Anche questo mi era sfuggito, grazie Elfo!! ieri ho chiesto al tipo del primo manuale (service manual) di verificare, ma a questo punto è evidente che si era sbagliato. quest'altro invece è un service information. confesso che non ho capito molto bene la "politica informativa" di yamaha. i due hanno una destinazione d'uso diversa o semplicemente hanno cambiato nome nel tempo allo stesso documento?. Scusate se "rompo" sempre. grazie M
Da quello che ho visto io sui manuali della fzr1000 il service information e' solo un lontano, lontanissimo e scarso parente del service manual, d'altro canto i service manual completi e ricchi di informazioni sullo smontaggio e rimontaggio nonche' su tutte le tolleranze interne e limiti di usura delle parti del motore oggi (sulle moto piu' recenti) non li fanno piu'........
non c'e' che dire, le cose fatte bene come una volta...... (un po' come l'RD insomma)
per cui prova ad "attaccare il "service" che e' il piu' completo in assoluto
okkapito. comunque dalle fotine visibili del service information venduto su ebay, non sembrerebbe poi così male...in ogni caso ho visto che il tizio lo venderebbe solo in uk. l'ho contattato per chiedergli se ci sono problemi a vendere anche in italia. staremo a vedere M
ormai ho già fatto l'offerta per il primo!! comunque quello che hai indicato nell'ultimo post è usato (la foto sembra ritoccata..) e la spedizione pare che sia solo x la germania... idem per il service information (solo x inghilterra)
Stamattina mi è arrivato a casa il "service manual '83" credo proprio che sarà un'ottima guida per i miei interventi di manutenzione. Grazie all'Elfo che mi ha fornito il relativo link su ebay M