| Author |
Topic  |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 11:24:14
|
Eh i ragazzi del Club Olandese sono veramente forti, se ci girate un po' ne vedete di cose che hanno fatto. Tra l' altro sono molto disponibili, peccato per la lingua.... Cmq, gran telaio quello Gilera. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 11:28:09
|
Pure quelli conosci !!!! incredibbbile, bravo Elfo girovagavo su quel sito proprio l'altra sera, e mi sono imbattuto in una 500rd (solo il motore) montato su un telaio tzr125...... la foro e' piccola e non ci sono molte informazioni ma e' uno spettacolo !!!!
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 17:43:44
|
E io che un telaio così l'ho buttato......            . Tico |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 18:49:21
|
Anch'io l'avevo visto proprio perchè un po di tempo fa cercavo delle special con motore RD. E pensare che quei telai li avevo sempre visti come delle cose superate...... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 16:30:21
|
beh in fondo è un telaio di ferro di fine anni 80,se noi abbiamo usato Mito o TZ nn è che abbiamo fatta 'na segata,insomma forse siamo stati piu'bravi......o no? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 Dec 2004 : 16:51:29
|
x AX:...guarda che le foto in questione sono anche nel cd che ti ho copiato tempo fa'.....    Di potenzialita' c'e'ne' nel motore V4 eh?    
cmq, di progressi il tipo in olanda ne ha fatti....belle le espansioni.... |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 08:46:53
|
| Maurì pensa al telaietto tz che hai dato al buon ax che bello sarà quando ci sarà aggrappato il V4............................ |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 12:59:45
|

Maurizione, dici che era anche sul tuo cd...... oooops!!!, beh, oggi posso usare la scusa che i miei cd sono ancora tutti in uno scatolone.....sotto ad altri scatoloni   pero' devo dire che mi sembra bellissima....altre informazioni ???
Per Mcgiverx invece........a dire il vero le mie idee sarebbero un pochno differenti.....pero' se lo impara il Murizio viene giu e mi picchia.......AIO!!  
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 13:31:52
|
| Lo so Alex che le tue idee sono diverse ma il Maurizione vuole il V4 lo sai, per questo ho messo lo zampino............ciao. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 23:51:24
|
  vedo che inizi a capire che aria tira da queste parti  ....      Beh, molte info non c'e' ne'...chiaro che se sono riusciti a metterlo in un telaio TZR125....un GRANDE come te, lo fa' ad occhi chiusi e con la destra legata dietro alla schiena....   Il TZ, VERRA' motorizzato V4....a costo di incollare due motori rd 350     ...psst...ho trovato la tesi 500Vdue...se riesci a trovare il tempo di venire a trovarmi, andiamo ad analizzarla....... |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 15:34:06
|
temevo i tuoi pugni sugli occhi !!!   
appena posso, ed in questo periodo ho la casa "apoggiata" sul tetto e con le fondamenta per aria, la vengo a vedere di sicuro la tesi vudue.....per farci una tesi rd350 naturalmente.........AIO!   
Ciao Maurizione 
Alex |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|