| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 20:00:49
|
Chissà se gli mando il mio telaio strano in tubi se me lo possono accorciare e predisporre per un forcellone più lungo   |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 08:08:05
|
Mmmmmh, consiglio sapssionato, se devi fare cose strane come quelle che dici, o ti prepari tutto da solo (intendo i tagli ed i pezzi) oppure vai la e cerchi di stargli vicino il piu' possibile In ogni caso le spiegazioni le devi sempre dare di persona, quando intendi fare qualcosa di speciale, questo non per mancanza di fiducia nell'artigiano, e' solo che immaginare cosa hai/abbiamo in mente per uno che non lo sa' e' oltremodo difficile, per cui e' bene andare la' con calma (sono ben disponibili come orari) e in un primo contatto tentare di spiegargli ben bene cosa vuoi fare, poi vi accordate su chi fa' cosa  
Alex
|
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 09:01:20
|
mmmmm...... non è che arrivare a Bologna sia proprio dietro l'angolo, se poi mi capita come per andare da Ascanio (quello della Vyrus) che ho perso una meza giornata.......
Comunque la cosa la annoto e poi al momento debito la tengo subito in considerazione. Grazie mille  |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 11:24:55
|
Sei andato da Ascanio (non quello del grande fratello!) e non mi dici niente.......!!!!!!!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 11:57:40
|
Veramente ci sono andato un paio di anni fà, per cercare di risolvere il problema del mono post. Volevo chiedergli se riusciva a rifarmi il leveraggio della sospensione posteriore. Mi disse che il sistema più facile era di montare un DS diretto e che se volevo ne aveva uno di quelli suoi che svndeva a prezzo di ferraccio (inclusa la messa a punto ) Dovevo preparare il tutto e ritornare da lui per saldare ben bene la cosa. Il fatto è che poi il discorso Vyrus lo ha trasformato in una specie di mini costruttore, il mono lo aveva venduto già e quindi hi dovuto sbrigarmela da solo con uno di derivazione Ducati SS
Comunque le sue "creature" mi hanno sempre impressionato da morire.
|

|
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 21 May 2004 : 22:37:31
|
Sono andato sul sito consigliato da Alex, mooolto interessante , sicuramente in settimana chiamo e sento cosa mi dicono, mi consola il fatto che sicuramente sono persone molto competenti, spero che non mi diano brutte notizie, il forcellone dell's4r e decisamente racing .. Qualcuno ha notizie sull'avantreno della 916, le piastre riuscirei a farle entrare nel telaio o nemmeno a cannonate entrano nel canotto dello sterzo? Stò abusando delle conoscenze altrui,lo so, ma è un sogno che prende forma . Grazie comunque |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 May 2004 : 08:24:21
|
Da che ne so io il perno di sterzo del 916 e' enorme per cui nemmeno a cannonate davvero nel tuo telaio entrerebbe, di positivo c'e' che le piastre del 916 (anche quella inferiore) sono smontabili dal perno (e' semplicemente avvitato) per cui e' possibile costruire un preno nuovo con le misure che servono a te e le parti terminali del 916, non e' comodissimo ma e' possibile........
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|