Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Chianciano 22-23 maggio 2004
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 20 May 2004 :  13:13:18  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ennnnnnamo!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 20 May 2004 :  13:36:44  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Allarme!!!! Warning!!!
Ho dato or ora una sbirciatina alle previsioni meteo per il week-end ed ho visto che, ahimè, c'è poco da stare allegri!
Almeno per chi dovesse decidere di partire domenica da Roma.
E' prevista pioggia a tutto andare!
Mentre, buon per gli altri, sulla zona dell'incontro il tempo sembrerebbe buono.
Chiaro, ancora è solo giovedi, e si sa che le previsioni sono tanto meno attendibili quanto più sono fatte alla lunga, però se fosse confermata questa tendenza, per i romani su due ruote sarebbe molto meglio partire di sabato, giornata in cui il tempo sembra discreto, e mettersi al riparo da annacquate varie.
Il sito su cui guardo le previsioni è

www.meteolive.it

ed ha di bello che fa le previsioni fino a tre giorni sulle singole città. E di solito ci prende abbastanza.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 20 May 2004 :  13:40:23  Show Profile
AZZZZZ a voglia ad aspettare le vostre telefonate....
SCUSATE!!!!!! 339 4922497.azzzzzzz
Allora se siamo io e Ice ci si trova da qualche parte in autostrada...????dove???

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 20 May 2004 :  14:23:26  Show Profile
Per Maurizio e iceeyes: ditemi a che ora passate da Firenze, che mi unisco a voi. Magari telefonatemi quando siete a Bologna.
Sentiamoci per telefono.
Ciao.
Tico
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 20 May 2004 :  14:23:49  Show Profile
ciao Mauri....richiusa la V2?
Go to Top of Page

iceeyes
Quasi manico

290 Posts

Posted - 20 May 2004 :  14:48:51  Show Profile  Visit iceeyes's Homepage
Io prenderò la A21, all'incrocio con la A7 mi dirigerò verso Genova.

Direi che un buon punto di incontro potrebbe essere all'altezza di Tortona o Novi Ligure.

Fammi sapere verso che ora trovarci li così mi regolo sul quando partire, conta che io non posso andare oltre i 140 non fidandomi del mio mezzo.

Ciao.

L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P
### www.insys.it ###
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 May 2004 :  15:44:39  Show Profile
quote:
Originally posted by rancido

Allarme!!!! Warning!!!
Ho dato or ora una sbirciatina alle previsioni meteo per il week-end ed ho visto che, ahimè, c'è poco da stare allegri!
Almeno per chi dovesse decidere di partire domenica da Roma.
E' prevista pioggia a tutto andare!.....

Eccche ggggazzzzzzz E tttte pareva.
Vabbè, domenica mi sveglio: se il tempo è bello, sono lì da voi, altrimenti non me va de moveme col "quadrirota" () tra i rincojo della domenica a 2 all'ora che fanno coda

A Rancido, il merito che m'hai convinto è tuo

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 20 May 2004 :  15:59:25  Show Profile
Io in merito la mia idea l'ho già espressa

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 21 May 2004 :  10:16:13  Show Profile
Mi dispiace, contrordine Ieri ho fatto un'altro giro di collaudo e... la moto mi rifà lo scherzo dell'accensione In queste condizioni non posso venire A questo punto non posso che darvi l'arrivederci allo Yamaha Fest 2004, almeno lì

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 21 May 2004 :  10:35:34  Show Profile
Sempre sulla quesione meteo......

Come butta dalle vs. parti????
Quì è semplicemente spettacolare, se continua così...., spero che sia per le presivioni cannate, se no

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 21 May 2004 :  13:35:10  Show Profile
beh per ora ci sono un po' di temporali in avvicinamento...se si guarda fuori dalla finestra e' tristina la situazione.....
Cmq....monto il boccaglio alla Vdue e muta da sub per me e arrivo...
Ice e tutti qui al nord...se mi date un colpo ci si organizza...
Tortona? novi ligure? boh..fammi vedere le mappe ma scendo anche io da li'....certo che (Ice) fare 1000 km senza strumentazione con un carburatore che non va' con la moto che non ti fidi, che forse non c'e la fa'.....(ma gli hai dato un occhio per la partenza o l'hai semplicemente slegata dal palo e messo benza????)...per me e' follia pura.... Hai preso l'olio per la miscela? hai organizzato dei ricambi? mah!!!!!!????????
Per il resto, non e' che perche' ho la vdue vado a 400Kmh in autostrada...anzi i 140 sono gia' un bel andare...
Appropo'...la tuta per l'acqua? o alla peggio i sacchi della spazzatura e il nastro adesivo?....io il Belstaff me lo porto...la tuttina anche....unj cambio asciutto e via...Gas aperto e prudenza!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 May 2004 :  15:02:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Bravi!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 21 May 2004 :  15:37:17  Show Profile
beh,ormai tirarsi indietro è da codrdi quindi........io non so neanche se incignare la tuta nuova,poi se si bagna?
Go to Top of Page

n/a
deleted

2 Posts

Posted - 21 May 2004 :  15:43:26  Show Profile
Porta fortuna....Nic
Ragazzi ci vediamo domani.
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 21 May 2004 :  15:44:29  Show Profile
so sempre ioo
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page