Saresti davvero gentile se potessi mandarmelo,sul sitoyamaha clicco per scaricare il documento e mi da un errore di server e mi rimanda alla home page del sito.devo cambiare le gomme in vista della revisione e avevo gia ordinato le misure standard quando grazie a voi ho scoperto questa cosa dell aggiornamento.
grazie mille marco anche ci volesse un mesetto va bene, l unica cosa faccio bene a ordinare le gomme nella misure nuove??o mi conviene aspettare ed essere sicuro di poterle montare??!! CIAO
Ciao Maury, de nada. In teoria non dovrebbero negarti il nullaosta (anche come avrai lettto dalle vicissitudini del jdrake avrai capito che non sempre quelli della yamaha ci trattano allo stesso modo) e non dovresti avere problemi con il collaudo in motorizzazione, quindi se vuoi potresti già ordinarle (anche perchè è una misura che non si trova facilissimamente.. il buon Elfo consigliava le bridgestone bt45, se non ricordo male). Solo che con le gomme nuove puoi circolare soltanto il giorno in cui prenoti il collaudo e dopo con il foglio sostitutivo fino a quando non ti arriva il nuovo libretto con i dati aggiornati. anch'io mi sono trovato a cambiare le gomme in concomitanza con la revisione e ho fatto così: ho circolato/fatto la revisione biennale con le gomme vecchie, poi con calma ho fatto il resto. M
Raga le gomme di sei anni sono dei merluzzi incredibili Le gomme andrebbero consumate in stagione o comunque max 2 stagioni dopo ho paura che moto mi cada dal cavalletto in garage Risparmiare per godere di meno nella guida in sicurezza e magari andare a pelle di leone non mi sembra il caso Ciao a tutti