| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 18:58:20
|
Signori, non so se l'avete notato, ma il forum è dotato di una nuova sezione che oserei dire moooooolto interessante (e che tutti ci invidieranno!!!)  . Si tratta della sezione "Il nostro tecnico di fiducia... Mr Joe" Questo per dire che in questa sezione risponderà alle vostre (per favore non banali ) domande tecniche niente "popodimenoche" il grandissimo Joe Romano... ovvero colui che sa tutto quanto sui motori 2T in particolar modo per ciò che riguarda l'aspirazione e la fluido dinamnica   . Unica cosa che si è raccomandato di dire, non abbiate fretta per le risposte, in quanto ci può dedicare solo i ritagli di tempo libero. Quindi buon divertimento...
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 19:13:00
|
Visto e scritto...... aspetto insieme ad AX la risposta 
Giuro che all'inizio, appena aperto mi son detto "ecchecavolo, ancora sti forum che mi si incasinano" e invece ce ne era proprio uno di più  |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 19:57:11
|
| Mortè.. come je da ggiuù er siciliano!!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 22:34:30
|

Il povero Romano avrà anche poco tempo, ma non so se riesce a rispondere a Giuseppe, ha più idee/richieste lui, di un R&D    |

|
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 23:55:00
|
GRANDE ENRICO!!!!!!!!!!    Congratulazioni per il colpaccio!!!!!! Accaparrarsi la collaborazione di Joe Romano e' una graditissima sorpresa!!!!! Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 08:40:52
|
Grande Campana   in effetti anche io ieri ho notato il nuovo argomento come fosse un mlfunzionamento del forum hehehehe 
una curiosita', ho scritto la mia domanda ed il capitolo era ancora vuoto, stamattina vedo che il buon Wiler ha riempito tutto , Wiler ma che c'hai il fuso orario diverso li' da te che sei riuscito a scrivere in anticipo sull'orario ???
Alex |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 18:56:34
|
questione di torroncini caro ax-racing...ne spedisco un paio di kiletti alla telecom ed ecco il risultato  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 19:16:30
|
Grande Wiler....... Ma....ce li avevi poi i torroncini a Misano ????

Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 19:25:05
|
quote: Originally posted by ax-racing
Grande Wiler....... Ma....ce li avevi poi i torroncini a Misano ????

Alex
..... meglio se non li aveva, con il caldo di Sabato, sai che set5e avrebbe fatto prendere!!!!!
Comunuqe BUONI I TORRONCINI e anche tutta la pasticceria Sicula  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 22:11:12
|
A Misano Giuseppe qualcosa di "mangereccio" lo ha distribuito, me lo ricordo... erano torroncini? 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 13:03:15
|
Certo che erano torroncini! Ce li semo pappati tutti, non ricordate! Anzi, grazie Wiler...invece non avevo capito i cetrioli se li aveva portati cesare...
  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 13:53:51
|
Ahhhghh i torroncini del dopo cena erano di wiler  
scusa ma sono un po' suonato, credevo fossero il "dolce" dell'albergo e mi sono anche stupito delo strano tipo di dessert    
Scusa ancora e grazie Wiler
Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 14:38:28
|
Cavoli! Me ne rendo conto pure io solo ora che erano tuoi Grazie! Erano davvero squisiti  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 20:25:46
|
"roba sicula era"...ed il bello che ci siamo pappati oltre ai 2 kg di torroncini anche 1 kg di paste di mandorla ...mi dispiace che col caldo il tutto si era un po sciolto x strada..comunque prox anno se verro' e se verrete vi porto altre specialita' sicule |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 20:35:25
|
  le paste alle mandorla erano squisiti...irresistibili...mi sa' che le ho mangiate tutte io...    |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 23:09:03
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  le paste alle mandorla erano squisiti...irresistibili...mi sa' che le ho mangiate tutte io...   
Poi non trovi le tute per girare con noi         |

|
 |
|
Topic  |
|