| Author |
Topic  |
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 16:24:00
|
|
C'è qualcuno che mi potrebbe dare delle informazioni sulle forcelle della bimota 500 v2? Dovrebbero essere della paioli, da 43? Boh.. Se qualcuno a dati tecneci mi faccia sapere. Grazie
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 17:53:20
|
Beh se batte un colpo, chi se non il grande Lo Russo può aiutarti !!! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 23:33:27
|
| Miii ho dimenticato la H nel post precedente!!! Vabbè, fate finta di nulla. Da quello che ne so, le forcelle dovrebbero essere da 46, ma attendo conferme... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 08:08:03
|
Vedrai che adesso maurizio accende il computer è ti da tutte le informazioni: In alternativa vai su Vdueusa.com , che è tutto spiegato.
Ciao |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 08:30:29
|
Paradossalmete il Maurizione in italia non e' collegato in rete (sembra incredibile) Di mio ti posso dire che sono forcelle Paioli tradizionale (non USD) con parte del fodero rivestita in carbonio, la misura degli steli non te la so dire ma minimo ø43 lo erano, in piu' rivestiti Tin arracchi pinze per delle brembo 4pistoni con interasse fori 40mm.
Le altre info bisogna che te le dia il Maurizio direttamente.
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 08:40:28
|
Non è che Mauri , si è portato un container di roba e ha dimenticato un modem  |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 10:18:17
|
Hehehehe
Credo che nel container il posto per il modem non ci fosse proprio, da tanta roba ci ha messo dentro     Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 14:57:36
|
.... o forse dopo aver aperto il container, la roba gli è caduta addosso ed è ancora sotto a cercare di uscirne  |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 15:34:52
|
No no, Ne e' uscito, non vi preoccupate, lo ho visto ieri e' che proprio il modem non ci entrava, ed allora, volete rinunciare ad un contagiri in piu' o ad un volgare modem ??
Vorra dire che da milano fara' i segnali di fumo....... ovviamente con le Bimota e le RD    Alex |
 |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 16:41:30
|
Sono nuovamente quì a rompere le a voi luminari, e probabilmente stò per dire una stupidaggine, ma nel mio cervello malato (per la moto ) pensavo: Secondo voi è possibile far entrare nel telaio del mio tzr un forcellone monobraccio del 916 ? Probabilmente no , ma appena riesco cercherò di scoprire le dimensioni del forcellone e capire se c'è anche la più piccola speranza di poterlo fare... Se qualcuno può darmi qualche info, è il benvenuto, se invece mi vuole insultare, lo capisco perfettamente .. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 16:54:07
|
Max, scusa ma non ricordo (ammesso tu lo abbia detto) cosa e come e' il tuo TZR, comunque, parlando del monobraccio ducati (Perche' insultare?? se ci poniamo dei limiti anche sulle idee allora e' finita, saranno poi eventualmente i limiti pratici a ostacolarci o fermarci no?) per l'adattamento devi considerare la larghezza interna del telaio (il monobraccio e' circa 245mm nela zona fulcro forcellone ed ha delle boccole molto grandi rispetto ad un forcellone tradizionale) e, soprattutto la lunghezza del forcellone che sulle ducati e' congenitamnete corta (interasse 475mm) Ritengo che gia' sul tzr la lunghezza sia piu' elevata. in ogni caso, monobracci piu' lunghi puoi trovarli in casa honda o triumph......... Altro problema (non insormontabile) e' la posizione degli attacchi per i leveraggi del mono, tutti dalla parte superiore nel ducati!
Ciao ed a te la scelta  Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 16:54:28
|
Altro che insulti
Partiamo dal presupposto che tutto si può fare , ( questa è la massima al quale mi attengo scrupolosamente , salvo poi sbatterci il naso) non dovrebbe essere impossibile....
|

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 17:07:06
|
Mauro, ancora una volta ci siamo scritti sopra, ed abbiamo pure scritto la stessa cosa !!    
Alex |
 |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 17:09:40
|
Ciao alex, il mio tzr stà lentamente crescendo di cilindrata, indovina un pò diventa 350cc , ma visto che è tutto bello smontato e che ho rinunciato a cambiare la macchina per fare qualcosa di unico, vorrei farlo fino in fondo. Quindi ho pensato che, avendone l'occasione, potrei montare avantreno e forcellone ducati, ma non avendo ancora le misure, per adesso mi limito a chiedere a chi ne sa più di me... Gia con le misure che mi hai dato posso cominciare a ragionare sul dafarsi, grazie. La cosa più bella e che ogni idea strampalata, nel forum viene accolta bene, questo mi aiuta a continuare sulla mia strada fino a quando non avrò finito la mia creatura ... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 17:16:08
|
e vero alex, stiamo arrivando a limiti da spionaggioindustriale , comunque mi hai battuto sul tempo di corca 15 secondi       |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 18:17:47
|
ODDIO I LEVERAGGI!!!!!!!!!1
alla fine vi ho rinunciato ed ho montato il mio monobraccio diretto!!!!
Il monobraccio Ducati è sicuramente bellissimo, solo che sinceramente credo che il mono Honda sia più appropriato, quanto meno a livello di costo e reperibilità.
|

|
 |
|
Topic  |
|