| Author |
Topic  |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 21:44:20
|
Ciao a tutti,  A Chianciano quest'anno voglio venire anche io... Non posso venire tutti e due i giorni ma soltanto domenica 23. Naturalmente in compagnia del mio co-pilot (la mia dolce metà...), e della mia Jettina . Non vedo l'ora... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 22:24:13
|
Non ci posso credere........ Max e Jet tutti e due in una volta sola??????? No, non ci credo.... Manca solo Nico!!!!!! Ma dai, ma daiiiii. |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 09:24:59
|
Stavo rileggendo il post delle scadenze. Per l'Hotel chiamo oggi ma per il ristorante ho visto che la scadenza è entro oggi! Hem, io ci sono (non ricordo se avevo già detto che andava bene per il ristorante), per cui se non è troppo tardi mi associo.
Se ormai la frittata è fatta pazienza....mi siedo affianco a voi e non mangio (al massimo porto la parmigiana della mamy da casa!! ) |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
Edited by - iceeyes on 10 May 2004 09:25:34 |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 10:09:40
|
quote: Originally posted by rancido
Ok Fabio, ho appena pronotato l'albergo . A differenza di Nic65 dall'altra parte del telefono non c'era una "deliziosa vocina" ad attendermi ma un "unquietante vocione" , ma ho prenotato lo stesso  . Allora per il ristorante ci pensi tu? Ti confermo due persone a tavola, io e la mia signora. 
  ...io quando gli ho detto che era per l'RDday mi ha risposto con un grugnito terminante con un punto interrogativo   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 19:23:10
|
Mi sa che farò così anch'io come Ice, dato che a causa di problemi elettrici alla moto non meglio identificati, è a rischio la mia partecipazione e ormai siamo agli sgoccioli  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 10 May 2004 19:27:38 |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 19:06:26
|
... per RD FOREVER e per ICEEYES Per il ristorante non ci sono problemi: consideratevi prenotati .
... per gli altri La "deliziosa vocina" è quella di mia sorella ... l' "inquietante vocione" ... di mio cognato .   
A presto, Fabio. |
 Fabio |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 20:23:29
|
Caro Max, mi consolo a pensare che ad essere preoccupati eravamo almeno in due..    Grazie Fabio!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 16 May 2004 : 12:17:38
|
Il grande giorno si avvicina, la cosa che mi preoccupa è che non ho più sentito Maurizio....mi ha lasciato qui da solo, io ho paura a scendere in moto da solo!   
Maurizio!! Fatti sentire!  |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 16 May 2004 : 16:52:28
|
Avete inziato il conto alla rovescia?????
Non vedo l'ora   |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 May 2004 : 23:56:50
|
cmq a 3 giorni fa la V2 con la quale il Maurizione vorrebbe venire era nel box con i cilindri smontati.... |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 17 May 2004 : 11:40:13
|
Ragazzi, l'angiologo non mi ha dato l'ok definitivo per la mia gambaccia che mi sta facendo tribolare, pertanto anche quest'anno vi dò buca...mi dispiace ...speriamo per lo yama fest .
ps x fabio: ho disdetto stamani la camera.
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 17 May 2004 : 16:51:11
|
Purtroppo non so se riesco a venire domenica ... la moto è montata ( carena a parte ) e a posto, ma non ho potuto farla girare per provarne l'affidabilità. Ho infatti sempre da testare il problema dell'accensione, che pare risolto ( le pipette siliconiche inadatte, rispetto alle originali che ho rimesso con bobina n°2 ). Spero ( ma non credo di riuscirci ) di provarla in settimana. Cmq ringrazio davvero tanto Fabio-Lotus per tutto. Spero di riuscire a fare la pazziata e venire su a Chianciano, ci tengo troppo  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 May 2004 : 17:42:50
|
Vedi un po' che puoi fare, anche perchè sembra che sia l'unico che da Roma parte in moto...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 18 May 2004 : 23:53:32
|
...tanto Chianciano è vicina... ... e Città della Pieve è per strada.... traccheggia traccheggia: và a finire che resto fuori dal Ristorante. Presidente, ma quanti dovremo essere, all'incirca... Che faccio, porto il pranzo al sacco?
|
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 07:42:30
|
Grande Frà.....  Stavo anch'io pensando a quanti siamo alla fin fine. 8e di questi in moto) Non è che poi facciamo una carovana di auto e basta..... (ieri sera fino a mezzanotte per preparare la motazza )
|

|
 |
|
Topic  |
|