| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 13:56:32
|
Veramente io parlavo di alcuni problemi che comporterebbero anche il rifacimento dei carter  I cilindri stanno troppo stretti tra loro e quindi il tutto (carte compresi) bisognerebbe rifarli allargando l'interasse delle bielle in modo da poter rifare delle termiche con i travasi molto meno sacrificati. Quindi alla fin fine prendiamo il motore del Gamma 250, lo portiamo a 350 e vai ....   |

|
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 13:59:49
|
ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME
l'utente prontolino è sconnesso con il cervello ha detto un'eresia motore gamma 250 manco a sentirlo rd è rd e qui non si discute a costo di ricostruire i carter da 0 |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 14:08:54
|
      Ma sei peggio di me, sei sempre connesso, 24/24.......
Dai su che è sempre un 2T ...................... |

|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 14:22:42
|
quote: Originally posted by Prontolino
      Ma sei peggio di me, sei sempre connesso, 24/24.......
Dai su che è sempre un 2T ......................
e pure migliore... [ok ora mi cacciano ] |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 16:57:40
|
Tranquillo, molti hanno il loro "scheletro" nell'armadio...... pure il presidente    |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:06:06
|
Tranquillo, molti hanno il loro "scheletro" nell'armadio...... pure il presidente   
Quello del presidente è a quattro cilindri,no?
|
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:08:25
|
..... appunto, quindi vale doppio   |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:11:30
|
Occhio pero' che alcuni "integralisti" ci sono in giro (senza far nomi qualcuno fissato con le 31K, e qualcunaltro con le 4LO !!!!!)
in ogni caso non sono molto possibilista (e nemmeno troppo convinto) nel "pensare" un 350 da 100 cv, troppo lavoro troppe spese e complicazioni... ed in fondo il motore ne sarebbe talmente snaturato da non essere nemmeno piu' definibile come RD (lo so, detta da me la cosa suona un po' strana.....pero' se vi ricordate il mio accanimento maggiore e' sempre avvenuto sui telai, in quanto il motore rimane come identita' della moto di partenza)
Bart, nessuno al mondo si sognerebbe di dirti quanto costano i pezzi da te immaginati, solo chedendogli, ad esempio, quanto costa un cambio in titanio per l'rd?......perche' poi in titanio? non e' il materiale che di solito si impiega per i cambi.
ciao Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:15:00
|
| ma.... due carter motore in fusione di titanio come il cambio della Ferrari e della Minardi, li farebbero?? |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:32:45
|
    Rabbrividiamoooooo !!!!
fin che ci siamo perche non in kriptonite ??? 
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:50:05
|
quote: Originally posted by ax-racing
    Rabbrividiamoooooo !!!!
fin che ci siamo perche non in kriptonite ??? 
Alex

Ma poi non la posso guidare.......... PIU' VELOCE DELLA LUCE!!!!!! |

|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 17:51:57
|
Tranquillo, molti hanno il loro "scheletro" nell'armadio...... pure il presidente   
si ma io sono tris-miscredente  (affari vostri che arraffate tutto e non mi lasciate nulla, il peggiore è un tale di nome Ermanno ) |
 |
 |
|
Topic  |
|