| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 01:03:15
|
Il due in uno per l'RD solo l' elfo la poteva scovà:
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 08:59:18
|
Uau che sigarone! ma la metti sull'rd leopardata?  E' una bufala o è vera? Ma va a finire sotto la ruota posteriore? E la camera di espansione, in questo modo non diventa troppo piccola? Dai ce stai a pija pee'..
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 11:50:30
|
Alessa' ce l'hai solo te......e te la poi tene'     |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 12:12:13
|
Ammazza quant'è brutta!!!      E poi comunque non mi sembra roba da 2T.....  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 13:06:57
|
Hehe!! Davvero, non è roba da 2T, soprattutto per gente come noi ( o parte di noi ) che ama i questi motori per le prestazioni pure... Poi chiaro, chi vuole avere un modello più sul "custom"... magari una custom leopardata ( come diceva anche Marco )!!!! Che tipi che girano!!! Magari chi l'ha fatta ha pure i baffi... a manubrio e la barba tipo ZZ-Top  
A questo punto, visto le pieghe ( non quelle in pista ) che sta prendendo questo forum , sarebbe da creare una directory magari chiamandola "L'angolo delle curiosità" o "delle stranezze" |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 17 Jun 2004 13:29:46 |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 15:43:19
|
E bravo marco che ha trovato anche il sito del produttore, è cmq uma marmitta proprio per 2T. La usano su quelle special che vanno tanto in giappone, quelle com la sella tipo custom lunga un metro e mezzo, appena posso vi posto la foto, è roba che vi viene voglia di ridichiarare guerra al Jap  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 15:59:05
|
Ecco queste sono le special su base 4LO che fanno impazzire i Jap

Che ne pensate di fare una petizione per la pubblica gogna di questi individui ? |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 16:47:16
|
mi vien da piangere.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 16:51:00
|
COOOSA???
e 'sti matti riducono così una Elsie??Aderisco senz'altro alla petizione.Anzi propongo di fare uno scambio culturale illustrando loro le "elaborazioni" in stile delle Vespa PK negli anni '80(sella a due piani,autoradio con altoparlanti nel bauletto anteriore...)
|
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 16:58:18
|
Si parlava un giorno di "snaturare" le nostre 350 facendone delle special, chi era "integralista" chi un po' piu' permissivo, pero' qua si sfocia nel cattivo gusto.
Non si puo' fare un chopper con una elsie, cosi' come non e' possibile fare una sportiva con una harley in quel motore scorre un'anima race al 100%, tra l'altro e' stettamente imparentato con le tz da gp..........
stendiamo un velo pietoso e cerchiamo siti migliori da cui trarre ispirazione, che tristezza
Alex |
 |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 17:16:23
|
la fantasia non ha limiti... che schifiiio, però chissà le impennate che si fanno!!  , etticredo che ci mettono le marmitte "depotenzianti"...come si fa a guidare con un manubrio simile...pauuuuura! ma la marmitta ndo sta in quella foto? Elfo, denghiu, sarò pure stato bravo a scovare la sugaya, ma tu sei un fenomeno!!!
 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 17:51:42
|
Allora chiariamo un punto...... DIFFIDO ALEX dal postare queste schifezze....io sopporto a mala pena le moto stradali....figuriamoci questa.
Doèpo la moto de Sandokan pure questa che ha fatto n'incidente co un divano...... ebbbastaaaa
a proposito......io prima o poi ci provo......chi si avventura in una RD con i cilindri girati e le marmitte sotto sella ? |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 17:52:04
|
Visto che anno detto tutto gli altri, mi accodo alla grande.
Sinceramene un attimo di PAURA (alla Lucarelli) l'ho avuta..
P.S. non è che qualcuno mi vende una Lc, realizzo anch'io per lo YF05 un gioiellino del genere   
Mi domando come la Sugaya faccia certe marmitte????? per il Gammino 250, fa le migliori marmitte in circolazione (una per lato) |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 18:23:39
|
quote: Originally posted by duetemparo
a proposito......io prima o poi ci provo......chi si avventura in una RD con i cilindri girati e le marmitte sotto sella ?
????!!!!! se guardi un po' in giro per il forum troverai un trattato che la treccani ci fa un baffo al confronto   
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=537
in ogni caso piu' di uno di noi e' gia' passato alle vie di fatto e credo che per lo YF2005 secondo me qualcosa girera' gia' in pista    
poi un vecchissimo post del vecchio forum citava un esemplare visto di persona (non ricordo da chi) con addirittura l'ammissione a disco rotente !!!!, non se ne sa piu' nulla pero'
ciao Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 17 Jun 2004 18:47:18 |
 |
|
Topic  |
|