Author |
Topic  |
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 19:25:35
|
Salve ragazzi...
purtroppo la situazione non migliora. Non c'è altro da fare che vendere la piccola.
La vendo così com'è:
Parti rotte o danneggiate: Semimanubrio sinistro spezzato Pedalina poggia piede spezzata Pedalina cambio (piegata) Serbatorio leggermente bollato Marmitta sx "sctrisciata"
Gomme ant. e post. Avon al 100% Batteria nuova + carica batteria FrenTubo in acciaio Faro Tondo + Supporti a forcella (prezzo originale 120Euro + 50Euro) Catena a "serpente" Blocco ruota a U Manuale Haynes - Uso e Manutenzione x RD 350 Ben 3 litri di olio Castrol TTS ancora da aprire + 1 a metà Il pieno di benzina
+ tutti i pezzi originali (carena sinistra e cupolino rigati)
Il tutto a 700 Euro trattabili.
Grazie a tutti.
|
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Jul 2004 : 19:59:17
|
Daniele, posso farti il domandone da 1.000.000$, mi venderesti solo il cupolino??? |

|
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:48:11
|
Beh, se nessuno è interessato all'acquisto di tutto il blocco...volentieri. |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 21:24:11
|
Io la prenderei in blocco, e l'offerta te l'avevo già fatta, ed è sempre valida. Alcune cose non mi servono, come le gomme, il carica batteria, il faro tondo, ecc. e li puoi vendere facilmente. Che ne pensi? Ciao. Tico |
 |
|
alessio
Quasi manico

222 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 09:54:16
|
allora hai deciso di venderla!  è proprio un peccato!!!! Alla fine i danni non sono tanti!!!!!! |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 29 Jul 2004 : 11:52:49
|
X Tico: al quel prezzo non penso di venderla, comunque se non ti servono le targhe (quindi se la vuoi usare come pezzi di ricambio o altro) ci penso io a rottamarla.
Alessio...purtroppo si :(( |
 |
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 12:47:32
|
Ciao Iceeyes! Sono veramente dispiaciuto per quanto ti e' successo e, proprio per questo ,mi sento un po' in imbarazzo a chiedertelo , ma ci provo lo stesso..saresti disposto a vendere separatamente il solo motore della 350? Sai , ho una TZR 125 e , da quando quotidianamente seguo le pagine e le vicessitudini del Forum( anche se non ne faccio parte)la voglia di fare una special e' cresciuta sempre di piu'.. Mi fai sapere qualcosa ?Tra l'altro , io abito in provincia di Torino,e tu? Se la cosa dovesse andare in porto , dovrei organizzarmi per venire sin da te.Ti ringrazio!!! Ah , dimenticavo ,auguri di buone vacanze a tutti i membri del Club! |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 17:13:04
|
Protolino: solo il cupolino? ghgh Cos'hai in mente per la tua bestiolina?! hehe (ricordo che il cupolino è per faro rettangolare)
Comunque te lo cedo volentieri! 
jhonny: quanto vorresti spendere? |
 |
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 12:51:07
|
Ciao Iceeyes! Ma , a dire la verita' non ho pensato ad una cifra specifica , preventivavo una spesa intorno ai 200/250 eurini..non so come sia il tuo motore , ma credo che , da buon Rdista, sia messo bene .Forse sarebbe meglio se tu mi dicessi quale cifra intendi realizzare , anche perche' , di preciso , non so quale prezzo possa avere un motore Rd350. Mi dici qualcosa ? Grazie!!!! |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 11:29:51
|
jhonny: io pensavo 350/400 con motore (e se ti serve qualche altro pezzo lo aggiungiamo tranquillamente) |
 |
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 17:44:04
|
Caio Iceeyes! Scusa del ritardo , ma , le ultime cose sul lavoro... Senti ,devo vedere un paio di cosette , ma credo che per la fine del mese potro' darti una risposta ( se faccio la special , radio la moto, ma dovro' contare sulla macchina ,che per il momento usa mia madre )sempre che non riesca a vendere prima il motore , chiaramente ...A fine agosto!! |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 08:04:43
|
Ieri ho riacceso la mia piccola, non un indugio....tententen trreeen tenten....
mi son messo li ed ho annusato il suo profumo mentre la contemplavo....mi mancherà. |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 08:18:42
|
iceeyes te li regalo io i pezzi per metterla a posto ma non la vendere
|
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 13:38:14
|
doctorbart: Sei gentilissimo....ma anche se la mettessi a posto non potrei usarla.
Purtroppo non è quello il mio freno.
Cause di forza maggiore.
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 15:19:56
|
Beh,almeno mettila a posto prima di venderla. Sicuramente avresti più possibilità.Stà sempre in strada o l'hai messa al coperto?
|
   |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 13 Aug 2004 : 07:45:10
|
Eh si...così mi viene ancora più la tentazione di scappare di casa con lei...hehehe Comunque si...è ancora all'esterno.
A parte gli scherzi sono in piedi dalle 5...indovinate perchè?
Mi chiama mio padre dicendo che la polizia mi voleva....stavo per preparare uno zainetto e calarmi dal balcone per poi correre a più non posso.
Poi invece la polizia non era li per me.
Quella pattuglia passava li per caso e propio in quel momento un tizio stava cercando di rubarmi la moto (che sfigato).
Alla fine l'anno preso e sono stato fino ad ora in commissariato per la denuncia.
La moto nessun danno. |
 |
|
Topic  |
|