| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 09:31:44
|
AZZZZ...... 32 sterline per una coppia di cilindri racing per il 4L0!?!?!?!?!?
Sarebbero da comprare solo per il prezzo. |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 11:59:20
|
| E poi per la testata ed i pistoni? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
gpz
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 18:29:11
|
scusate... da buon neo-papà di famiglia (rd 350 r ex baghy, modello 'amazzonico' del 92) vorrei farmi un discreto motorello per la piccola. in altri termini... se mi accaparro quel simpatico basamento del tz (e svenandomi per il resto ), posso estorcere ai guru del forum qualche indirizzo 'giusto'? ;) è questa la sezione giusta del forum per postare in tema elaborazioni? grazie /guido |
--- 2tempista yamaha rd 350 4tempista ehm ehm... guzzi 4ruotista alfa romeo :) (se proprio devo...) |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 18:45:43
|
Per montare quei cilindri devi avere il basamento della LC... ovvero la RD350 senza valvole YPVS allo scarico ma con il raffreddamento a licquido. Con i basamenti motore successivi, ovvero dalla LCII in poi, non si possono montare. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|