| Author |
Topic  |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 21:02:51
|
Purtroppo non potrò esserci....mi è venuta una brutta infiammazione alle tonsille, son talmente gonfie che riesco a stento a deglutire!

Mi spiace veramente tantissimo!! Non sapete quanto mi sarebbe piaciuto esserci!

Mi raccomando con le foto, almeno voglio rivivere i momenti salienti!!    
Un saluto a tutti ed un arrivederci allo Yamaha Fest!!!
X Maurizio: Mi spiace non poterti accompgnare durante il viaggio ma credo che morirei se dovressi prendere del freddo.
|
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
Edited by - iceeyes on 21 May 2004 21:04:03 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 22:42:05
|
non ti preoccupare bello, allo Yamaha fest ci si vede e ci si diverte...
Per tutti gli altri... ci si vede a Chianciano    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 23:58:43
|
  ....gente, le previsioni meteo sono semplicemente fantozziane, sembra che pioverà solo quel giorno   
http://www.meteolive.it/meteo/previsioni.php3?p=4
http://www.meteolive.it/meteo/previsioni.php3?p=81
Che  !!!!! Mi raccomando il completo antipioggia per chi sarà su 2 ruote! Probabilmente ce ne sarà bisogno (speriamo che le previsioni siano sbagliate una volta tanto). Vabbè. Ice, mi dispiace che non ci sarai, ma del resto se stai male e se il tempo previsto è quello, bè, meglio che te ne resti a casa, te lo dice uno che si è fatto da poco 10 giorni a letto con l'influenza! 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 22 May 2004 00:01:04 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 May 2004 : 09:13:41
|
Non lo dite alla signora che ancora è convinta che sia tutto perfetto..... |

|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 22 May 2004 : 19:10:41
|
Ciao a TUTTI,    diciamo pure che Fantozzi è la nostra versione fortunata... però domani sarà una domenica molto bagnata ! Per quanto mi riguarda domattina se non diluvia parto, tuta e anti pioggia ce l'ho , però la sfiga è grande!    A domani |
Daniele |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 00:20:36
|
Sigh, io sono stato tutto il giorno a casa e sono qui davanti al pc....mah, tra poco andrò a dormire.
Chissà come va a Chianciano!
Byez... |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 20:34:42
|
Ragazzi volevo dire grazie a tutti, piccoli grandi.....proprio tutti, credo che ogni volta ci si incontra, viene fuori qualche cosa di veramente GRANDE.....UNICO........Grazie ancora. Cari saluti a tutti |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 21:26:03
|
Cesarone bello, mi accodo di gran carriera al tuo post, è stato un incontro meraviglioso, degno del nostro club, pieno di passione, di buon umore, di mogli e di pupetti di varia stazza!!!  Siamo proprio una gran bella famigliona!!! Grazie a tutti da parte mia e di mia moglie Simona, rimasta subito entusiasta della banda già a questo primo incontro con tutti voi! (...almeno con quelli che c'erano! ) Non vediamo l'ora che arriva Misano!!!!    Un carissimo saluto a tutti, anche a quelli che non hanno potuto essere presenti!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 22:34:34
|
..............grazie............... ......... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 22:35:15
|
Mi dispiace proprio non esserci stato |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 23:12:15
|
Ciao Raga, voglio ringraziare tutti per la compagnia e per la giornata molto ALLEGRA...nonostante qualche "problema" meccanico della principessa. Per Misano a giugno farò il possibile. A presto. |
Daniele |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 08:09:20
|
Un salutone virtuale anche da parte mia dopo quelli reali sul posto. Se volete per Misano vi posso tenere da parte un po di funghi che ho fatto dopo aver preso l'acqua, ci dovrebbe venire un risottino mica male.
Un saluto e ringraziamento a tutti, e in special modo agli organizatori, sia per l'accompagnamento, l'organizzazione (cosa sempre più rara ultimamente), le riprese (confidando nel cameraman ) ed infine per il pranzo (BURP!!!)
RITORNO: Ammazza quante strade ha l'Umbria!!!!!! anche al ritorno ho avuto un attimo di defalliance attorno a Magione ma superato quello (anche li sotto un pioggerellina ) la cosa è andata avevanti alla grande e dopo tre ore, comprese soste tecniche per far riprendere le parti basse indolenzite, ero a casina per scoprire che..............
Da venerdi sera avevo un gatto rimasto chiusu nelle scale e che aveva "marcato il territorio"   
Un po che odio i gatti, un po che non sopporto il cattivo odore dell'urina dei felini, un po che ..... lasciamo stare, l'avrei messo a penzolare come una bandiera!!!!!!!!!!
Nota positiva, il mio Tank (unica a non affunicare )con un pieno e 10€ mi ha portato e riportato a casa........ che figata (e non sono neanche in riserva ) Voglio le foto president....... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 08:58:37
|
mariannacane quanta acqua........ha piovuto l'impossibile,che vi devo dire? che ne valeva la pena....siamo arrivati tardi ,stanchi e bagnaticci,il mio zainetto Mena è arrivato stanco.....ma che roccia che è ....alla prossima |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 11:07:46
|
Spero siate tutti rientrati bene... Chi ha news di Maurizione lo dica: lui sicuramente aveva più strada (... e pieni) da fare... E' stata una giornata positiva sotto tutti gli aspetti, escluso il tempo che è stato pessimo. Grazie agli organizzatori e grazie ai partecipanti, in moto e non. Ho qualche foto che trasmetterò al presidente. Grazie a tutti, TUTTI  Ciao, a presto
|
 |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 11:17:11
|
Enrico, come posso inviarti le foto di ieri: sono circa 1MB cad. (totale 30 MB) Quanti MB per volta? Al tuo indirizzo email? Ciao
|
 |
 |
|
Topic  |
|