| Author |
Topic  |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 07 Aug 2004 : 13:11:38
|
ax hai ragione chi si prenderebbe la respnsabilita di addrizzare i denti al nostro presidentissimo campana??? prenditela con calma e trova un dentatore bravo hehehehehehehehehheeh |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Aug 2004 : 19:30:52
|
Ok, nessun problema almeno da parte mia. Il disegno, una volta realizzato può servire sempre e su questo Alex, non posso che ringraziarti in quanto se per caso si decidesse per il mio fresatore/tornitore/sdentatore......avremo un qualcosa che poi potrebbe essere una fonte di abbassamento prezzo finale.
Alex, se hai la possibilità, riesci anche a definire la questione dell'ingranaggio della messa in moto??? (smontaggio)
|

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 Aug 2004 : 21:56:08
|
quote: Originally posted by Campana
Sei un grande... va benissimo così... 
Assolutissimissimamente in scia!!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 10:36:03
|
Vi ringrazio tutti di cuore, in effetti avevo il sentore che questo club fosse composto da gente speciale ed in ogni momento critico o di difficolta' ne ho la prova, in effetti ho sempe dei tempi lunghissimi di realizzo, sara' perche' mi piace far le cose bene, ed in questo caso essendoci di mezzo anche altri la cosa vorrei svilupparla anche meglio.....in ogni caso i disegni che ne usciranno li postero' al club ( ed a te' prontolo) per ottenere altre offerte utili
ah, prontolo, l'ingranaggio della messa in moto DEVE essere previsto (l'alloggiamento, poi si smonmta e si recupera l'originale da rimontare sulla nuova primaria) nella campana che mi avete inviato lo ho gia separato, e' fattibile
abbiate pazienza e grazie
Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 12:35:40
|
quote: Originally posted by ax-racing
.....abbiate pazienza e grazie Alex
Alex, so bene che cosa comporta un trasloco. Già è una cosa micidiale in condizioni normali, ma se poi chi lo fa deve anche traslocare qualcosa di tecnico, che può essere una officina, una garage attrezzato o un laboratorio, allora le cose si complicano maledettamente. Penso che sarà già un grosso risultato se riuscirai a tornare "padrone" del tuo tempo e dele tue cose per il prossimo inverno. Io non ce la farò neanche per allora....   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 12:39:52
|
  Fabio non iniziamo a mettere le mani avanti!!!!!! Vedi di darti da fare e vedi di finire il tuo TZRD!!!!! non hai più scuse ornmai   |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 12:58:21
|
quote: Originally posted by Prontolino
  Fabio non iniziamo a mettere le mani avanti!!!!!! Vedi di darti da fare e vedi di finire il tuo TZRD!!!!! non hai più scuse ornmai  
Non ho più scuse????        Al momento non ho una casa, la cantina provvisoria in cui mi sono sistemato l'hai vista di persona (se ci si sta in due bisogna respirare sincronizzati se no non ci si riesce!!!   ) La casa in cui entrerò a settembre HA ANNI DI LAVORI DA FARE, garage incluso, e tu mi vieni a dire che non ho scuse? Diciamo piuttosto che dovrò cercare di fare l'impossibile per essere di nuovo operativo nel giro di un annetto, se va bene!  Anzi, ora qui dal lavoro non posso farlo per via di questo benedetto proxy del kaiser , ma stasera da casa ti posto una foto delle condizioni in cui si trova oggi il mio futuro garage, così ti rendi conto di che cosa dovrò fare per renderlo funzionante .
|
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 14:25:32
|
Amicibbelli, ognuno di noi ha da portare avanti le sue cose, gli impegni di casa/famiglia in primis, poi le passioni come la nostra fumosa rd...quindi ce vò tanta, tanta, tanta pazienza...e poi come dice il proverbio "l'rddaro frettoloso fa la special difettosa"..non è proprio così eh...  vi capisco benissimo Ax e Rancido, tenete duro, teniamo duro (io è da febbraio che tribbolo per la mia officinetta e mi manca ancora un po' per averla agibile), accontentiamoci dei ritagli di tempo/spazio (l'importante è avere un obiettivo da portare avanti) e vedrete che prima o poi ritornerete/diventerò + performanti/e di prima
M |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 15:10:16
|
Alexquote: Originally posted by marcoatto
"l'rddaro frettoloso fa la special difettosa"
HAHAHAHA bellissima marco, porei utilizzarla come modo di dire che mi si addice in pieno......quanto per il copyright ???
   |
 |
Edited by - Ax-racing on 09 Aug 2004 15:10:56 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 15:12:40
|
WAOOO Mr. M......... (fa molto "le Iene") Comunque il "teniamolo duro", mi è piaciuto da bestia......   
Dai su Fabio, sai benissimo ciò che dico, se sei riuscito a realizzare ciò che hai fatto nello spazio e nelle condizioni che mi hai fatto vedere, allora non credo che ti rimarrà difficile farlo anche dopo. Se poi per iniziare ad operare vuoi che tutto sia a posto, ordinato e operativo......... io ancora sarei al punto di mettere a posto la roba  |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 15:14:15
|
Alex, per un attimo ho pensato anch'io al Copyrith......
l buon Marco, dopo "l'ecc ecc ... ectiu" eccone un'altra    |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 15:40:39
|
   a prontolo, lasciaci in pace, noi poveri "traslocandi" che gia' abbiamo i nostri casini 
anzi, detta cosi' ed in funzione del fatto che una volta sistemato io ('na parola !!!) casa/e nuove e garage dovrei avere l'officina giusta giusta sotto casa (roba da andarci in pantofole) potrei copiare quei cartelli che si vedono in autostrada..... stiamo lavorando per voi, scusate i disagi.....
...in autostrada ci sono ormai da 20 anni, spero di far prima 
Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 16:33:44
|
Si Simone, è vero, il TZR l'ho fatto in due mesi e mezzo lavorando in... una scatola di fiammiferi , ma mentre lo facevo non dovevo anche ristrutturare una casa! Li dove andremo ci saranno da rifare praticamente tutti i locali (cucina, bagni, camere e tutto il resto), per cui sarà grasso che cola se di tanto in tanto, nei "ritagli" di tempo (ammesso che questa parola avrà ancora senso ), riuscirò a lavorare in parallelo anche sul Riparto Forse (per comodità RF, da ora in poi). Stasera da casa ti posto la foto che ho detto sopra e ne riparliamo. E finchè il RF non è finito non faccio lavori di nessun tipo, perchè i motori non vanno molto daccordo con calcinacci e terra, e fare una "pecionata" (o peggio ancora qualche danno ) è l'ultima cosa che voglio.
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 16:39:20
|
Una citazione a parte la merita Marco , che nel tempo secondo me sta mostrando di avere doti di fantasia non comuni! Marcolì, e mò cominciano a essere svariate le citazioni che potresti mettere sotto copirait (come scriveresti tu ). Comunque è proprio come dici tu, ed il tuo pollaio racing ne è la prova. Come avresti mai potuto fare qualche lavoro di meccanica se prima non tu non avessi fatto la pulizia che un locale del genere richiede?
PS Prontolì, non era "teniamolo duro" ma "teniamo duro", che non è proprio la stessa cosa...... |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 17:47:31
|
  come direbbe il buon adriano pappalardo "vevoooojobbene!!"
M |
 |