Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Che ne dite??? Nuova pista ad Anagni...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  13:10:18  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Sembra abbia aperto da poco la pista di Anagni, gestita dall'ente Autostrade.
E situata a due passi da Frosinone... e se prendessimo due mezze giornate o due o tre turni per il club qui?

http://www.autostrade.it/pagine_1/uft1.html
http://www.ultramotard.com/bb/forum_11460_Nuova-pista-di-anagni.html

Logiacamente non per un crash test!!!!

Mi sembra che i costi siano:
1 turno 15 euro
1/2 giornata 70 euro
1 giornata 140 euro

Dai che questa volta ce la facciamo a fare un RD-DAY...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  13:18:43  Show Profile
D'accordissimo......la pista è dell'ISAE (Quattroruote).
E' un pò più lunga di Cellole. Se prendiamo una giornata intera per gli RD-DARI ed accettate un TZ-taro....vengo volentieri.

Chi ci è stato dei pilotastri amici miei ha detto che è piacevole.

Tu che hai voce autorevole presidè facce sapè......

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  13:20:17  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
dottor campana io sono anche vicino a questa quindi....... noooooooo probleeemmmmmm. mio zio lavora in autostrada e potrei vedere se riesce a organizzarci qualchecosina lì

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  14:09:42  Show Profile
mi sa che devo trasferirmi....
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  14:23:51  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Sia ben chiaro che... dopo il caso Wiler, non accetto scuse da nessuno per troppa distanza dal tracciato...

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  14:25:22  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by marcoatto

mi sa che devo trasferirmi....

Tanto a Roma ci hai già vissuto per un po'... no?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  14:25:59  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by doctorbart

dottor campana io sono anche vicino a questa quindi....... noooooooo probleeemmmmmm. mio zio lavora in autostrada e potrei vedere se riesce a organizzarci qualchecosina lì

Facci sapere...

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  14:28:14  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ricevuto...metterò l'impianto del gas sul Ducato,allora
quote:
doctorbart Posted - 23 Jun 2004 : 13:20:17
--------------------------------------------------------------------------------

qualche parente in Giappone,magari a Iwata?

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  14:28:53  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Comunque poco fa al telefono col Presidentissimo si parlava di un sopralluogo preventivo da fare sul posto entro breve, quindi..... aspettiamo e vediamo

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  14:51:42  Show Profile
Due cose:
1: ma dopo metà giornata di pista che fanno, invertono il senso di rotazione????? mezza gomma finita e mezza con i pirolini!!!!

2: per entrare può bastare il telepass????

Basta con le cavolate, comunque la prima domanda è abbastanza seria, ti si finiscono le gomma da un lato!!!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  15:27:23  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Intanto butto due foto tanto per far rendere conto a chi di dovere di cosa stiamo perlando...

tutto sommato non mi sembra male... no ?!?!?!?

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  15:29:59  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Pare bellissima.........
che dite, traslocarla un po' piu' a nord ?????
magari tra casa mia ed il mio cortile !!!!

Alex

Go to Top of Page

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  16:29:00  Show Profile
molto bella! che dire...farò il possibile per esserci, riempiendo carlone di altre rd e dormendo in tenda per risparmiare il risparmiabile
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  16:57:02  Show Profile
Mortacci, bella davvero! Magari l'RD Day!!! Certo 140 e 70 euro... Che cacchio 'ste piste quanto costano. Soprattutto sei poi non sono buono a guidare in modo accettabile e voglio imparare

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  18:15:25  Show Profile
beh tanto per vitto e alloggio tutti a casa di Campana,quindi si puo' fare
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  18:22:35  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Per me 'un c'è porblmea 'un c'è... scherzo...
Comunque questo martedi vado con il Rancido ad ispezionare la pista e se questa ci soddisferà, allora passeremo alla fase 2... ovvero parleremo con i responsabili per un eventuale accordo per l'RD-DAY...

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page