| Author |
Topic  |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 10:35:20
|
Ciao,
c'e' qualcuno che ha provato i carburi di cui sopra sul 350 ?? Ho la possibilita di procurarmeli ma non vorrei fare un acquisto poi inutilizzabile. Montano sui collettori in gomma o occorre montare una flangia ? A quanto mi si dice tali carburi non hanno l'attacco per la pompa dell'olio ...ma il gammino da dove lo fa entrare l'olio nei cilindri ???
Diabolik
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 11:01:45
|
quote: Originally posted by diabolik
Ciao,
c'e' qualcuno che ha provato i carburi di cui sopra sul 350 ?? Ho la possibilita di procurarmeli ma non vorrei fare un acquisto poi inutilizzabile. Montano sui collettori in gomma o occorre montare una flangia ? A quanto mi si dice tali carburi non hanno l'attacco per la pompa dell'olio ...ma il gammino da dove lo fa entrare l'olio nei cilindri ???
Diabolik
ti posso rspondere per il lato gammistico. innanzitutto è vero che non hanno l'attacco del tubicino dell'olio perchè il miscelatore va direttamente ai cilindri e ai cuscinetti (con quattro tubicini). ti consiglio di acquistare gli slingshot del primo modello di RGV (quello con uno scarico per lato (per intenderci) visto che non hanno la stupida complicazione di solenoidi e cappellate varie in mezzo. su uno di questi 3D (ovviamente con la testa che mi ritrovo non ricordo quele...) ho cmq postato lo schema consigliato dalla suzuki che prevede l'eliminazione del tubicino del minimo. |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 11:03:32
|
| dimenticavo! se proprio non vuoi eliminare il miscelatore puoi provvedere a farti un attacco artigianale sul pacco lamellare, forandolo e predisponendo un giunto per il tubicino. |
 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 12:39:52
|
Ciao Ataru 7,
non so di che modello di RGV siano so solo che e' dell'anno 1989 e che sono VM32SS....
Diabolik
|

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 13:10:36
|
Ciao Ataru 7,
non so di che modello di RGV siano so solo che e' dell'anno 1989 e che sono VM32SS....
Diabolik
credo proprio che siano quelli di cui ti parlavo, quindi sei a cavallo (ora devi solo carburare... ) |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 13:23:14
|
Ciao Ataru 7,
Diabolik
update, sono andato in garage a misurarli, mi sa che i tuoi sono del RG gamma, quello coi cilindri paralleli frontemarcia come l'RD. cmq sia su queli della RGV prima serie il diametro al collettore è di 40 mm. non c'era stampigliata nessuna sigla (oppure sono stato io a non riuscire a trovarla) e il diametro interno era di 34 mm spero di esserti stato di aiuto. |
 |
Edited by - ataru 7 on 13 May 2004 13:25:02 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 13 May 2004 : 14:40:46
|
Grazie Ataru 7,
sei molto gentile....mi paree di aver letto da qualche parte che fino al 1991/92 l'rgv montasse i 32 poi passati a 34...si tzratta solo di trattare un po sul prezzo e vedere con quanto vengono via.
Diabolik |

|
 |
|
| |
Topic  |
|