il 3% di potenza in piu'mediamente facile facile....con una modifica allle lamelle originali a patto che...questo solo sono riuscito a strappare dalla bocca di un altro rdista che con copie del banco alla mano mi ha fatto vedere l'incremento di 1.5 hp alla ruota sui precedenti che aveva senza sta modifica..da 55 a 56.6 hp x l'esattezza ..non mi vuole dire nulla neanche a pagarlo l'unico compromesso che ho trovato e' quello che mi svela questo ed un altro particolare x aggiungere un altro 5% effettivo solo se riesco a procurargli una campana a denti dritti che non costi un occhio della testa ..io sto fremendo ,,,,si sa qualcosa di nuovo sulla nostra campana???????
ve la procuro io la campana! ma ditemi come si fa! Se il trucchetto è quello di usare le vecchie, tagliarle e farle doppie il trucco è già noto, ho visto anche che sui cr honda di quest'anno hanno cambiato la sagoma degli stopper e l'hanno fatta dritta invece che incurvata. Che sia uno di questi barbatrucchi vecchi bicucchi? E il 5%?!?!azz! Fai una cosa, digli che gliel'hai trovata, gli dici un prezzone e gli dai il numero di un amico. Ti fai dire i trucchetti e poi quando chiama il complice dice che l'ha venduta ad un pazzo che l'ha pagata il doppio.