| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Apr 2004 : 18:31:24
|
e bravo Mauro....componente Ohlins eh? Barbonaccio!!!!!!! Azzzzzzzzzz che prezzo le forcelle monster.... 
|
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Apr 2004 : 09:15:10
|
E be!!! mi sembra chiaro che se devo tirare il collo a qualcuno , lo faccio su e-bay e non certo sul forum...
Comunque per le forcelle vorrei arrivare a circa 300 euro , ma tenente presente che sono quelle senza regolazioni...quindi ottime per chi non capisce niente e le ficca sotto un 4 t , ma mica tanto per noi!!!
Per le Ohlins ho trovate in Germania la forca di un 851 sp2 , davvero ad un ottimo prezzo...anche se mi sa che la metto sotto al mito , che tanto per l' altra ho ancora un showa , ma regolabile...
|

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 Apr 2004 : 11:17:45
|
La cosa che non ho capito nell'articolo della vndita, è esattamente cosa vendi (poche battutine ) oltre le forcelle.
|

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 Apr 2004 : 16:03:29
|
ma di forcelle pochine!!!  scherzo, a titolo di curiosità prima o poi un giretto bisogna che me lo faccio sul mondo del commercio on line di tutto il mondo.
Il problema sarà trovare i soldi poi per fare gli acquisti. ('sa sti chiari de luna!!!! ) |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Apr 2004 : 02:22:07
|
Beh dai prezzi degli oggetti che ho messo puoi vedere che tutto sommato non si tratta di grandi cifre, basta solamente cercare e avere un po' di fortuna, ma prima o poi l' affare viene fuori. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 Apr 2004 : 12:11:47
|
Si indubbiamente ma quando vedo quei prezzi li su E-Bay, penso sempre che sono i valori messi per attirare la gente a guardare l'articolo ma poi per acquistarlo veramente devi raggiungere un prezzo minimo che il venditore ha imposto e la cosa diventa molto più comoplicata.
Il mio vantaggio è che non ho fretta e di conseguenza posso continuare al vagliare le offerte.
|

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
Topic  |
|