| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 10:37:15
|
Che dire.. I.A.M.O. DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Nel senso.. iamo rotto er ....   
Tranne il primo turno dove ho avuto diverse defaiance alla moto... nel secondo ho incominciato a girare un po' meglio. Certo ogni tanto sbagliavo marcia... d'altro conto era la prima volta che usavo il cambio inverso e davvero non sono riuscito ad abituarmici subito  .
Rancidone ha girato molto bene... ed anche Danielino ha fatto molto bene il suo dovere di scudiere che sta imparando l'arte...
Comunque il club ha decisamente difeso in maniera egregia i colori del proprio stendardo...
Per la sicurezza della pista... il discorso è semplice.. tanto pagare, tanto avere...
P.S. Comunque si è deciso che le RD che andranno in pista... dovranno avere almeno una scritta sulla carenatura "RD CLUB ITALIA Racing Team"      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 12:28:50
|
Confermo tutto quello che hanno detto gli altri, aggiungerei semplicemente che, vuoi che era la prima volta che vedevo dei turni di moto-velocità, vuoi che eravamo lì a "rappresentare" il nostro club, beh, all'inizio quando sono passati la prima volta i "nostri" mi sono letteralmente commosso, quasi con le lacrime agli occhi, bellissimo. Chiusa questa breve parentesi di sensazioni personali, devo dire che ieri ho avuto la conferma diretta visiva il 2 tempi è tutta un'altra questione, ma soprattutto che l'RD è l'RD, non c'è niente da fare . Si, alla fine del breve rettilineo che c'era i cancelloni passavano, ma sul primo tratto del rettilineo suddetto eravamo lì, poi sul misto (come vi ha detto Fabio) le nostre yamachine se ne andavano...........Complimenti a Fabio che a mio parere è molto modesto ma in verità in pista gliè da giù e come , a Daniele che ha guidato benissimo nonostante avesse evidenti problemi di ciclistica e gomme (bravo Daniele! ), al nos!tro Presidente che, una volta risolti i suoi problemi e presa confidenza col mezzo (praticamente a lui nuovo, vedi cambio al contrario), ha fatto annusare l'odore del suo olio ricinato a parecchi 4temponi ! Se pensate poi che la moto più "scarsa" che c'era era dell'ordine del cbr600rr, fate un po' voi (pensatela anche in termini di potenze massime, il doppio e anche più rispetto alle nostre!!!!). Un saluto a Stefano (doctorbart) e famigliola al seguito, e viva l'RD-Club!  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 12:53:42
|
Ed aspettate i filmati che il poliedrico Michele ha fatto...   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 13:59:16
|
quote: Originally posted by Campana
....Comunque si è deciso che le RD che andranno in pista... dovranno avere almeno una scritta sulla carenatura "RD CLUB ITALIA Racing Team"     
Ne sarei mooooolto odorato.... ehm... pardon... onorato!!   
Apppproposito di odori, ieri stare in scia al Presidentissimo era un qualcosa di davvero gratificante, perchè ha usato l'olio ricinato e stare li dietro a sentire quel profumo    ..... che rancidume!!!!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 12 Jul 2004 14:01:31 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 14:21:02
|
Ammazza...... ho creato un mostro!!!!! Ormai dopo lo YF, il Presidentissimo è diventato un "ricinato-dipendente" !!!!!!!!!
Che olio hai usato Enrico???? |

|
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 14:50:56
|
Sabato, nelle sue poliedriche uscite motoristiche il PRESIDENTE ha sfoderato un gaggissimo olio 2 tempi per la moto da cross all'odore di FRAGOLA.........
No comment: comunque anche nel cross il presidente non va piano....anzi......
OK PER LE SCRITTE SULLA MOTO MA SICCOME QUELLI DEL TZCLUB NON MI SOLLETICANO, POSSO METTERE SUL MIO LA SCRITTA RD ?.....
SE IL PRES CONCEDE....... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 14:52:17
|
quote: Originally posted by Prontolino
Ammazza...... ho creato un mostro!!!!! Ormai dopo lo YF, il Presidentissimo è diventato un "ricinato-dipendente" !!!!!!!!!
Che olio hai usato Enrico????
Shell Super M...  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 15:00:32
|
quote: Originally posted by duetemparo
Sabato, nelle sue poliedriche uscite motoristiche il PRESIDENTE ha sfoderato un gaggissimo olio 2 tempi per la moto da cross all'odore di FRAGOLA.........
No comment: comunque anche nel cross il presidente non va piano....anzi......
OK PER LE SCRITTE SULLA MOTO MA SICCOME QUELLI DEL TZCLUB NON MI SOLLETICANO, POSSO METTERE SUL MIO LA SCRITTA RD ?.....
SE IL PRES CONCEDE.......
Per l'olio alla fragola si tratta di Motul 800... "gay pride"   
Per le scritte non c'è problema... anzi... Comunque di sicuro un paio di adesivi te li appioppo!!!   |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 15:04:57
|
campana a me li devi mandare omaggio insieme alla magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai consegnato quella cosa all'elfo??? |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 19:09:49
|
Bene regà, se si parla di adesivi ufficiali, allora devo fare la carena da pista ( così evito anche di rovinare la mia originale ) devo trovare solo cupolino e fianchi della 1UA ( la brasilera per intendersi ), e poi faccio un colore neutro dove inserire gli... sponsor in maniera adeguatamente visibile Certo, magari invece delle targhette portanumero ci piazzo delle belle "P" da principiante , così non faccio sfigurare l'RD CLUB ITALIA Racing Team   
Cmq grazie per i complimenti... poi ricevere pure quelli del Presidentissimo Eh, che bella giornata ieri  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 12 Jul 2004 19:12:01 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 23:21:28
|
Caro Doc, qui mi sà che il presidente mi ha fatto la sòla....come si suol(a) dire 
P.s. Presidè il TZ di Duetemparo ha le carene tutte bianche....fai un po' tu..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 12 Jul 2004 23:26:25 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 00:03:46
|
elfo non penso che quello che gli ho dato possa interessare a lui quindi picchialo e prenditi quello che ti spetta !!!!!! hehhehehehehe siamo nelle crociate?????     |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 08:07:01
|
cioè??????????????????  |
 |
 |