Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Chianciano 22-23 maggio 2004
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 09 May 2004 :  21:44:20  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ciao a tutti,
A Chianciano quest'anno voglio venire anche io...
Non posso venire tutti e due i giorni ma soltanto domenica 23. Naturalmente in compagnia del mio co-pilot (la mia dolce metà...), e della mia Jettina .
Non vedo l'ora...

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 09 May 2004 :  22:24:13  Show Profile
Non ci posso credere........ Max e Jet tutti e due in una volta sola??????? No, non ci credo.... Manca solo Nico!!!!!!
Ma dai, ma daiiiii.
Go to Top of Page

iceeyes
Quasi manico

290 Posts

Posted - 10 May 2004 :  09:24:59  Show Profile  Visit iceeyes's Homepage
Stavo rileggendo il post delle scadenze.
Per l'Hotel chiamo oggi ma per il ristorante ho visto che la scadenza è entro oggi! Hem, io ci sono (non ricordo se avevo già detto che andava bene per il ristorante), per cui se non è troppo tardi mi associo.

Se ormai la frittata è fatta pazienza....mi siedo affianco a voi e non mangio (al massimo porto la parmigiana della mamy da casa!! )

L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P
### www.insys.it ###

Edited by - iceeyes on 10 May 2004 09:25:34
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 10 May 2004 :  10:09:40  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

Ok Fabio, ho appena pronotato l'albergo .
A differenza di Nic65 dall'altra parte del telefono non c'era una "deliziosa vocina" ad attendermi ma un "unquietante vocione" , ma ho prenotato lo stesso .
Allora per il ristorante ci pensi tu?
Ti confermo due persone a tavola, io e la mia signora.

...io quando gli ho detto che era per l'RDday mi ha risposto con un grugnito terminante con un punto interrogativo
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 10 May 2004 :  19:23:10  Show Profile
Mi sa che farò così anch'io come Ice, dato che a causa di problemi elettrici alla moto non meglio identificati, è a rischio la mia partecipazione e ormai siamo agli sgoccioli

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Edited by - RD Forever on 10 May 2004 19:27:38
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 13 May 2004 :  19:06:26  Show Profile
... per RD FOREVER e per ICEEYES
Per il ristorante non ci sono problemi: consideratevi prenotati.

... per gli altri
La "deliziosa vocina" è quella di mia sorella ... l' "inquietante vocione" ... di mio cognato.

A presto, Fabio.

Fabio
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 May 2004 :  20:23:29  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Caro Max, mi consolo a pensare che ad essere preoccupati eravamo almeno in due..
Grazie Fabio!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

iceeyes
Quasi manico

290 Posts

Posted - 16 May 2004 :  12:17:38  Show Profile  Visit iceeyes's Homepage
Il grande giorno si avvicina, la cosa che mi preoccupa è che non ho più sentito Maurizio....mi ha lasciato qui da solo, io ho paura a scendere in moto da solo!

Maurizio!! Fatti sentire!

L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P
### www.insys.it ###
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 16 May 2004 :  16:52:28  Show Profile
Avete inziato il conto alla rovescia?????

Non vedo l'ora

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 16 May 2004 :  23:56:50  Show Profile
cmq a 3 giorni fa la V2 con la quale il Maurizione vorrebbe venire era nel box con i cilindri smontati....
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 17 May 2004 :  11:40:13  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
Ragazzi, l'angiologo non mi ha dato l'ok definitivo per la mia gambaccia che mi sta facendo tribolare, pertanto anche quest'anno vi dò buca...mi dispiace...speriamo per lo yama fest.

ps x fabio: ho disdetto stamani la camera.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 17 May 2004 :  16:51:11  Show Profile
Purtroppo non so se riesco a venire domenica... la moto è montata ( carena a parte ) e a posto, ma non ho potuto farla girare per provarne l'affidabilità. Ho infatti sempre da testare il problema dell'accensione, che pare risolto ( le pipette siliconiche inadatte, rispetto alle originali che ho rimesso con bobina n°2 ). Spero ( ma non credo di riuscirci ) di provarla in settimana. Cmq ringrazio davvero tanto Fabio-Lotus per tutto. Spero di riuscire a fare la pazziata e venire su a Chianciano, ci tengo troppo

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 17 May 2004 :  17:42:50  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Vedi un po' che puoi fare, anche perchè sembra che sia l'unico che da Roma parte in moto...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 18 May 2004 :  23:53:32  Show Profile
...tanto Chianciano è vicina...
... e Città della Pieve è per strada....
traccheggia traccheggia: và a finire che resto fuori dal Ristorante.
Presidente, ma quanti dovremo essere, all'incirca...
Che faccio, porto il pranzo al sacco?

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 19 May 2004 :  07:42:30  Show Profile
Grande Frà.....
Stavo anch'io pensando a quanti siamo alla fin fine. 8e di questi in moto)
Non è che poi facciamo una carovana di auto e basta..... (ieri sera fino a mezzanotte per preparare la motazza)

Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page