Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Rad1 a ChiancianoTerme?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 24 Jan 2003 :  15:29:20  Show Profile
Carissimi Amici RDisti,
qui a Chianciano Terme siamo in due con le scalpitanti 500 e ci siamo chiesti: "... perchè, dopo il letargo invernale, non organizzare un bel raduno di RD qui, in terra toscana?" . Vorremmo sapere cosa ne pensate.
Chianciano, in centro Italia e vicinissima al casello autostradale, è facilmente raggiungibile dalle altre regioni italiane. Per chi dovesse arrivare il giorno prima del raduno è quasi certo che potremmo ottenere prezzi agevolati da parte di qualche albergatore . I dintorni si prestano per compiere una piacevolissima escursione attraverso le famose crete senesi, la strada delle millemiglia e i tipici e noti centri medioevali (Pienza, Montepulciano,...). Un bel pranzettino, ovviamente a base di cucina toscana, riempirebbe il "gastro"serbatoio dei centauri stanchi e affamati dopo tutte "quelle pieghe" lungo i tornanti della via cassia ! La giornata potrebbe concludersi con la consegna dei "soliti" piccoli riconoscimenti ai più "particolari" o di ricordo a tutti i partecipanti. Naturalmente, salvo che il regolamento del Club non lo consenta, ci sembra opportuno e interessante estendere la partecipazione al raduno anche alle altre moto 2T e comunque ad ogni altra moto che per esclusività, per fascino o per particolari caratteristiche sia considerabile fuori dal comune e sia di conseguenza degna di sfilare a fianco delle RD . Se questo programma preliminare vi diverte fatecelo sapere così ci metteremo subito all'opera per elaborarne i dettagli. Fabio e Massimo.

Fabio

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 26 Jan 2003 :  01:02:34  Show Profile
Magari articolato su 2 giornate, giusto per riprendere fiato, Sono Cesare di Ancona e per me andrebbe benissimo. Forza ragazzi proviamo. Ciao ciao.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Jan 2003 :  14:30:44  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
L'idea non è male affatto... per quando vorreste organizzare il tutto?
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 27 Jan 2003 :  17:54:57  Show Profile
Dai Campà che fosse la volta bona che riusciamo a darci la mano fisicamente inveche che in maniera virtuale, magari con una bella chianina sotto il naso, invece che la solita pizza( che immagino di mangiare insieme a voi) Rinnovo il FORZA RAGAZZI
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Jan 2003 :  18:13:39  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Pendo dalle labbra di Fabio e Massimo
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 27 Jan 2003 :  19:39:08  Show Profile
Bene!
Intanto un saluto a Tutti e in particolare a Cesare e Campana che hanno risposto positivamente e per primi. Personalmente ritengo che sia meglio aspettare un pò di sole ... magari ad Aprile? Concordo con la scelta della "chianina" ma in che senso? ... mica intendevi la bistecca?!? ... . OK, nell'attesa di eventuali altre adesioni ci mettiamo al lavoro per sviluppare un programma (magari di due giorni). A presto, Fabio (e Massimo).

Fabio
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 28 Jan 2003 :  00:19:59  Show Profile
Per la chianina..... sempre ciccia è, comunque credo che qualche bella giornata di sole sarebbe proprio quello che ci vuole, comunque concordo con il periodo, sperando che anche Maurizio possa essere dei nostri, magari aspettiamo una sua adesione, quanto suggerimento per il periodo. Forza ragazzi e ciao
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Jan 2003 :  09:25:02  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ok, raga se vi serve una mano per qualche idea o per qualunque altra cosa, fatemi sapere. La mia e-mail la conoscete.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 01 Feb 2003 :  17:06:43  Show Profile
Saluto a Fabio e Massimo....sono stato dalle vostre parti un paio di volte per lavoro e devo ammettere che e' un paradiso....e mi farebbe un piacere immenso venire al raduno..ma quest'anno e' come la grigliata alla festa del paese il sabato sera....e quindi non credo di poter venire...
Ma non manchero' nel 2004, prometto.
Saluti
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 02 Feb 2003 :  21:32:53  Show Profile
OK anche per me dalla Versilia credo di arrivarci a chianciano ,fatemi sapere ,Nicola
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 02 Feb 2003 :  23:39:09  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Saluti a tutti ragazzi! Mi associo alla vosta idea, consideratemi dei vostri, vi chiedo solo un favore: decidiamo la data, nel caso di aprile,entro il 5 Marzo perchè devo chiedere i giorni liberi a lavoro.Per quanto riguarda le moto mi rimetto all'integralismo del Presidente...

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 05 Feb 2003 :  09:35:12  Show Profile
OK! Un benvenuto dunque anche a Nicoyzf e a nic65 che aderiscono all'iniziativa. Ma un ringraziamento anche a Maurizio che ci lascia immaginare una serie di incontri annuali ... speriamo che sia di buon auspicio per il primo raduno! Terremo conto di quanto ci segnala Nicoyzf e cioè di comunicare con grande anticipo il giorno dell'evento. Direi che le data si potrebbe stabilire attraverso un sondaggio generale, quindi invito tutti a proporre un periodo preferito. Finora mi sembrano emerse due esigenze: che avvenga quando il clima è un pò più mite e che si svolga in due giorni per dare la possibilità d'intervenire anche ai più distanti. Qui da noi il 1° Maggio generalmente piove ma nei giorni subito prima o subito dopo di solito è bel tempo. Personalmente sono impegnato nella seconda metà di Maggio per cui proporrei o il fine settimana dal 25 al 27 Aprile (che è un bel "ponte" ) oppure il week-end successivo. Non appena stabilita la data io e Massimo vi comunicheremo il programma ... possibilmente entro la fine di questo mese. Fabio (e Massimo).

Fabio
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Feb 2003 :  16:03:25  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ok Lotus.Cominciamo a spargere la voce e vediamo di "quagliare" una data.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Feb 2003 :  16:49:42  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ragazzi se trovo la moto per tempo io ci sono di sicuro, spero a presto.Ciao ciao.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Feb 2003 :  22:43:43  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Se c'è la fede ti troviamo un posto da passeggero...

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Feb 2003 :  08:29:28  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie mille spero proprio di esserci.Ciao ciao.

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page