| Author |
Topic  |
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 22 Jan 2003 : 00:51:13
|
Senza dubbio Maurė, era solo per cultura personale, e da mettere in archivio, anche perchč a parte i 130 Kw, gente del 2 tempi mi ha detto che non incide un gran che, e ripeto era solo per curiositā personale. Massimiliano si č fatto vivo? Se quando torni ti organizzi per andarlo a trovare, ti porto prima da un Maurizio( quello di Loreto), poi decidi tu se č il caso di andare da Massimiliano  Oltre tutto meno strada.... meno soldi(in tutti i sensi). Su Tiscali sez annunci, su accessori, c'č un tizio che ha da vendere una forcella dell'888 o 851 non ricordo bene e se hai l'opportunitā di visionare, mi pare che chiedeva anche poco(mi pare controlla). Ti saluto e buon proseguimento. Ciao e a presto |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Jan 2003 : 05:47:48
|
...mi doveva mandare le foto ma qui non e' arrivato niente.....ma da come dicevi..lascia perdere..la forcella l'ho vista .mhhhhh 70euro? e le piastre?...calma e sangue freddo Saluti |
 |
|
|
mendo
Primi passi su un 2 tempi...

96 Posts |
Posted - 22 Jan 2003 : 16:24:42
|
ciao x delle piastre forcella modello rovesciato ne avrei un a coppia con cuscinetti conici che va bene x il cannotto rd (prezzo modico) c.marrale@tin.it |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 Jan 2003 : 12:35:05
|
| Vorrei associarmi all'iniziativa,segnalando che non mi č stato possibile reperire nč il manuale Belgarda(manuale d'officina),nč il manuale della Haynes per l'RD500.Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Jan 2003 : 15:09:35
|
| IO HO TROVATO UNO CHE MI DEVE PORTARE IL MANUALE D'OFFICINA IN ITALIANO DELLA RD 500.APPENA ARRIVA VI FACCIO SAPERE.CIAO CIAO. |
 |
 |
|
|
MK_RD
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 21:28:48
|
Though I can't read what's written above I'd just like to let you know that the Italian version is "ready for production". (see the classifieds forum) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 21:49:44
|
MAuri'....kisto nun capisce....fa qualcosa.. |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 08:01:57
|
ummmmmm...novita' x elaborare le bestioline   ..... ...splendido         |
 |
|