno/raduno_23_maggio_2004.htm

Quindi...

- Maurizio Lo Russo 1 notte tra 22 e 23
- Tico + zainetto + 2 bambini (sotto i 3 anni) 1 notte 22/23
- Daniele Barillà 1 notte tra il 22 e il 23
- Prontolino + prontolina 1 notte tra il 22/23
- Campana + Campanella 1 notte tra 22/23
- Nic65+Mena 1 notte tra 22/23
- Rancido + Rancida + Rancidina, 1 notte tra 22 e 23
- Cesare + zainetto + bimba ( sotto i 3 anni) 1 notte tra 22 e 23

Per gli altri... Forza sbrigatevi...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 26 Apr 2004 :  18:22:48  Show Profile
Ciao Enrico, come ti ho detto durante la cena, io verrei la domenica nella tarda mattinata... RD-munito

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 27 Apr 2004 :  11:24:37  Show Profile
Dunque:
innanzitutto grazie al Presidè' per la pubblicazione del programma (http://www.rd-club.it/Italiano/Raduni%20del%20Club/Chianciano/Pagina%20del%20raduno/raduno_23_maggio_2004.htm).
Da parte mia confermo tutto quanto aggiungendo i seguenti dettagli.
L'itinerario illustrato nel suddetto programma sarà diverso e lo potete consultate al seguente indirizzo (http://utenti.tripod.it/radiomanga/tour2.jpg).
Ho trovato un ristorante "niente male" a Città della Pieve, con un bel posteggio e soprattutto con questo appetitoso progetto: antipasto (misto di crostini, affettati di cinghiale); primo (tagliatelle ai funghi, pici al cinghiale), secondo (grigliata mista di manzo, maiale, agnello con patate arrosto e insalata), macedonia con gelato e poi ovviamente acqua, vino della Casa, caffè e liquore.
Il costo a persona è di € 25. Sarà possibile richiedere portate "in bianco" per chi non vuole il ragù o per chi non ama la grigliata e in particolare per i bambini, per i quali naturalmente verrà praticato un prezzo adeguatamente ridotto (così mi hanno assicurato).
La scadenza per la prenotazione è tassativamente il giorno 10 Maggio, per cui entro i prossimi giorni fatemi sapere se questa scelta è ... OK?
Per l'albergo invece sarà possibile decidere fino al 16 Maggio, prenotando direttamente, per cui vi ripeto le coordinate: Albergo Villa Igea, viale Libertà 280, vedi mappa (http://utenti.tripod.it/radiomanga/mappa.jpg), tel. 0578.63256. Specificare che partecipate al RDday (raduno di moto) e che chiamate su indicazione di Fabio.
Per chiunque abbia bisogno di chiarimenti questo è il mio numero: 329.22.55.752, oppure potete lasciarmi un msg anche presso l'albergo.
Riassumendo brevemente il programma sarà il seguente:

22.5 (Sabato):
arrivo a Chianciano durante il pomeriggio per la sistemazione in Hotel. Cena libera o organizzata al momento.
23.5 (Domenica):
ore 10.00-10.30 incontro ufficiale in piazza Italia (vedi mappa);
ore 10.45 partenza per il giro (durante il percorso spero di farvi qualche foto o ripresa con la videocamera);
ore 11.30 circa breve sosta a Radicofani (per le foto ricordo);
ore 13.00 circa arrivo al ristorante a Città della Pieve;
ore 16.00 circa rientro a Chianciano e arrivederci all' RDday ... 3
!

Speriamo che il sole ci assista!

P.S... per Maurix: telefonami perchè non ho ricevuto il tuo msg. Ciao, Fabio.

Fabio
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 27 Apr 2004 :  14:19:04  Show Profile
Più arrivano le info e più sto infoiato!!!!!!

Il pranzo?????? uno spettacolo
Scusate ma solo per una cosa non ho ben capito, chi già rientra nella lista riassunta dal presidente, deve comunque contattare l'albergo???

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Apr 2004 :  17:56:26  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Tanto per fare chiarezza...
- Al raduno di Chianciano, ogni singola persona dovrà chiamare l'albergo per prenotare.
- Allo Yamaha Fest 2004, sarò io a dover consegnare la lista delle persone all'albergo.

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

iceeyes
Quasi manico

290 Posts

Posted - 27 Apr 2004 :  21:49:47  Show Profile  Visit iceeyes's Homepage
Se riesco a mettere a posto la moto vengo....vediamo se questo weekend mauro riesce a darmi una mano (lo spero tanto, non vorrei mancare)

Per quanto riguarda il ristorante si deve chiamare anche li personalmente?

L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P
### www.insys.it ###
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 29 Apr 2004 :  11:54:24  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
- Maurizio Lo Russo 1 notte tra 22 e 23
- Tico + zainetto + 2 bambini (sotto i 3 anni) 1 notte 22/23
- Daniele Barillà 1 notte tra il 22 e il 23
- Prontolino + prontolina 1 notte tra il 22/23
- Campana + Campanella 1 notte tra 22/23
- Nic65+Mena 1 notte tra 22/23
- Rancido + Rancida + Rancidina, 1 notte tra 22 e 23
- Cesare + zainetto + bimba ( sotto i 3 anni) 1 notte tra 22 e 23
- MaxRD500 + zainetto + 2 bimbi (sopra i 3 anni), 1 notte tra 22 e 23

Edited by - MAXRD500 on 29 Apr 2004 11:55:13
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 05 May 2004 :  17:45:08  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Raga, mi ha chiamato Fabio dicendomi che fino ad oggi solamente due persone hanno prenotato per l'albergo...
Gentilmente cercate di chiamare il prima possibile.
Ricordo inoltre che dovrete essere a prenotare l'albergo per Chianciano.
L'indirizzo è: Albergo Villa Igea, viale Libertà 280, vedi mappa (http://utenti.tripod.it/radiomanga/mappa.jpg), tel. 0578.63256. Specificare che partecipate al RDday (raduno di moto) e che chiamate su indicazione di Fabio

Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 05 May 2004 :  23:02:35  Show Profile
Ciao a tutti!
Il 23 a Chianciano ci sarò (il 12 ritiro la principessa dal carrozziere, e subito dopo ho la revisione), ma non ho ancora capito chi deve prenotare per il pranzo al ristorante. Lo devo fare io?
Aspetto notizie molto presto.

Daniele
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 06 May 2004 :  14:09:56  Show Profile
io ho prenotato 2 minuti fa,una deliziosa vocina era gia'al corrente di tutto.....Grande Fabio(Lotus)
Go to Top of Page

daniele66

58 Posts

Posted - 06 May 2004 :  22:56:40  Show Profile
Scusate ragazzi ma non ho il numero di telefono del ristorante per la prenotazione...e devo dire che è x il raduno?
Grazie ancora!

Daniele
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 07 May 2004 :  12:54:42  Show Profile
boh!io ho capito che bisogna prenotare l'albergo.....o no?
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 07 May 2004 :  14:29:00  Show Profile
Dunque!
per prenotare l'albergo bisogna telefonare direttamente !
per prenotare il ristorante ci penso io ... ovvero "ghe pensi mì!!!".
OK ?????
A presto ... Fabio.

Fabio
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 08 May 2004 :  10:21:31  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok Fabio, ho appena pronotato l'albergo .
A differenza di Nic65 dall'altra parte del telefono non c'era una "deliziosa vocina" ad attendermi ma un "unquietante vocione" , ma ho prenotato lo stesso .
Allora per il ristorante ci pensi tu?
Ti confermo due persone a tavola, io e la mia signora.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

daniele66

58 Posts

Posted - 09 May 2004 :  02:32:17  Show Profile
ok allora a pranzo sarò da solo e ovviamente ci vediamo alle 10.00 del 23 maggio! Grazie lotus!

Daniele
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page