Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Chianciano 22-23 maggio 2004
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 May 2004 :  12:45:46  Show Profile
Ciao a Tutti: attenzione che la vdue e' marciante e a costo di dover segarmi via la caviglia con la distorsione io ci sono...albergo prenotato e(ristorante no...fabio? era necessario? provvedi tu..gentillissimo grazzie!!!).
Fino ad adesso io sono solo da Milano....Baghy che fine a fatto? ..Oscar forse veniva e stasera lo sento...a tutti quelli che vogliono farla in moto con me e Ice da Milano Torino e Genova...il mio cell e': 3394722497.
L'internet e' ancora lontano per me...due settimane...

Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 19 May 2004 :  12:50:44  Show Profile
Prontolo, io disto 110 Km da Chianciano. Se un amico mi presta il carrello, preferisco arrivare (causa gomme vecchie e legnose) sino a Chianciano in "autotreno" per fare il giro in moto e respirare a pieni polmoni "essenza 2T" e riempirmi le orecchie (e il cuore) di scampanellii vari (scusa MaLoR).
...ma per ingoiare un boccone come si fà?
Il Presidente ce n'ha troppe da fà e nù me farà magnà...
pazienza... ma verrò. Ho troppa voglia di incontrare tutti voi

Presidè: porta gli adesivi e la toppa...PLEASE

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 19 May 2004 :  14:41:04  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franchino

Prontolo, io disto 110 Km da Chianciano. Se un amico mi presta il carrello, preferisco arrivare (causa gomme vecchie e legnose) sino a Chianciano in "autotreno" per fare il giro in moto e respirare a pieni polmoni "essenza 2T" e riempirmi le orecchie (e il cuore) di scampanellii vari (scusa MaLoR).
...ma per ingoiare un boccone come si fà?
Il Presidente ce n'ha troppe da fà e nù me farà magnà...
pazienza... ma verrò. Ho troppa voglia di incontrare tutti voi

Presidè: porta gli adesivi e la toppa...PLEASE

Tranquilli che a magnà se fa sempre in tempo!!!

Per le toppe gi adesivi ed altro.. no problem... (ricordate Elfo... semo nelle mani tue!!!)

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 19 May 2004 :  14:42:06  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Prontolino

Grande Frà.....
Stavo anch'io pensando a quanti siamo alla fin fine. 8e di questi in moto)
Non è che poi facciamo una carovana di auto e basta..... (ieri sera fino a mezzanotte per preparare la motazza)

Io sono stato fino alle 3:00 di mattina... ed ancora non ho finito...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 May 2004 :  15:08:16  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bè, allora mi aggiungo pure io, che ieri sera ho passato la mezzanotte trafficando sul TZR

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

iceeyes
Quasi manico

290 Posts

Posted - 19 May 2004 :  15:33:47  Show Profile  Visit iceeyes's Homepage
Beh, io vengo senza specchietti e strumentazione, con le forcelle scariche e un carburatore con il galleggiante andato.

Se mi fermano mi arrestano!

L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P
### www.insys.it ###
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 19 May 2004 :  16:19:24  Show Profile
Ok, la mia situazione la svelo direttamente a voce sul posto che se no, non parto proprio.

Ho comprato il baulettone per portare tutto il bagno come vuole la signora

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 19 May 2004 :  16:40:13  Show Profile
.......dimenticavo........

se per caso piove o comunque promette seriamente acqua, tiro giù tenti di quegli improperi che faccio anche nevicare

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 19 May 2004 :  22:37:03  Show Profile
tasto dolente Simo'.......e se piove?stavolta che vengo ON THE ROAD senza furgone devo farla a nuoto?e con la moglie al seguito col Suzukyno?bbbrrrrrrrr
Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 20 May 2004 :  00:17:53  Show Profile
Ciao a tutti
Per Maurizio scusa la latitanza, io sicuramente sabato dovrò lavorare, se però riesco a cambiare la situazione ti chiamo venerdì sera così possiamo partire insieme tanto basta darci un'orario e un punto di partenza, poi a chianciano una stanzetta per me e il mio zainetto la troverò.

ciao Baghy

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 20 May 2004 :  09:14:00  Show Profile
Nic, io partirei anche con l'acqua tanta è la voglia di incontrarvi e di farlo con solo due ruote.
Il fatto è che chi mi stà dietro questi "sacrifici" non indente assolutamente farli..... quindi..... se piove, arrivo con la Punto Diesel

Che il Dio del bel tempo mi/ci assista

Edited by - Prontolino on 20 May 2004 09:14:37
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 20 May 2004 :  09:58:49  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Ciao a Tutti: attenzione che la vdue e' marciante e a costo di dover segarmi via la caviglia con la distorsione io ci sono...albergo prenotato e(ristorante no...fabio? era necessario? provvedi tu..gentillissimo grazzie!!!).
Fino ad adesso io sono solo da Milano....Baghy che fine a fatto? ..Oscar forse veniva e stasera lo sento...a tutti quelli che vogliono farla in moto con me e Ice da Milano Torino e Genova...il mio cell e': 3394722497.
L'internet e' ancora lontano per me...due settimane...

A maurì, il tuo cell è sbagliato...o quantomeno non rispondi tu ma una signorinala quale mi conferma l'esattezza del numero, ma mi dice che è il suo!.
Avevo bisogno di contattarti, se leggi il post correggi il tuo cell
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 20 May 2004 :  12:06:04  Show Profile
Invece della signorina che ci dici????????
Nome, luogo di residenza, celibe o sposata, maiala..... ecc ecc

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 20 May 2004 :  12:52:49  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Prontolino

Invece della signorina che ci dici????????
Nome, luogo di residenza, celibe o sposata, maiala..... ecc ecc

...dopo tre tentativi mi ha risposto sgarbata: io gli ho detto che gli avrei offerto una cena per farmi perdonare allora mi ha mandato a prendere il trans europe express.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 May 2004 :  13:11:22  Show Profile
Va be' va... visto che molti vengono in condizioni peggiori delle mie... vengo pure io!!! Però vengo solo la domenica per arrivare verso le 12 circa
...Non vedo l'ora

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page