| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 19:39:24
|
Sì ok, io gli darei tortorate sulla noce del capocollo per ore e ore, a chi riduce una 4LO così. Volevo solo portare un po' di colore (brutto, per carità) e di immagini internazionali sul nostro sito. In fondo pure quasti amano l' RD !!  ahahahhahahahahha Lo spirito era un po' quello della gialappa's con mai dire banzai ricordate ? Cmq questa moda dei chopper, ma in realtà queste trasformazioni hanno un altro nome che ora non ricordo, li fà proprio impazzire, una RD così conciata supera i 10.000 euro. I gusti sò gusti.
P.s. Vi ho risparmiato, trasformazioni con NSR 250RR, NR 250, RZ 350RR ecc ecc e tutte le altre belve che noi sogneremo di avere.
2P.s. Alex, non era mica per trarre ispirazione........era per dire vedi l' abbondanza che fà fare ??? Se solo voi aveste idea della robba che si trova in Jap....... Io propongo una giornata sotto ar colosseo a sviluppà un po' di contatti Jap....
Ma mi sà che la Folletta non è proprio d' accordo.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 22:24:40
|
| aibò ! ma è un vero cesso ! non si riesce proprio a guardare .... ognuno ha i suoi gusti ma ridurla così ......... |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 15:31:16
|
Ammazzateeeeeeoooo!!! che è quella traglia??? Questa è un special ... il mio progettino di un RD-Monster... che per il momento è solo un elaborazione grafica ... ma un domani chi lo sa....
 |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Jun 2004 : 16:11:53
|
Beh...Elf-o bell-o per rimediare al torto subito na fotina di una moto bella la devi mettere...   |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Jun 2004 : 16:25:15
|
Ok, ok eccoti accontentato, questa è una special che mi piace:

L' unica cosa avrei messo i cerchi a raggi, anche se questi sono molto belli. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 27 Jun 2004 16:27:55 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Jun 2004 : 17:17:01
|
...te mi stai facendo venire il brurito alle mani...prima con la 4L0 e adesso con le bombe ad aria..... Ci si sente stasera... |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 10:34:43
|
Calma tutti, adesso anche voi vi fate venire i pruriti per i motori ad aria???? Sto iniziando a mettere insieme le idee per quel telaio a tubi che mi hanno regalato e pensavo di utilizzare proprio uno di quei motori ad aria ma a lamelle. Avrei anche altre ideuzze ma...... prima troviamo un motore e poi vediamo  |

|
 |
|
Topic  |
|