| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 15:54:20
|
Alessio, sono andato sul sito di daidegas.it, ma non ho trovato la sezione in cui c'è l'offerta di queste pompe (state bbboni ). Mi diresti per cortesia qual'è il link preciso? Thanks  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 16:16:45
|
| rancido, va sul forum e sulla sezione mercatino (però ti devi iscrivere). |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 16:17:47
|
e cmq siete dei bastardi, se uno non è malizioso con voi...  |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 16:19:00
|
Ah, ecco. Vabbè, grazie Alessio, provvederò  E grazie anche al Prontolo, ovviamente  |
 |
|
|
beccherle
Quasi manico

123 Posts |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 00:05:09
|
Raga', perche' non proviamo anche noi ad organizzarci per acquistare uno stock di pompe radiali adun prezzo conveniente? Se ci sono riusciti quelli del forum di daidegas........  Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 10:34:24
|
Ed a quanto sarebbero riusciti, sti tizi, a strappare detti impianti radiali di frenatura (così non siamo passibili di malizia... ) ??? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 14:21:31
|
150 € pompa radiale Performance Technology 19x20. Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
beccherle
Quasi manico

123 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 23:57:42
|
Vi dico che quel prezzo è ottimo, come il prodotto. Io lo comprata da un mio amico a 170 a casa mia. lui me la consigliata da 16 per 2 motivi: 1 - perchè è più modulabile la frenata, che tu abbia un impianto mono o bidisco. 2 - perchè è reversibile e si può fare anche frizione.
Io non ho esperienza su radiale. Io ho mito con motore rd, monodisco flottante brembo, lunedì 11 ottobre la provo ad adria, poi vi dico come è andata. ciao. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 08:36:20
|
Di regola se hai il monodisco si usa la 16 Circa il montaggio della 16 su di un impianto bidisco, ho paura che la corsa si potrebbe allungare troppo.
|

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 11:28:26
|
quote: Originally posted by beccherle
Vi dico che quel prezzo è ottimo, come il prodotto.
Uhmmm.... quasi quasi... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 11:43:16
|
quote: Originally posted by rancido
quote: Originally posted by beccherle
Vi dico che quel prezzo è ottimo, come il prodotto.
Uhmmm.... quasi quasi...
SIIIII.... che all'ISAM la prossima fai le staccatone e ruota posteriore alzata!!!!!   |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 13:14:49
|
| A Prontolo, guarda che la ruota dietro in staccata la alzo pure con la attuale pompa che ho sotto!! (ex CBR900) |
 |
|
Topic  |
|