Vorrei avere informazioni circa la vernicitura di una RD F2, la colorazione attuale è Bianca rossa e blu, i colori hanno delle sigle particolari o basta che si avvicinino il più possibile all'originale???
Sono vernici bicomponenti o acriliche???
Gli adesivi cosa potrebbero costare??? (e dove si trovano)????
Per gli adesivi si trovano negli USA, e non sono nemmeno troppo cari. Guardati i post precedenti che trovi tutti gli indirizzi che ti servono. Per la vernice, nin zò........ Ciao. Tico
Ma originariamente era per caso verniciata con vernici alla nitro???
Ho le parti bianche del serbatoio che si sta staccando il trasparente e parlando con il carrziere, mi ha fatto ricordare un particolare: Stavo pulendo le parti interne delle fiancate della carena e mi è finito un po di diluente alla nitro su di un bordo verniciate, dopo poco la parte superiore si è "gricciata" tutta ed il trasparente se ne è venuto via tutto.....
Ho dato una guardata ai siti linkati, solo che quel modello non è disponibile. A titolo di curiosità un kit originale Yamaha su che cifre potrebbe aggirarsi???
brutte nuove per chi aveva pensato di risolvere i problemi di carrozzeria tramite il carrozziere che avevo consigliato all'elfo.....è di venerdì la notizia che il tipo ha chiuso.......io ho le carene rovinate, un serbatoio TZ da rifare ....qualcuno a Roma ha personcine precise ?
Alex, dobbiamo chiamare il nostro amico del cbr600 club....loro come faranno ?
Io ho nfatto verniciare tutta la 500 ad un carrozziere di zona. Mi ha applicato gli adesivi e dato il trasparente. Credo che il lavoro sia venuto abbastanza bene. Appena possibile posto le foto. La spesa è stata di 600 euro.Tico