Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Che ne dite??? Nuova pista ad Anagni...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  18:44:46  Show Profile
......così io che pensavo di avere circa un annetto per ultimare le cose che attualmente avevo lasciato indietro sulla mia, invece con la solita fretta

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  19:03:35  Show Profile
se si facesse di sabato cosi' da poter sfruttare il venerdi x venire e domenica x tornare senza incasinarmi il lavoro che dopo misano e' proprio quello che e' successo..dicevo sempre che la richiesta sia in linea con gli altri ...forse un pensierino lo farei...belpasso roma penso che siano meno km di misano ed in piu' fin li' la strada la so tutta bene bene...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  19:21:04  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Comunque se a livello burocratico tutto dovesse andare a buon fine, pensavo comunque di fare l'RD-DAY verso fine settembre / primi di ottobre...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  21:36:22  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
campana ho parlato con mio zio e mi ha detto che al più presto mi farà sapere. comunque il mio numero di tel lo avete, io sto a 60 km da anagni quindi nessun problema.

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  22:25:01  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by RD Forever

...Certo 140 e 70 euro... Che cacchio 'ste piste quanto costano....

Che?????
70 neuri per mezza giornata sembrano tanti????
Daniè, tieni presente che per girare a Vallelunga (che non è il Mugello) devi scucire qualcosa come 42 neuri per 20 minuti + 6 neuri di prenotazione a turno, questi ultimi praticamente obbligatori se vuoi essere sicuro di avere il turno.
Totale 48 neuri per 20 minuti ..... e ti sembrano tanti 70 neuri per mezza giornata?
Per giunta in un circuito che, certo, non sarà Vallelunga ma da quello che abbiamo intravisto è molto largo e spazioso e, a detta di chi ci è già stato, ha un ottimo asfalto con un gran bel grip!
quote:
Originally posted by Prontolino

......così io che pensavo di avere circa un annetto per ultimare le cose che attualmente avevo lasciato indietro sulla mia, invece con la solita fretta

Simone, mi sa che almeno le marmitte dovrai farle in tempi un po' più brevi se non vuoi davvero rischiare di arare tutta la pista di Anagni!!

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 23 Jun 2004 22:29:23
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  23:02:39  Show Profile
Campana,
mi dici se è concesso il tour anche ad un TZ ?

la cosa carina è che avendo un giorno intero senza turni !!! si entra, si tara si esce, si rientra si ritara e non si rompe...

bellissimo....

ditemi quando....

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  23:03:40  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by duetemparo

Campana,
mi dici se è concesso il tour anche ad un TZ ?

la cosa carina è che avendo un giorno intero senza turni !!! si entra, si tara si esce, si rientra si ritara e non si rompe...

bellissimo....

ditemi quando....

Mmmm... TZ? Che tipo di TZ??

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  23:10:08  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
e se mi proponessi con i gammi in attesa del tanto sospirato motore Rd 500?
venendo dalla sardegna per me sarebbe l'ideale, così incontro e ringrazio un po' di voi.
e magari riesco a estorcervi il famoso motore.

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  23:25:04  Show Profile
TZ 350 1978 telaio Bakker;l'elfo l'ha visto smontatino....ma bello

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 23 Jun 2004 :  23:35:53  Show Profile
Non bello.......DE PIUUUUUU

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  00:01:46  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by duetemparo

TZ 350 1978 telaio Bakker;l'elfo l'ha visto smontatino....ma bello

Cioè... non è che ti è concesso partecipare... devi partecipare!!!
Da pauraaaaaaa!!!!!!
Già non vedo l'ora... è c'è anche il rischio che come vedo la tua TZ in moto mi parte il tappetto e vi giocate il presidente!!!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  00:48:11  Show Profile
Scusate ragazzi ma Vallelunga al giorno costa 180 euros.....e è Vallelunga....

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  01:10:55  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Scusate ragazzi ma Vallelunga al giorno costa 180 euros.....e è Vallelunga....

Se mi ricordo bene.. 180 neuri sono per 1/2 giornata...

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  01:19:15  Show Profile
No, ho visto sul sito....tutto il giorno

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  09:07:19  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bè, a questo punto ci sarebbe da verificare:
- quanti di noi sarebbero disposti a spendere una cifra del genere
- quale sarebbero le date ancora libere per una eventuale prenotazione (se week-end o feriale)
- se fossero disposti ad un eventuale accordo con un motoclub per definiere magari una cifra forfettaria
Elfo, lei che è un Segretario del club , ci riuscirebbe a sentire i signori dell'organizzazione per vedere che dicono?

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 24 Jun 2004 09:07:54
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page