Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 candele br10eg
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  13:03:34  Show Profile
qualcuno le ha provate...io attualmente monto le br9es ma non sono riuscito a reperire le br10es se sempre esistono..pero' notavo che tra le br10eg e le br9es di elettrodo in ceramica sulle prime c'e' ne' pochissimo troppa differenza x un solo punto di grado termico seocndo me..ma ripeto non ne capisco granche'..la cosa importante invece era la scelta mi dicevano nella sigkla che ci sia la r che sta x resistenza e da utilizzare su moto che montino centraline elettroniche allora perche' un a mia 31 k monta le b8 es aenza la r di resiatenza visto che ha la cntralina??boooo??

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  14:09:01  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by wiler

qualcuno le ha provate...io attualmente monto le br9es ma non sono riuscito a reperire le br10es se sempre esistono..pero' notavo che tra le br10eg e le br9es di elettrodo in ceramica sulle prime c'e' ne' pochissimo troppa differenza x un solo punto di grado termico seocndo me..ma ripeto non ne capisco granche'..la cosa importante invece era la scelta mi dicevano nella sigkla che ci sia la r che sta x resistenza e da utilizzare su moto che montino centraline elettroniche allora perche' un a mia 31 k monta le b8 es aenza la r di resiatenza visto che ha la cntralina??boooo??

la R dovrebbe stare per la reistenza interna, ma pił che altro si tratta di filtrare le radio-frequenze.
la differenza tra una ES e una EG sta nel materiale, le EG sono platinate.

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  20:25:29  Show Profile
merci ..ataru..
qualcuno mi aggiunge qualche altro particolaruccio.....gentilissimo
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  20:48:26  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
io le ho sotto la special e vanno una bomba devi solo stare attento a non far ingolfare la moto che saltano con una certa facilita

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

clauderochefort
Quasi manico

281 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  21:14:08  Show Profile
su ma 31k di pista , io montare des b9evx o b10evx
se molto calore motare b10evx

ngk evx = platinium = candele racing
Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 27 Jul 2004 :  07:45:05  Show Profile
grazie doctorbart..grazie ..clauderochefort
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 27 Jul 2004 :  11:31:30  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
de nada Wiler

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page