Author |
Topic  |
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Aug 2004 : 08:38:19
|
No,ma non è possibile!Ma non trovi un posto dove metterla 'sta benedetta moto?Chissà quant'acqua avrà preso martedì sera! Portala almeno in cantina... A quanto pare devono aver preso lo stesso rinc......ito che ha tentato di rubare una Fiesta abbandonata nel piazzale dellla mia azienda da due anni,mi sa che ad Agosto ci provano più che nel resto dell'anno. Ciao Ice! |
   |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 16 Aug 2004 : 13:17:59
|
Purtroppo o li o niente.
Per metterla in cantina dovrei smontarla :p |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 16 Aug 2004 : 14:32:52
|
iceeyes io mercoledi sono a torino il mio numero è 3332981581 se ci vogliamo incontrare per fare due chiacchiere chiamami quando vuoi |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 17 Aug 2004 : 08:05:52
|
doctor, se mi passa il mal di gola volentieri!
Sono stato ieri dalla dottoressa, data la ricaduta (un mese fa ho avuto la stessa cosa) mi ha dato da fare una visita all'otorino, probabilmente dovrò salutare le mie care tonsille.
Adesso come adesso faccio fatica a parlare per cui non ti sarei di compagnia ma sto migliorando.... |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 11:40:03
|
Ciao ragazzi, volevo solo rinnovare l'offerta.
La moto è ancora li sotto casa mia e aspetta una nuova casa.
Fatemi sapere.
Ciao a tutti.
Ps: la mail admin@insys.it non è più attiva, potete però usare billo_ftw@hotmail.com |
 |
|
Piritiera
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 23:44:44
|
Ciao Ice volevo avere notizie dei tubi freni aeronautici. Ti mando una mail. |
"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
|
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 08:35:24
|
Avrei anche una domanda da fare.
Se qualche anima pia fosse disposta a ospitarmi nel suo garage per smontare tutta la moto potrei eventualmente venderla anche a pezzi.
Purtroppo non posso fare questo tipo di cose sulla strada.
 |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 08:44:45
|
Qualcuno sarebbe interessato alla moto per 500 Euro? |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 12:11:58
|
ice chiamami al 3332981581 |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 12:30:33
|
Ma la mia motina non interessa a nessuno?    |
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 02 Oct 2004 : 12:25:56
|
ciao ice ascolta doc mi ha detto ke tu hai i tubi aereonautici montati sulla tua bella..a me interesserebbero molto!!hai foto??ke prezzo mi fai??mi interessa solo l anteriore...fammi sapere!! |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:28:48
|
razzorazza: Per il momento non posso smontare nulla dalla moto (sopotrattutto cose che potrebbero sporcare l'asfalto dove si trova la moto), ho sentito ieri doctorbart, forse un suo amico mi presterebbe il garage dove tenere la moto e così poter smontare alcuni pezzi.
Per il momento non credo di poterti aiutare, mi spiace...
Spero che questa cosa vada in porto, potrebbe risolvermi molti problemi...
Ciao. |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 10:24:03
|
Senbra che l'amico di doctorbart sia disponibile, devo ancora sentirlo....
comunque potrei dire che adesso posso finalmente venderla a pezzi....(devo a mettere che iniziavo a disperare)
Ho già una lista di pertsone che erano interessate a dei pezzi, inizio a tirare giu una lista in modo da prenotare i pezzi.
Grazie a tutti |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 22:51:27
|
Ice ti ho mandato una mail |
 |
 |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 11:53:20
|
La mia motina è passata a mani migliori....
Spero che il nuovo propietario la usi più di quanto ho potuto fare io.
Un saluto a tutti e un grazie per tutti i bei momenti passati con voi. |
 |
|
Topic  |
|