| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 13:13:18
|
Ennnnnnamo!!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 13:36:44
|
Allarme!!!! Warning!!!  Ho dato or ora una sbirciatina alle previsioni meteo per il week-end ed ho visto che, ahimè, c'è poco da stare allegri!  Almeno per chi dovesse decidere di partire domenica da Roma. E' prevista pioggia a tutto andare! Mentre, buon per gli altri, sulla zona dell'incontro il tempo sembrerebbe buono. Chiaro, ancora è solo giovedi, e si sa che le previsioni sono tanto meno attendibili quanto più sono fatte alla lunga, però se fosse confermata questa tendenza, per i romani su due ruote sarebbe molto meglio partire di sabato, giornata in cui il tempo sembra discreto, e mettersi al riparo da annacquate varie. Il sito su cui guardo le previsioni è
www.meteolive.it
ed ha di bello che fa le previsioni fino a tre giorni sulle singole città. E di solito ci prende abbastanza.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 13:40:23
|
AZZZZZ a voglia ad aspettare le vostre telefonate.... SCUSATE!!!!!! 339 4922497.azzzzzzz Allora se siamo io e Ice ci si trova da qualche parte in autostrada...????dove??? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 14:23:26
|
Per Maurizio e iceeyes: ditemi a che ora passate da Firenze, che mi unisco a voi. Magari telefonatemi quando siete a Bologna. Sentiamoci per telefono. Ciao. Tico |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 14:23:49
|
ciao Mauri....richiusa la V2? |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 14:48:51
|
Io prenderò la A21, all'incrocio con la A7 mi dirigerò verso Genova.
Direi che un buon punto di incontro potrebbe essere all'altezza di Tortona o Novi Ligure.
Fammi sapere verso che ora trovarci li così mi regolo sul quando partire, conta che io non posso andare oltre i 140 non fidandomi del mio mezzo.
Ciao. |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 15:44:39
|
quote: Originally posted by rancido
Allarme!!!! Warning!!!  Ho dato or ora una sbirciatina alle previsioni meteo per il week-end ed ho visto che, ahimè, c'è poco da stare allegri!  Almeno per chi dovesse decidere di partire domenica da Roma. E' prevista pioggia a tutto andare!.....
Eccche ggggazzzzzzz E tttte pareva . Vabbè, domenica mi sveglio: se il tempo è bello, sono lì da voi, altrimenti non me va de moveme col "quadrirota" ( ) tra i rincojo della domenica a 2 all'ora che fanno coda     
A Rancido, il merito che m'hai convinto è tuo  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 15:59:25
|
Io in merito la mia idea l'ho già espressa   |

|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 10:16:13
|
Mi dispiace , contrordine Ieri ho fatto un'altro giro di collaudo e... la moto mi rifà lo scherzo dell'accensione  In queste condizioni non posso venire A questo punto non posso che darvi l'arrivederci allo Yamaha Fest 2004, almeno lì |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 10:35:34
|
Sempre sulla quesione meteo......
Come butta dalle vs. parti???? Quì è semplicemente spettacolare, se continua così...., spero che sia per le presivioni cannate, se no    
|

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 13:35:10
|
beh per ora ci sono un po' di temporali in avvicinamento...se si guarda fuori dalla finestra e' tristina la situazione..... Cmq....monto il boccaglio alla Vdue e muta da sub per me e arrivo... Ice e tutti qui al nord...se mi date un colpo ci si organizza... Tortona? novi ligure? boh..fammi vedere le mappe ma scendo anche io da li'....certo che (Ice) fare 1000 km senza strumentazione con un carburatore che non va' con la moto che non ti fidi, che forse non c'e la fa'.....(ma gli hai dato un occhio per la partenza o l'hai semplicemente slegata dal palo e messo benza????)...per me e' follia pura.... Hai preso l'olio per la miscela? hai organizzato dei ricambi? mah!!!!!!???????? Per il resto, non e' che perche' ho la vdue vado a 400Kmh in autostrada...anzi i 140 sono gia' un bel andare... Appropo'...la tuta per l'acqua? o alla peggio i sacchi della spazzatura e il nastro adesivo?....io il Belstaff me lo porto...la tuttina anche....unj cambio asciutto e via...Gas aperto e prudenza! |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 15:02:25
|
Bravi!!!  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 15:37:17
|
beh,ormai tirarsi indietro è da codrdi quindi........io non so neanche se incignare la tuta nuova,poi se si bagna? |
 |
|
|
n/a
deleted
2 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 15:43:26
|
Porta fortuna....Nic Ragazzi ci vediamo domani. |
 |
|
|