| Author |
Topic  |
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Oct 2004 : 16:52:33
|
Marco purtroppo non è il manuale di servizio, ma l'altro,però è tenuto benissimo, seè vero che ci incontriamo...... te lo porto. Ciao. |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Oct 2004 : 16:53:52
|
Scusa...sempre che tu lo voglia, Di nuovo... |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 08:47:53
|
Grazie Cesare! In soldoni è il manuale per l'officina o per l'utente? E per quale modello?. Certo che mi interessa! Se vuoi sentiamoci per telefono, se non ti crea troppi problemi potresti anche spedirmelo. Ciao M |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 09:11:30
|
Grazie!
M |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 09:20:17
|
ho appena scoperto che il manuale che mi hai gentilmente linkato è in tedesco
   M |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 12:54:48
|
Marco, anche il mio e' in Inglese, Francese e Tedesco..... non so se ne hanno mai fatto uno in italiano  
e' anche uno dei motivi per cui riuscii a portarlo a c asa dal concessionario.......non ci capiva nulla  
Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 17:37:06
|
Marco, come per il manuale del proprietario è in Inglese, Francese e Tedesco. In italiano da quello che sò io non esiste. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 13:08:06
|
Grazie ale&ale, ho visto anch'io la dicitura sulla copertina del manuale ma ho formulato la domanda al venditore: "in che lingua è il manuale?" e lui mi ha risposto "german"! boh
M |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 17:01:23
|
Marco esiste solo in Inglese, Tedesco e francese, come riportato sulla copertina e oggi ho chiesto in Yamaha e non esiste un manuale del 350 in italiano. Cmq ci sono molte foto e disegni, per me è più chiaro dell' Haynes. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 08:49:31
|
Per me non c'è alcun problema se è in inglese...un po' di + se è in tedesco...se navigassi nell'oro me lo comprerei comunque anche per le foto e i disegni ma siccome non è così credo che lascerò perdere aspettando quello in inglese. grazie comunque
M |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 13:42:38
|
Marco ti ripeto, quello lì è in Inglese, francese e tedesco....non esiste in una sola lingua. Il venditore probabilmente si è confuso, magari voleva dirti che non è in italiano. |
|
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 14:12:48
|
ah, tre lingue nello stesso documento, scusami elfo non avevo capito . Ora contatto il tizio e chiedo chiarimenti.
M |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 14:46:47
|
Figurati Marco, come per il libretto del proprietario, Yamaha lo stampava in 3 lingue ma tutte all' interno dello stesso, non tre libretti ognuno nella sua lingua. |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
Topic  |
|