| Author |
Topic  |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 10:07:46
|
la soluzione della Honda NS 400

spero vi sia fonte di ispirazione
|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 10:30:08
|
| da non intenditore a me pare che siano migliori di quella della rd..inizio dei travasi + grandi..le due luci che dal pacco vanno giu' nel carter insomma...invece ieri ho visto dal vivo un cilindro del gamma 500 che goduria...ben sei travasi 3 x lato + una terza luce opposta allo scarico ..cacchio come era bello |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 21:57:42
|
quote: Originally posted by wiler
...invece ieri ho visto dal vivo un cilindro del gamma 500 che goduria...ben sei travasi 3 x lato + una terza luce opposta allo scarico ..cacchio come era bello
Sono moooolto d'accordo!    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 07:44:37
|
 ma se e' tanto piu' bello.....perche' fa' solo 5 cv miseri miseri in piu' dei "pozzi%ginori" che abbiamo noi sull'rd????
   mi sa' che i nostri cilindri non sono poi tanto male...... |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 12:44:36
|
maurizione non sempre bellezza equivale a potenza..io purtroppo dal vivo quelli della rdc 500 non li ho visti pero' se una cosa brutta rende parecchio..io voglio quella brutta ..a proposito mi recuperi due cilindri x rd 350 brutti ma brutti ma talmrnte brutti da far vomitare che pero' facciano un 90 hp alla ruota?????    se ci sono li comproooooooooooo |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 12:50:39
|
   lascia perdere che ho la valigia che n'altro po' mi esplode!!!!!!     |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 12:55:50
|
ciao maurizio.... ma quanto te lo fanno pagare il biglietto con tutto quello che ti ritrovi come bagaglio????? io penso che se passi sotto il metal detector chissa' quante luci si accendono ..tra pistoni ..alberi etc,...  |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 11:33:20
|
Infatti maurizio cerca sempre di tornare per natale almeno rimane in tema con tutte le lucine che si accendono e si spengono       |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 12:16:25
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
 ma se e' tanto piu' bello.....perche' fa' solo 5 cv miseri miseri in piu' dei "pozzi%ginori" che abbiamo noi sull'rd????
   mi sa' che i nostri cilindri non sono poi tanto male......
No Maurizio, nessuna intenzione di sputare nel piatto in cui si mangia, ci mancherebbe pure!! E' solo che tu sai come la penso riguardo al motore RG500. E' vero che è ancora più delicato di quello dell'RD500 (sicuramente a livello di cambio), ma ha una decina di cavalli in più con una decina di kg in meno (in quanto a peso). Ed è più compatto. Tutto qua, bisteccò!  |
Edited by - Rancido+ on 27 Jul 2004 12:18:47 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 15:45:12
|
A Fabbbione ma quanto ti costerà rifare dei carter tarocchi, per il tuo motore rg500, con scritto Yamaha??????????????? Non vorrai certo presentarti tra regine e principesse con la scritta suz...... suz........ suz........ non riesco neanche a scriverlo....................................................................................................................................A Fabbbbbione scherzo era una battuta, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 16:03:10
|
Suz...Suz...Suz... porc... non riesco a scriverlo neanche io!!!!!  Vabbè dai, vedrò di pormi questo problema in un secondo momento..   Vai Ermannnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! 
PS Ricordati sempre che se trovi qualcosa io sono sempre alla ricerca dell'oggetto del desiderio!
|
Edited by - Rancido+ on 27 Jul 2004 16:03:58 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 17:45:41
|
| Non ti preokupe il tuo oggetto del desiderio è nella mia lista personale di ricerca, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 18:59:38
|
Anche se non ammetto su..su...sus...sus....insomma miscugli con roba che arriva da Hamamatsu....se capita ti faccio sapere |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:43:48
|
Grazie ancora Ermanno!! E grazie anche a te Maurizio, lo sai che per me sei come.... una sorella!!!!     |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 21:45:17
|
rancido quindi se maurizio per te è come una sorella noi siamo come cognati eheheheh maurizio è la mia ragazza   però non la invito mai a cena le compro sempre vestiti nuovi risparmio |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 04:29:44
|
ma voi altri che vi fumate alla sera???!!! Aho'...sorella a chi e de che'???
        |
 |
 |
|
Topic  |
|