Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 gomme
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 28 Dec 2004 :  08:56:05  Show Profile
rdmaury ciao. che significa "non ti fanno scaricare"? se ti riferisci al modulo, se hai problemi a scaricarlo dal sito yamaha te lo invio io.
ciao
M
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 28 Dec 2004 :  20:49:45  Show Profile
Saresti davvero gentile se potessi mandarmelo,sul sitoyamaha clicco per scaricare il documento e mi da un errore di server e mi rimanda alla home page del sito.devo cambiare le gomme in vista della revisione e avevo gia ordinato le misure standard quando grazie a voi ho scoperto questa cosa dell aggiornamento.

grazie mille
Go to Top of Page

marcoatto

1137 Posts

Posted - 30 Dec 2004 :  09:57:55  Show Profile
ora lo tiro fuori ehm ora tiro fuori i file e te li spedisco. sappi che l'iter non è brevissimo, soprattutto in questi giorni di festa..
M
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 30 Dec 2004 :  11:06:23  Show Profile
grazie mille marco anche ci volesse un mesetto va bene, l unica cosa faccio bene a ordinare le gomme nella misure nuove??o mi conviene aspettare ed essere sicuro di poterle montare??!!
CIAO
Go to Top of Page

marcoatto

1137 Posts

Posted - 03 Jan 2005 :  15:03:50  Show Profile
Ciao Maury, de nada.
In teoria non dovrebbero negarti il nullaosta (anche come avrai lettto dalle vicissitudini del jdrake avrai capito che non sempre quelli della yamaha ci trattano allo stesso modo) e non dovresti avere problemi con il collaudo in motorizzazione, quindi se vuoi potresti già ordinarle (anche perchè è una misura che non si trova facilissimamente.. il buon Elfo consigliava le bridgestone bt45, se non ricordo male). Solo che con le gomme nuove puoi circolare soltanto il giorno in cui prenoti il collaudo e dopo con il foglio sostitutivo fino a quando non ti arriva il nuovo libretto con i dati aggiornati.
anch'io mi sono trovato a cambiare le gomme in concomitanza con la revisione e ho fatto così: ho circolato/fatto la revisione biennale con le gomme vecchie, poi con calma ho fatto il resto.
M
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  16:00:19  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Raga le gomme di sei anni sono dei merluzzi incredibili
Le gomme andrebbero consumate in stagione o comunque max 2 stagioni
dopo ho paura che moto mi cada dal cavalletto in garage
Risparmiare per godere di meno nella guida in sicurezza e magari andare a pelle di leone non mi sembra il caso
Ciao a tutti

Exmanico
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 28 Jan 2005 :  19:11:31  Show Profile
Io ho montato ant.michelin macadam e Post pirelli sport demon,misure originali.Vanno bene pur essendo due marche diverse?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page