Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 HO FINITO LA MIA SPECIAL!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  11:48:04  Show Profile
Ho teoricamente finito la mia piccola special (in pratica non si finisce mai) che come potete vedere è una Mito ev

opportunamente modificata in naked.
Tecnicamente sfoggia un cilindro sp (pistone monofascia e testa troncoconica) con lamelle aktive multifrequenza in carbonio 0,45 +marmotta jolly sp fasciata, carburatore Mikuni TM 38 (ma quanto beve?) e limature varie. La moto ha raggiunto in condizioni non ottimali (keihin 36 e senza fasciatura) i 175 misurati con un gps garmin. Non vogliatemene se non è una rd...

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  13:01:11  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
i miei complimenti davvero un ottimo lavoro e gran gusto.

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  15:50:18  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Complimenti

Unico appunto estetico: la fasciatura dello scarico...
Fa un po' ronzino ferito

Se però in quanto a prestazioni rende... si potrebbe ricoprirla con due semigusci in fibra di carbonio... anche l'occhio vuole la sua parte !!!

OTTIMO LAVORO

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  16:32:44  Show Profile
cavolo paura assetato!!!!!complimenti!!!ma scusate domanda per tutti la special 2 di doctorbart non doveva essere pronta da un po???
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  17:19:04  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Assetato i miei complimenti anche se i miei gusti non sono proprio naked ma hai fatto un'ottimo lavoro.

PS: la mia special due è quasi pronta manca impianto elettrico e carena e per potare l'imp elettrico ci vuole tempo

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  17:41:14  Show Profile
Complimentissimi......

Come il Doc, non amo molto le naked, comunque apprezzo il lavoro che c'è dietro per portarla a questo livello.
Devo ammettere che il lavoro è veramente ben fatto e sopratutto molto rifinito (cosa più importante).

Una curiorsità, ma il serbatoio e la sella/codino, sono della Raptor 125???

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  18:32:51  Show Profile
della planet 125 io credo....
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  19:12:30  Show Profile
Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti! Effettivamente il serbatoio e la sella (poi completamente riprofilata e ripellata) solo di una planet incidentata. Per il discorso del ronzinante ferito, è vero, tutti si illuminano pensando di riconoscere la cinghia della tapparella nella marmitta...
I gusci sono una via che avevo pensato di percorrere anche perchè io sono di faenza e qua c'è la riba che lavora il carbonio in grande scala. Unico problemino...i costi...
Lunedì arriva la ciliegina sulla torta: mi sono ridisegnato al computer i loghi cagiva e le scritte da mettere sulle fianchette (su 2 righe: centoventicinque - special 2T) e mi fanno gli adesivi A COLORI STAMPATI!!! appena ho le foto ve le faccio vedere!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  22:26:15  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Che bella!!!!
Anche io non sono un nakeddaro, ma quando una cosa è bella è bella e basta!
Ammazza, 175 km/h veri, col Garmin, vuol dire che se la moto fosse carenata farebbe ben oltre i 180 effettivi!! Un proiettile!!!
Bel lavoro assetato!
E' proprio vero, ti manca solo una RD!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  07:57:49  Show Profile
Bellissima Assetato...sena parole!!!
Ti manca solo un RD su cui scatenare ste' pazze passioni....
Mi piacerebbe vederla dal vero....quasi quasi il mio mito RD500 lo faccio planet anche io
La grafica fa' un po'Harley...ma con tanto buon gusto

Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  12:02:53  Show Profile
dite bene, manca solo un rd...o un blocco rd?? Perchè scarenata una moto è bella, ma se c'è anche un po'di polpa da vedere è meglio! Unico problema per l'utilizzo stradale..un motore bicilindrico desterebbe il sospetto (non fosse altro per le 2 espansioni...) Mi sto scervellando per avere una soluzione che passi più inosservata...
tipo, questa che ve ne pare? Motore KTM 250 o Honda CR 250, sarei curioso di studiarmi le piastre per montarlo...ma credo che con lo scarico alto sarebbe veramente tamugno...+ un cupolino rubato alla ghezzi e brian facilmente realizzabile con i gruppi ottici del Piaggio NRG!

p.s. i pezzi della planet vengono da e-bay tedesco e mi sono costati pochissimo

Edited by - ASSETATO on 12 Sep 2004 12:34:29
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  08:37:37  Show Profile
la coda del mito ti è rimasta?
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  09:48:38  Show Profile
sì, ho il codino completo di telaietto e dei 2 sellini

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  10:07:29  Show Profile
how much per il codino con i sellini?il telaietto nn mi serve.Oppure mi mandi il cell.?il mio è 333 3196333 Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page