| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 15:27:29
|
Sono con te Campana........ ma poi..... come facciamo senza il Rancidaccio???????
é un bel problema Pesident"!!!!!!
P.S. comunque alla fine sei come il detto sui cani...... abbai ma non mordi     |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Jul 2004 : 16:43:54
|
Mi rifaccio in pista!!!!      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 00:50:01
|
quote: Originally posted by Campana
Mi rifaccio in pista!!!!     
Ha ha ha ha ha         Bella Presidè!!!!!!!!     |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 15:02:13
|
scusate ma avete perso di vista l'obbiettivo iniziale di questo post cioè : UN DENTE DI PIGNONE EQUIVALE A 2 O 3 DENTI DI CORONA? visto che la risposta è basilare per fare quel decimo in meno che in qualifica può fare la differenza perchè non girare la domanda a Joe Romano o se troppo occupato sul forum del fan club di Valentino Rossi? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 21:53:32
|
quote: Originally posted by micksavo
scusate ma avete perso di vista l'obbiettivo iniziale di questo post cioè : UN DENTE DI PIGNONE EQUIVALE A 2 O 3 DENTI DI CORONA? visto che la risposta è basilare per fare quel decimo in meno che in qualifica può fare la differenza perchè non girare la domanda a Joe Romano o se troppo occupato sul forum del fan club di Valentino Rossi?
Dipende se è un molare o un incisivo, Michè!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 07:47:18
|
   azzzzzz come ti vogliono qua' Miche' ...tra Valentino e i Kawasaki....hahahahahhahahahahahhaha 3 denti....3....perche' tanto quel 0,7 di dente che manca se vai in giro con i jeans per le buche di roma non ha nessun effetto.... |
 |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 14:56:06
|
pregasi non abbinare il mio nome con quello di valentino grazie! poi i jeans con i denti e le buche..... macchè stai addì Maurì? |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 15:05:50
|
| comunque era naturalmente una battuta io rossi non lo reggo se je se piantasse l'antisaltellamento in una staccata da sesta piena mi piacerebbe vederlo in tutta la sua abilità comunque io le battute mi sà che non le faccio più perchè c'è qualcuno che mi ha risposto pure seriamente |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 17:06:40
|
 ....Miche'...guarda che come Valentino sono veramente in pochi a guidare...nemmeno Mc Coy (re dei deraponi e scivolate controllate) ha mai fatto tutta la curva in derapata di gas.... Poi che a te stia sulle  tutta un altra cosa...non c'e' problema..... |
 |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 01:48:42
|
a Maurizio perchè dici che mi sta sulle palle non è vero diciamo che guardo anche indietro e confronto comunque visto che te piace tanto vale e sarai simpatico e disponibile come lui ti faccio spedire in usa un parafango post per il mio fantastico kawa preso su ebay e che non mi spediscono in italia ma solo inside usa comunque mi pare che di gente che derapava ce n'era parecchia mi pare fosse proprio Gardner che certo non aveva l'elettronica per lo spin up di adesso mi pare che c'era pure uno che annava a giocare e si chiamava Kevin che andava leggermento di traverso che devo continuare?
|
 |
|
Topic  |
|