Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 E-Bay
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  19:26:28  Show Profile
Codino 31k nero, prezzo di partenza 1€
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7900444748&category=44353

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  19:28:14  Show Profile
Motore c ompleto, prezzo di partenza 1€
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7900442818&category=65397

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  19:34:42  Show Profile
Ciao Prontolino, le aste che hanno il prezzo di riserva le vedi subito, in quanto c'è scritto sotto il prezzo.
Tutte quelle che ho messo, non lo avevano, io ho preso una strumentazione, un radiatore, e un comando gas a 16€, tanto per dirne una, ma anche un serbatoio a 60€ (quasi nuovo e senza ruggine), finora ho comprato oltre 40 pezzi dell'RD su ebay e non ho mai avuto di che lamentarmi.
Certo un po' di accortezza ci vuole, non è tutto oro ciò che luccica, però ti assicuro di buoni affari ce ne sono, e molti.

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  11:17:39  Show Profile
Ciao alex che mi potresti seguire l'asta per il codino nero 31k e un cupolino sempre 31k, magari se si prendono a buon prezzo li prendo e li tengo da parte. Grazie

Go to Top of Page

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  11:28:55  Show Profile  Visit alessio's Homepage
Ehi alexElfo come puoi spiegarmi come comprare la marmitta originali?
Io son iscritto su e-bay in italia, e di tedesco non ci capisco un . Grazie!!

...un uomo solo davanti ad un muro è solo un uomo,
due uomini davanti ad un muro è un principio di fuga...
Jack Folla
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  12:19:33  Show Profile
Dato che ci sono, ti chiedo se mi traduci qualcosa circa il motore del 31k.
Il tedesco per me è peggio dell'arabo (li almeno i tunisini che lavorano da me mi possono dare una mano )

Ho provato a fare delle offerte ma non ho ben capito che succede.
Comunque adesso sta a 5€

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  19:44:11  Show Profile
Ok Ettore te lo prendo, ma dammi un limite max di spesa, i cupolini sono di quella bianca li vuoi uguale ?
Cmq guarda bene le foto perchè come dicevo non sempre le cose sono così belle, se si è disposti ad accettare una piccola parte di rischio, allora ok.
Sono pur sempre parti usate e provenienti in larga parte da sfasci.
A me è quasi sempre andata bene, ma non sempre è così.

Per Alessio:
Ti interessano le marmitte di cui ho messo il link ? Se così basta che segui l' asta, vedi quando finisce e 5 minuti prima che finisca ti metti davanti al pc, quando mancano 2 o 1 minuto fai la tua offerta max(conviene farla all' ultimo per non far salire troppo e inutilmente il prezzo).
Comprare all' estero è come farlo in Italia, non cambia nulla.
Con il tuo account ebay puoi comprare dove vuoi.

Per Prontolino:
Io se stò online con Maurizio mi avvalgo della sua preziosa collaborazione(è padrone della lingua....lui...), in quanto io non sò quasi nulla di tedesco(quel poco me lo stò imparando con ebay), altrimenti mi affido a un traduttore (tipo altavista o google), traducono in maniera un po' maccheronica, ma il senso si capisce.
Tenete presente che per qualsiasi dubbio o necessità potete scrivere
direttamente dalla pagina dell' oggetto all'asta, al venditore, io scrivo sempre in inglese anche ai tedeschi, solo un paio di volte mi sono capitati tedesconi che non capivano un' akka di inglese.

Cmq per qualsiasi cosa magari ci diamo un appuntamento telefonico o su msn e cercherò di spiegarvelo a voce o cmq davanti al pc che è la cosa migliore.

Edited by - Alexelfo on 19 Apr 2004 20:02:20
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  20:00:05  Show Profile
Per prontolino:
ho visto adesso l' asta del motore, e ho visto le tue offerte mi pare erano 4, credo che tu abbia fatto offerte fino a quando non ti ha detto che eri il miglior offerente.
All' inizio si è tentati di fare subito offerte, è capitato anche a me le prime volte.
Tenete presente che il 99,9% delle aste si decide nell' ultimo minuto, voi fate un' offerta vi sentite tranquilli perchè siete il miglior offerente e........zac ! A 5 secondi dalla fine un altro supera la vostra offerta......per 2 volte mi hanno fregato così....una volta per soli 10 centesimi di differenza !!!
Potete immaginare il rosario di santi che ho tirato in ballo....
Quindi occhio a seguire l' asta e ricordarsi il giorno e l' ora in cui scade, ma potete tranquillamente farlo con "il mio ebay", mettendo l' oggetto che vi interessa in "aggiungi agli oggetti che osservi" e di conseguenza ogni volta che entrate nel vostro account ebay vedrete tutti gli oggetti che osservate con evidenziata la data di scadenza dell' asta e il prezzo che ha raggiunto.
Per le cose in germania, se vi studiate bene la pagina di ebay in italiano, le opzioni stanno posizionate nello stesso modo, quindi basta cliccare nello stesso punto di quello "italiano" e così ve le aggiungete negli oggetti che seguite.
Se poi non volete perdere neanche un' asta, o magari volete vincerla anche se non state davanti al pc quando scade, allora, vi serve uno "sniper", ma credo che per ora sia meglio prendere familiarità con queste cose, poi magari affronteremo questo discorso.
Pensate che in germania ci sono dalle 7 alle 10 pagine ogni settimana solo di pezzi per il 350 !!!
E 4 o 5 in Inghilterra....

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  20:01:09  Show Profile
In Italia c'è anche uno che vende queste marmitte:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2473827837&category=1256

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 20 Apr 2004 :  07:06:48  Show Profile
Ciao alex vedendoli cosi' quello rosso mi sembra messo meglio quindi diciamo che il limite per tutti e due i pezzi cioè codino e cupolino è di 80 EURO.

Go to Top of Page

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 20 Apr 2004 :  10:08:05  Show Profile  Visit alessio's Homepage
Per ora sto vincendo l'asta delle marmitte in germania.
Il tizio ha scritto che vende solo in germania, io ho alzato lo stesso ma dite che ci saranno problemi se vincessi l'asta?
Come si effettuano i pagamenti?

...un uomo solo davanti ad un muro è solo un uomo,
due uomini davanti ad un muro è un principio di fuga...
Jack Folla
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 20 Apr 2004 :  10:30:22  Show Profile
Io invece quella del motore completo ma...... in 5 giorni troppa acqua passerà sotto i ponti

Il problema è che se il tipo ha scritto qualcosa in particolare, ...... e come faccio a saperlo???
Non si trova in giro un traduttore tedesco-italiano neanche a spararsi

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 20 Apr 2004 :  13:40:05  Show Profile
io avrei L&H Power e Translator,in CD. non è granche ma avendo rapporti con i tedeschi mi tocca usarlo.Ha anche inglese francese e diverse altre lingue che nn uso,alla prima occasione potremmo farlo girare
Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 20 Apr 2004 :  13:47:18  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Forse è un pè macchinoso ma se vai su

altavista---->traduzioni http://babelfish.altavista.com/

puoi provare a tradurre da tedesco in inglese e poi da inglese in italiano

"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 20 Apr 2004 :  15:39:08  Show Profile
Esatto....io traduco tedesco/inglese e poi inglese italiano se serve, ma spesso (almeno per me) mi basta.
In germania non si fanno troppi problemi io ho comprato spesso anche se c' era la scritta di spedizione solo in germania. Inglesi e americani invece sono un po' più str...zi, quindi chiedete sempre prima.
Comunque io gli scriverei, tanto per chiedergli il prezzo della spedizione (how much cost the shipment for Italy ?).

P.s.
Cercate di farle all' ultimo le offerte...

Per i pagamenti, dovresti vedere cosa dice il venditore, in linea di massima con un bonifico.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page