Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 caratteristiche regolatore di tensione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  14:02:29  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Veramente a Misano l'olio l'ho respirato io...

Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  23:53:25  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Devo comunicare con sommo gaudio che mi è appena giunto il regolatore ordinato da ClaudeRochefortanche se ho il sospetto che quello vecchio abbia in qualche misteriosa maniera ripreso a funzionare (fondamentalmente è un pò che uso
la moto e la batteria non si scarica

mo mi armo di tester và....

"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."

Edited by - Piritiera on 21 Jul 2004 23:55:02
Go to Top of Page

clauderochefort
Quasi manico

281 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  22:16:22  Show Profile
saluti
no va bene le regolatore di 1ua que ti espedite??????
no tutti comprendo di post
Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  23:23:43  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Il regolatore che mi hai spedito va benissimo. Sono molto soddisfatto.Grazie

Quello mio, che sembrava non funzionare, adesso ha ricominciato.... mah!!!

"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page