| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 07:45:46
|
Come iniziato a dire sull'altro topic in questione, ho pensato che una 15ina di pezzi potrebbero anche necessitare. Adesso vorrei (e non solo io) sapere se effettivamenti ci siano così tanti interessati.
Chiedo se possibile di copiare e allungare la lista dei nominativi in modo da avercela sempre aggiornata. I numeri dentro le parentesi, è il qunatitativo di kit che potrebberi interessarvi. TKS
Prontolino (2) B-T special bike (2) .... ....
|

|
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 08:28:19
|
Ciao,
sono interessato anche io, percio'
Prontolino (2) B-T special bike (2)^ Diabolik (1)
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 09:32:54
|
Anche io sarei interessato (of course) pensavo che l'ingranaggio per la messa in moto in un mezzo "racing" lo si puo' anche non mettere
Prontolino (2) B-T special bike (2)^ Diabolik (1) Alex (AX) (1o2 dipende dai costi)
Alex |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 10:28:47
|
appoggio quanto dice Alex Per la quantita' dipende dal prezzo 1 o 2 coppie.
IMHO penso che mettendo l'offerta in rete come gia' ci hanno insegnato gli olandesi non dovrebbe essere un problema piazzarle oltre che in italia anche in giro per il mondo. Pensa alla realta' Banshee in USA |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 10:42:25
|
Prontolino (2) B-T special bike (2)^ Diabolik (1) Alex (AX) (1o2 dipende dai costi) Paolo 52 (1o2 dipende dai costi) RD Forever (1o2 dipende dai costi)
N.B.
Io purtroppo sono interessato anche alla messa in moto, in quanto ho un mezzo ibrido strada-pista e... Dio non voglia che se mi si ferma la moto al semaforo mi devo mettere pure a spingere   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 11:51:56
|
Prontolino (2) B-T special bike (2)^ Diabolik (1) Alex (AX) (1o2 dipende dai costi) Paolo 52 (1o2 dipende dai costi) RD Forever (1o2 dipende dai costi) Nic65 1o2 dipende dal grano(se costa troppo manco una) |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 13:06:30
|
]Prontolino (2) B-T special bike (2)^ Diabolik (1) Alex (AX) (1o2 dipende dai costi) Paolo 52 (1o2 dipende dai costi) RD Forever (1o2 dipende dai costi) Nic65 1o2 dipende dal grano(se costa troppo manco una) k-sensei (1) [se non viene una cifra... senza ingr messa in moto!!]
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 14:42:16
|
Capito questi.......... se va bene ed il prezzo è basso o comunque decente, siamo già a 14.
Ma per caso tutti intenti a preparare moto oppure tutti che ne comprano una in più per rivenderla e lucrarci sopra????
Se la risposta è la seconda, mi sa che il mercato viene invaso dalle primarie a denti dritti     |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 15:31:32
|
A prontolo, con 8 motori in casa, due primarie penso di poterle utilizzare no?   
in ogni caso metti che te ne serva un'altra tra un anno che fai ne costruisci una da solo ??
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 15:56:57
|
8 motori in casa????????
e io che ne cerco uno disperatamente e l'unico che ho trovato mi chiedevano quanto una moto completa  |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 16:29:50
|
Prontolino, quanti anni sono che cerchi rd ???
la mia prima special la ho iniziata nel 1986 (cose soft) poi la Ax01 nel '90-'92.... eppoi ogni volta che trovo una occasione non riesco a trattenermi    
Certo e' che in questi ultimi tempi si fa sempre piu' fatica a trovare oggettiinteressanti. Alex |
 |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 18:38:09
|
Siccome mi pare di capire che sia un'evento semi-irripetibile e augurandomi che le mie conoscenze motociclicstico racingare crescano nel tempo, se non costa troppo e se... ci sto pur'io? Ma all'incirca non si può sapere quanto potrebbe costare?
]Prontolino (2) B-T special bike (2)^ Diabolik (1) Alex (AX) (1o2 dipende dai costi) Paolo 52 (1o2 dipende dai costi) RD Forever (1o2 dipende dai costi) Nic65 1o2 dipende dal grano(se costa troppo manco una) k-sensei (1) [se non viene una cifra... senza ingr messa in moto!!] Marcoatto (1) |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 19:19:48
|
una la prendo sicuramente,quindi aggiungimi pure alla conta...se poi viene fuori un prezzo decente ne prendo due  |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 19:21:20
|
scusa non mi ero aggiunto ]Prontolino (2) B-T special bike (2)^ Diabolik (1) Alex (AX) (1o2 dipende dai costi) Paolo 52 (1o2 dipende dai costi) RD Forever (1o2 dipende dai costi) Nic65 1o2 dipende dal grano(se costa troppo manco una) k-sensei (1) [se non viene una cifra... senza ingr messa in moto!!] Marcoatto (1) wiler (1) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 19:48:33
|
Marcolino, premetto che la "conta" attualmente mi serve per verificare i numeri che avevo ipotizzato. Logico che alcuni costi si ammortizzano con il numero e quindi se ne devo fare una il costo diventa improponibile a meno che non mi compri un centro CAM ma non vedo la convenienza. Se siamo in tanti, allora il piazzamento, il disegno, ecc ecc si ammortizzano su più numeri ed il prezzo tende ad avvicinarsi maggiormente a quello dela sola lavorazione.
Premetto che fino alla prossima settimana non ho la più pallida idea di che cifra possa essere sparata dato che oltre dargli una guardata sommaria e due parole al volo non ho potuto in quanto stava preparando per una gara di kart con il figlio.
Appena so qualcosa, tipo costi, tempi di realizzazione ecc ecc lo posterò e poi vedremo se la cosa può interessare e a chi.
Sono fiducioso, anche se l'unica cosa che un po mi preoccupa è il dover realizzare anche l'ingranaggio centrale. Alla fin fine dobbiamo farne tre invce di due e quindi spero che quello non incida eccessivamente.
|

|
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 21:43:32
|
| prontolino , que pensa quel prezzo? |
 |